Alla ricerca di modelli - pagina 88

 
Uladzimir Izerski:

un compagno qui è quasi impossibile da eguagliare nel carattere.

Questo è, infatti, vero.

Tuttavia, non c'è praticamente altra opzione che comunicare sui forum. I libri, l'educazione, naturalmente, giocano un ruolo importante. Ma, genio, un po' di mercato che estende la percezione, ho incontrato solo qui e, in parte su SL. A volte mi stupivo di quello che diceva il mio interlocutore. Ho pensato: "Mio Dio, questa persona sta parlando con me adesso? Sì, c'è molto da ricordare...

Cosa stavo dicendo? Ah! Bene, Volodya, dovresti essere più aperto sui tuoi argomenti, non saltarli, e troverai dei compagni.

 
Vitaliy Maznev:

Lei stesso ha già descritto i modelli relativi alle sessioni di trading. Spesso le persone non riescono a trovare ovunque ciò che le circonda. La gente non si accorge dell'aria che respira.

Se solo, tale determinismo può essere spiegato a questo punto da un algoritmo AI/ML assemblato con competenza. A condizione, ancora una volta, che la funzione obiettivo sia ben scelta.

E per quanto riguarda le sessioni di trading ho notato solo che gli amers rompono facilmente le dimensionalità Fibo, ecc. dei movimenti asiatico-europei, e gli piace semplicemente "mettere il prezzo" all'apertura della giornata o all'inizio del movimento europeo, e solo allora confermare o cambiare il movimento asiatico-europeo. Ma come si fa a calcolare la causa prima dell'effetto?)

 
Alexander_K2:

Questo è effettivamente il caso.

Tuttavia, non c'è praticamente altra opzione che comunicare sui forum. I libri, l'educazione, naturalmente, giocano un ruolo importante. Ma, genio, un po' di percezione del mercato, ho incontrato solo qui e, in parte, su SL. A volte mi stupivo di quello che diceva il mio interlocutore. Ho pensato: "Mio Dio, questa persona sta parlando con me adesso? Sì, c'è molto da ricordare...

Cosa stavo dicendo? Ah! Allora, Volodya, - dovresti essere più aperto sui tuoi argomenti, non saltarli e troverai sicuramente dei compagni.

I compagni sono necessari per i grandi progetti, e le piccole cose di cui non ho bisogno. Non ce ne sono su questo forum.

 
dr.mr.mom:

... Ma come si fa a capire la causa prima dell'effetto?)

Cerca le distorsioni dei prezzi nelle valute, non nelle coppie.

 
Alexander_K2:

Questo è effettivamente il caso.

Tuttavia, non c'è praticamente altra opzione che comunicare sui forum. I libri, l'educazione, naturalmente, giocano un ruolo importante. Ma, genio, un po' di percezione del mercato, ho incontrato solo qui e, in parte, su SL. A volte mi stupivo di quello che diceva il mio interlocutore. Ho pensato: "Mio Dio, questa persona sta parlando con me adesso? Sì, c'è molto da ricordare...

Cosa stavo dicendo? Ah! Bene, Volodya, dovresti essere più aperto sui tuoi argomenti, non saltarli, e troverai dei compagni.

Perché tu e Uladzimir non aprite un thread comune, visto che quello di Humoriforex è già morto?
 
Vladimir Baskakov:
Perché tu e Uladzimir non aprite una filiale insieme, visto che la filiale Humoriforex è già morta?

Potresti aprirlo. Non ti farà sentire meglio, nonno.

 
Alexander_K2:

Potresti aprirlo. Non ti farà sentire meglio, nonno.

Esatto, posso anche suggerire il nome Cotopes contro Forexa
 
Alexander_K2:

Potresti aprirlo. Non ti farà sentire meglio, nonno.

Non prestargli attenzione. È il suo modo stupido di aggiungere numeri al suo rating. Non ha ancora detto niente di intelligente.

 
Vladimir Baskakov:
Esatto, posso anche suggerire il nome Cotopes contro Forexa

:))) Va bene, amico. Sei spiritoso, te lo concedo. Ma i tuoi segnali fanno schifo e una qualche eccezione non ti aiuterà. Fregatene, firma un segnale e continua a intrattenere il pubblico. Sei bravo.

 
Alexander_K2:

Io ho un'opinione diversa. Ma, di nuovo, il tempo delle discussioni è finito per me. Tutto, ad un certo punto, finisce...

Ora è il momento di litigare con le statistiche!

Motivazione: