Alla ricerca di modelli - pagina 105

 
MakarFX:
ogni azione ha una controazione

cioè in proporzione tutto si ripete

Sono d'accordo.

 
Sì, Martingale, puoi farlo se è più conveniente.
 
Aleksei Stepanenko:
Sì, Martingale, puoi farlo se è più conveniente.

Scusa per il mio interesse nel tuo thread)

Ho pensato che stessi usando il termine 'tendenza' in modo inappropriato. In realtà è un'onda. Lei sta, in questo senso, restringendo il campo degli eventi del mercato.

Martingeil ha fatto bene ad indicarla.

 
Uladzimir Izerski:

Mi scusi se mi interesso al suo ramo)

Molto felice di questo.

E l'onda? Non è nemmeno una brutta tendenza.

Sapete come la si guarda.

 

E ora un lavoro per Martin

30% ADR5 giornaliero


 
Martingeil:

Mi chiedo quale sia l'arco di tempo?

Non riuscirai a scalfire tutta la storia, non ci sono abbastanza risorse, qual è l'intervallo?

Capisco che è una settimana, non ha senso portarlo più in alto di così, si entrerà in un'altra condizione di mercato, che potrebbe non tornare più a causa di varie circostanze, periodo dell'anno, necessità degli esportatori di valuta per un determinato periodo di tempo. Lo stesso coronavirus detta le sue condizioni al momento, per i futures del petrolio per esempio, l'anno prossimo questo intervallo non sarà rilevante.

Quando si verifica il rimbalzo, se ha fatto tutto correttamente (prima di tutto, ha implementato l'azzeramento del buffer) l'indicatore stesso si sincronizza con il mercato.
 
Aleksei Stepanenko:

Molto felice di questo.

E l'onda? Non è nemmeno una brutta tendenza.

Sapete come guardarlo.

Ecco perché non riuscirò a trovare un terreno comune con te. Guardate il grafico nell'abstract.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
L'indicatore si sincronizza con il mercato.

Amici, non so se questo è giusto. Se la volatilità è scesa negli ultimi 5 giorni, l'indicatore inizia a diventare poco profondo. Ma questo è un lasso di tempo molto breve per l'analisi. Il sesto giorno può diventare così alto.

 
Uladzimir Izerski:

Pertanto, non sarò in grado di trovare un terreno comune con voi. Guardate l'orario nell'abstract.

Uladzimir, cosa c'è che non va? Spiegare, per favore.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Quando avviene l'espulsione, se ha fatto tutto correttamente (prima di tutto ha implementato il buffer clearing) l'indicatore stesso si sincronizza con il mercato.

Non ho capito bene cosa intendi? Parlavo del gap, non ho smontato completamente l'indicatore, è più facile scriverne uno nuovo.

Forse TS ha già spiegato cosa sta cercando e cosa c'è dentro, la ricerca di modelli di comportamento del mercato dopo l'evento. Ma il mercato non ritorna nella stessa proiezione che si vuole vedere. Potrebbe non esserci affatto.

Motivazione: