Alla ricerca di modelli - pagina 213

 
Aleksey Nikolayev:

Nell'interesse delle persone, non dimenticate la vostra salute: consumate cognac con moderazione e fate uno spuntino con attenzione.

Cognac? A meno che non lo lecchi con un limone

 
Алексей Тарабанов:

Vladimir, non hai un solo pensiero sull'argomento del thread. Zero assoluto. E un sacco di post su di me, basati sul fatto che non sono io, è mia figlia, che fa trading.

Beh, non sono affari tuoi, io sto scrivendo sull'argomento e tu stai fluendo.

Moderatore, forse dovrebbe prestare attenzione.

Questo ragazzo porta sul forum un'energia non solo negativa, ma anche estremamente distruttiva.

Forse a qualcuno piace? Sostenetelo.

 
Алексей Тарабанов:

Cognac? A meno che non sia una leccata di limone.

questo è se prendi un bourbon come brandy o cognac(!!!) e decidi di bere un po'...

Il buon cognac, come il buon caffè, si beve o senza bere/non bere/mescolare, o a volte con acqua pulita.

 
Aleksey Nikolayev:

Nell'interesse delle persone, non dimenticare la tua salute - consuma cognac con moderazione e fai uno spuntino con attenzione.

Terrò conto di tutti i vostri commenti.

Ma prima che tu, o meglio, "tu" scrivi, distinguiti con la tua filosofia di trading o almeno con le tue capacità di programmazione. Allora ti rispetterò come molti degli stimati habitué qui. Basta che tu abbia il tempo di pensare alla tua filosofia prima di insegnare e rimproverare gli altri.

 
Maxim Kuznetsov:

Il buon cognac, come il buon caffè, si beve sia senza bere/non bere/mescolare, sia con un sorso occasionale di acqua chiara.

Beh, ecco i modelli, zing

 
Uladzimir Izerski:


Il limite della "filosofia" sul forum è già stato scelto da voi, e la cosa del "rispetto" mi ricorda una battuta barbina:

rispetto

 

Alexander_K:

Sono stato in contatto con il sacerdote personalmente e non che abbia cambiato la mia strategia, ma come posso dire... Ripensare la cosa.

I veri sacerdoti che hanno visto la verità sono Fichtenholz e Gmurman.

 
secret:

I veri sacerdoti che hanno visto la verità sono Fichtenholz e Gmurman.

A proposito, Gmurman è una persona molto misteriosa e non si sa molto di lui, nonostante l'abbondanza di edizioni dei suoi libri - ho trovato solo questo.

Quindi è abbastanza possibile creare una sorta di Ordine Supersegreto di Hmurman)

Владимир Ефимович Гмурман : Дискуссионные темы (М)
  • dxdy.ru
Книги Владимира Ефимовича широко известны и востребованы. Его 12-е издание «Теория вероятностей и математическая статистика» вышла в 2016 году. К сожалению, я ничего не смог найти по его биографии. Если кто знает, как сложилась судьба этого человека, - поделитесь. В издании 1959 года упоминается, что учебник написан на основании курса лекций...
 
secret:

I veri sacerdoti che hanno visto la verità sono Fichtenholz e Gmurman.

Lasciate che presentino lo stato.
Motivazione: