Errori, bug, domande - pagina 3002

 

1. Sul grafico di NZDUSD su TFM1-M6 a partire da una certa data (qui ~24.03.2020) i livelli diFibo giornalieri smettono di apparire quando il grafico viene spostato al futuro o la scala orizzontale del grafico viene aumentata di 1 o più unità.

Scomparsa dei livelli Fibo

Ci sono altri tipi di oggetti (per esempio Andrew's Pitchfork) dai TF superiori, che scompaiono sui TF inferiori anche senza scalatura verticale e con la massima compressione delle barre (scalatura orizzontale).

2. Nel graficodi NZDUSD su TFH4 l'oggetto di Fibo TimeZones da TFM5 degenera in una linea verticale, ma su H6 vediamo di nuovo diversi livelli. Dovrebbe essere logicamente così: nelle transizioni ai TF più vecchile Fibo TimeZones dovrebbero gradualmente diventare più strette, fino a quando su un certo TF crescerà in una linea verticale, e questa linea continuerà ad essere la stessa su TF ancora più vecchi.

Fibo TimeZones erutta in una linea prima del tempo

Niente di tutto questo dovrebbe accadere, perché non dovrebbe mai accadere.

 
Sì, gli oggetti sono cattivi - spesso spariscono e non rendono.
 
Ciao, dove posso reclamare se ho comprato un EA nel mercato e non funziona correttamente? Ed è possibile ottenere i miei soldi indietro se il problema con l'EA non è risolto? Non sapevo dove fare questa domanda, quindi la faccio qui...
 

Ho ingenuamente pensato che tutti i Market Product Writers fossero consapevoli della vita tecnica della MQL-community. Si scopre che questo non è vero nemmeno quando si tratta di successo nelle vendite.

Per come la vedo io, se non sei sul forum, la tua competenza è probabilmente molto bassa. Dopo tutto, se vendi, devi essere consapevole dei cambiamenti, dei bug. Ci dovrebbero essere domande e così via.

Quanta merda viene venduta...

 
fxsaber:

Ho ingenuamente pensato che tutti i Market Product Writers fossero consapevoli della vita tecnica della MQL-community. Si scopre che questo non è vero nemmeno quando si tratta di successo nelle vendite.

Per come la vedo io, se non sei sul forum, la tua competenza è probabilmente molto bassa. Dopo tutto, se vendi, devi essere consapevole dei cambiamenti, dei bug. Ci dovrebbero essere domande e così via.

Quanta merda viene venduta...

Ricordo di averne parlato con te:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Errori, bug, domande

Igor Makanu, 2021.01.07 10:35

Penso che gli autori siano dei semplici geni, il 90% dei top seller non ha nessuna domanda sulla piattaforma - quindi i codici sono scritti con una conoscenza naturale )))

Non so cosa fare con loro, ma l'ho già fatto e non sono sicuro se sono giusti o sbagliati.

Sono ancora della stessa opinione - se un Marketeer fa domande tecniche in un forum o scrive articoli personalizzati o pubblica buon codice, allora è molto probabile che i prodotti nel Marketeer si adattino alla descrizione che ho dato

 
Igor Makanu:

Sembra che lei abbia cambiato idea sulle qualifiche dei "venditori"?

Per ora rimango della mia opinione - se un venditore nel Marketplace fa domande o scrive articoli su misura o scrive articoli con un buon codice, allora c'è un'alta probabilità che i prodotti nel Marketplace corrispondano anche alla descrizione dichiarata

Ero abbastanza sicuro di vivere sotto altri conti, quindi sono consapevole di tutto di conseguenza. Si scopre che questo è tutt'altro che il caso.

Alcuni vendono bene, ma non sono affatto consapevoli di cosa e chi è sul forum, per esempio. Cioè, si limitano a rivettare e a vendere con successo.

 

Se qualcuno usa CopyTicks nei suoi EAs da Market, me lo faccia sapere. O in PM, o qui (senza link).

Quasi tutti gli EAs hanno una controparte MT4 dove non c'è CopyTicks. Questo significa che i CopyTicks non sono richiesti negli EA di trading?

 
fxsaber:

Se qualcuno usa CopyTicks nei suoi EAs da Market, me lo faccia sapere. O in PM, o qui (senza link).

Quasi tutti gli EAs hanno una controparte MT4 dove non c'è CopyTicks. Questo significa che i CopyTicks non sono richiesti negli EA di trading?

Non è che non siano affatto richiesti, ma c'è poco interesse perché non si capisce come usarli. Non molto tempo fa ho scritto un Expert Advisor per i futures con il segnale basato sull'elaborazione dei tick. Ma non c'è posto per applicarli nel forex. Perciò non c'è nessun CopyTicks in mql4.

 
Alexey Viktorov:

Non c'è nessun posto dove applicarli nel forex. Ecco perché non ci sono CopyTicks in mql4.

Ho anche scritto un articolo, dove penso di aver dimostrato che si applica a questo forex.

 

Non mi occupo di bar, quindi si fa prima a chiedere.

CopyRates è limitato al valore MAX_BARS?

Motivazione: