Alla ricerca di modelli - pagina 98

 
Evgeniy Chumakov:

Ecco uno studio su quanti aggiornamenti di extremum ci sono su un tratto di tempo.

Interessante, Eugene.

Ero anche interessato a questa domanda. Aggiunto un conteggio degli aggiornamenti all'indicatore per chiarezza.

 

Indicatore Chingiz Project Extremes 4.0

Aggiunta la possibilità di visualizzare visivamente oltre alla distanza della tendenza, l'intervallo di tempo e il numero di aggiornamenti dell'estremo della tendenza.

L'aggiornamento dell'estremo è a volte aumentato in proporzione alla dimensione del movimento, a volte molto accelerato. Questo caratterizza la "persistenza" del prezzo nel muoversi in avanti.

 
Martingeil:

Qualcuno ha provato a usare il Volume, vale la pena usarlo nei calcoli?

L'ho provato per molto tempo, ho provato in questo modo e in quello, e ho trascinato zecche da CME. Non ho trovato nulla di interessante. Finora...

 
Uladzimir Izerski:

Le foto qui sotto sono state scattate in pochi minuti. Questi sono essenzialmente radar militari.

Uladzimir, per qualcuno che conosce il significato, sono probabilmente dei radar, ma per i non iniziati, sono come dei cifrari dal Centro a Eustace. Decifralo, per favore. Disegna un paio di tipi di onde, almeno. Di 1, 2, 3, -...9. Un paio di combinazioni

 
Evgeniy Chumakov:
Ma ho il sospetto, a giudicare dall'istogramma, che sia 50/50.


Vedo questa immagine ovunque, dobbiamo cambiare il nostro approccio.

 
Aleksei Stepanenko:

Interessante, Eugene.

Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Aggiunto il conteggio degli aggiornamenti all'indicatore per chiarezza.


Ben fatto! Tirare il ramo.

 
Sto facendo un EA di base per poter testare diversi modelli, ma non ho molto tempo purtroppo.
 
Aleksei Stepanenko:

Indicatore Chingiz Project Extremes 4.0

Aggiunta la possibilità di visualizzare visivamente, oltre alla distanza della tendenza, l'intervallo di tempo e il numero di aggiornamenti dell'estremo della tendenza.

L'aggiornamento dell'estremo a volte aumenta in proporzione alla dimensione del movimento, a volte accelera notevolmente. Questo caratterizza la "persistenza" del prezzo nel muoversi in avanti.

Yada yada. Semplice e con un tocco. Non salta niente. Le false oscillazioni affondano da qualche parte. Dovrò dare un'occhiata più da vicino all'indicatore. Usalo. E si valuta la "persistenza". Inaspettatamente.

 
Aleksei Stepanenko:

Indicatore Chingiz Project Extremes 4.0

Aggiunta la possibilità di visualizzare visivamente oltre alla distanza della tendenza, l'intervallo di tempo e il numero di aggiornamenti dell'estremo della tendenza.

L'aggiornamento dell'estremo è a volte aumentato in proporzione alla dimensione del movimento, a volte molto accelerato. Questo caratterizza la "persistenza" del prezzo nel muoversi in avanti.

Ecco un altro caso d'uso.
TS sull'indicatore Chingiz Pr

 
Aleksei Stepanenko:

Ho provato per molto tempo, ho provato in questo modo e in quello, e ho trascinato i tic dell'ECM. Non ho trovato nulla di interessante. Finora...

Hai ragione, lo sto facendo girare da ieri e l'ho provato in 5, non ho trovato nulla. Penso che non ci sia una formula :)

Motivazione: