Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 5

 
khorosh:

Fai trading con l'aiuto di un esperto?

No...

Apro una posizione in una direzione che mi sembra interessante... con stop di 100 pips in ogni direzione (4 cifre)... ...e mi sto divertendo a vederlo accadere.
Dare un tale "giocattolo" a un robot...?


Ho detto prima che faccio i miei profitti dalle vibrazioni nelle mie statistiche di trading, "giocando" con i volumi delle posizioni. Nelle mie condizioni, il robot è in qualche modo inutile per me.


 
prikolnyjkent:

Apro una posizione in una direzione che mi sembra interessante... con stop di 100 pips in ogni direzione (4 cifre)... e mi piace vederlo accadere.
Dare un tale "giocattolo" a un robot...?

Beh, non capisco... Cosa c'è da godere?

Non guardo i grafici da più di mezzo anno. Eurodollaro, sterlina-dollaro, yen-dollaro - li vedo ancora qualche volta, ma il resto dei simboli - non so nemmeno cosa ci sia... Lascia che siano i robot a cercare, e io terrò d'occhio i robot.

A proposito, FlatSP AUDCAD ha avuto uno stop loss oggi ed è uscito dai primi dieci favoriti. Si sta avvicinando molto all'essere fuori dalla "lega", il suo prelievo ammissibile ha già raggiunto il 90%. La qualità del commercio è scesa al 50%.

 
George Merts:

Beh, non capisco questo... Cosa c'è da essere felici?

Andiamo...

È come il curling, per esempio . Si inizia la pietra e si vede dove va.


 
Vasiliy Sokolov:

Vi sbagliate. Per qualche motivo, la maggior parte delle persone pensa che "adesso faccio un'altra cosa e funzionerà". Ma non lo farà. Non lo farà. La pratica dimostra che è praticamente impossibile migliorare in qualche modo i sistemi di lavoro semplici.

C'è un'altra proprietà che non si trova in superficie. Se c'è un portafoglio di strategie di trading con algoritmi diversi, ma semplici, allora l'output sarà una sovrapposizione che tiene conto di tutte le caratteristiche della condizione di trading corrente!

Non hai capito l'idea di base...

Né strategie semplici né un insieme di strategie semplici funzionano nel forex. Il ragionamento è semplice: per tanti anni e non ripetere una semplice strategia redditizia non è semplicemente realistico.

Significa che abbiamo bisogno di un approccio diverso allo sviluppo della strategia, e non è così semplice...

Riguardo alle "sovrapposizioni" nella tua interpretazione - è una finzione e niente di più... 50 biciclette non sorpasseranno una buona macchina, non importa quanto tu lo voglia...

 
prikolnyjkent:

Oh, ma dai!

È come il curling, per esempio: inizi la tua pietra e vedi dove va.


Non ti sei ancora divertito abbastanza, tra un po' ti annoierai di stare seduto davanti al monitor a fissare le citazioni. È necessario automatizzare. Le persone devono creare algoritmi e i robot devono eseguirli.

 
khorosh:

Beh, non ti sei ancora abituato, ci vorrà del tempo e ti annoierai a stare seduto davanti al monitor e a fissare le citazioni. Dovete automatizzarlo. Gli umani dovrebbero creare algoritmi e i robot dovrebbero eseguirli.

Ognuno ha il suo gioco, c'è chi ama commerciare con le mani, chi ama creare algoritmi, e chi è entrato nel mercato solo per i soldi. Quelli che sono venuti sul mercato per i soldi non capirebbero né il primo né il secondo. Forse questo è un lavoro creativo per loro.

 
Maxim Romanov:

... Forse è creativo per lui.

Nah... è più come lavorare a maglia da Granny's...

 
Serqey Nikitin:

Né le strategie semplici né un insieme di strategie semplici funzionano nel forex. Il ragionamento è semplice: per tanti anni e non ripetere una semplice strategia redditizia non è proprio realistico.

Quindi hai bisogno di un approccio diverso allo sviluppo della strategia, e questo di per sé NON è così semplice...

Riguardo alla "sovrapposizione" nella tua interpretazione - è una finzione e niente di più... 50 moto non sorpasseranno una buona macchina, non importa quanto tu lo voglia...

Non sono d'accordo.

Vaughn, ho citato dei grafici - chiaramente strategie che funzionano ORA. Sì, potrebbero essere "fuori dal campionato" in qualsiasi momento, ma per ora - funzionano.

Anche questo stesso TS su AUDCAD ha il 90% del drawdown consentito, ma tuttavia è stato fissato un anno prima. E anche se lo slippage supera il 100% ora la somma totale di questo TS sarà ancora leggermente redditizia.

E per quanto riguarda 50 ciclisti, non raggiungeranno un'auto, ma trasporteranno più persone anche della migliore auto, e solo un autobus può competere con loro.

 
George Merts:

Non sono d'accordo.

Vaughn, ho citato dei grafici - chiaramente strategie che stanno funzionando ORA. Sì, in qualsiasi momento possono essere "fuori dal campionato", ma finora stanno lavorando.

Anche questo stesso TS su AUDCAD ha il 90% del drawdown consentito, ma tuttavia è stato fissato un anno prima. E anche se lo slippage supera il 100% ora la somma totale di quel TS sarà ancora leggermente redditizia.

E circa 50 ciclisti - non raggiungeranno un'auto, ma trasporteranno più persone, anche della più buona auto di qualità, e solo un autobus sarà in grado di competere con loro.

Sì, i metodi possono essere diversi: alcuni per numeri, altri per abilità. Non importa di che colore sia il gatto, basta che catturi i topi).

 
George Merts:

Non sono d'accordo.

Vaughn, ho citato dei grafici - chiaramente strategie che stanno funzionando ORA. Sì, in qualsiasi momento possono essere "fuori dal campionato", ma finora stanno lavorando.

Anche questo stesso TS su AUDCAD ha il 90% del drawdown consentito, ma tuttavia è stato fissato un anno prima. Inoltre, anche se lo slippage ora supera il 100%, la somma totale di questo TS sarà ancora in un piccolo profitto.

Per quanto riguarda 50 ciclisti - non raggiungeranno un'auto, ma trasporteranno più persone anche della migliore auto di qualità, e solo un autobus può competere con loro.

Sì, hai ragione! Se è storto, instabile, ma funziona, è sufficiente per la maggior parte dei commercianti, perché statisticamente il 95% di loro perde...

Ogni commerciante impazzisce a modo suo!

Motivazione: