Alla ricerca di modelli - pagina 196

 
Dmitry Fedoseev:

Per esempio, il trend è l'ADX e l'RSI è l'oscillatore. Tranne che differiscono solo nel trattamento finale dei componenti e nel risultato finale dell'aspetto.

Entrambi gli indicatori possono essere utilizzati come un indicatore di tendenza e per identificare i punti di ingresso (come un oscillatore).

Sì, hai ragione! La maggior parte degli indicatori standard sono stronzate.

Sì, è chiaro... Se funzionassero correttamente, la maggior parte dei commercianti avrebbe risultati molto migliori.

C'è solo una via d'uscita: i trader devono sviluppare i propri strumenti (indicatori...).

 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione! La maggior parte degli indicatori standard sono stronzate...

Sì, è chiaro... Se funzionassero correttamente, la maggior parte dei commercianti avrebbe risultati molto migliori.

C'è solo una via d'uscita: i trader devono sviluppare i propri strumenti (indicatori...).

Tutti gli indicatori sono scritti sullo stesso principio, sono prezzi: aperto, alto, basso, chiuso, in qualsiasi e ovunque.

 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione! La maggior parte degli indicatori standard sono stronzate...

Sì, è chiaro... Se funzionassero correttamente, la maggior parte dei commercianti avrebbe risultati molto migliori.

C'è solo una via d'uscita: i trader devono sviluppare i propri strumenti (indicatori...).

Allora, qual è la sua domanda?

Mi sto sviluppando e non ti piace?

Non ti piace il mio concetto?

Muovi il tuo.

Mi piace di più. Lo assorbo come una spugna.

 
Uladzimir Izerski:

Quindi qual è la domanda?

Sto disegnando e non ti piace?

Non ti piace il mio concetto?

Muovi il tuo.

Mi piace il meglio. Lo assorbo come una spugna.

Tu assorbi diverse cose, Vova, regolarmente;)
 
Vladimir Baskakov:
Tu assorbi altre cose, Vova, e regolarmente;)

Non è un segreto. Assorbire i vostri depositi regolari. Vorrei che ce ne fossero di più come te).

 
Uladzimir Izerski:

Non è un segreto. Assorbire i vostri depositi regolari. Vorrei che ce ne fossero di più come te).

non più.
 
Vitaly Muzichenko:

Tutti gli indicatori sono scritti sullo stesso principio, che è il prezzo: aperto, alto, basso, chiuso, ovunque e dappertutto.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

molto probabilmente intendeva dire che sono stati applicati uno o più prezzi del seguente set...

Tuttavia, non direi con certezza che tutti gli indicatori sono scritti in quel modo

per esempio nel mio indicatore nessuno dei prezzi menzionati si applica

e sarei molto interessato a tale

ma non ho mostrato il mio a nessuno e difficilmente lo mostrerò in futuro

 
Uladzimir Izerski:

Non è un segreto. Assorbire i vostri depositi regolari. Vorrei che ce ne fossero di più come te).

No, solo 40 gradi ;)
 
Renat Akhtyamov:

molto probabilmente intendeva dire che sono stati applicati uno o più prezzi del seguente set...

Tuttavia, non direi con certezza che tutti gli indicatori sono scritti in quel modo

per esempio nel mio indicatore nessuno dei prezzi menzionati si applica

e sarei molto interessato a tale

Non mostro il mio a nessuno e non credo che lo farò.

C'è una causa e c'è una conseguenza.

Volevo solo mostrare che la causa della variazione di assolutamente tutti gli indicatori è la stessa indipendentemente dai tipi e dai metodi di calcolo, e anche se sono basati su prezzi aperti o chiusi.

Motivazione: