Come posso capire la differenza tra un grafico FOREX e un PRNG? - pagina 4

 
paukas:

Il grafico attuale del GCF. Il suo comportamento differisce a seconda dell'ora del giorno. L'RPM non si preoccupa di questo, ma lo fa.


C'è una differenza per il timeframe giornaliero?
 
Demi:

Ti mostrerò una sezione del grafico per M30 e potrai usarlo per determinare a quale ora del giorno si riferisce? )))))))))))))))

Volodka, smetti di ingannare la gente.

Non lo è. Ha ragione: il tempo è denaro. C'è una differenza nella volatilità delle valute e del SGC in diversi momenti della giornata. Dobbiamo sfruttare questo e non impegnarci in stronzate teoriche.

 
Demi:

Ecco quanto è triste....

Sarebbe bene scalare ugualmente lungo l'asse delle ordinate, altrimenti l'impressione visiva è un po' diversa dai grafici. Più la distribuzione con cui viene generato il PSP. Allora ci sarà una conversazione, altrimenti io personalmente scrivo tutto come un esperimento impuro.
 
Idealmente, i file CSV dovrebbero essere allegati in modo che le statistiche possano essere studiate anche numericamente.
 

Mentre gli accademici sovietici scrivevano dissertazioni sul perché l'industria sovietica non poteva competere con quella occidentale, gli speculatori in strada facevano soldi vendendo beni occidentali. La tendenza qui è la stessa.

 
gpwr:

C'è una differenza nella volatilità della valuta e del GCF in diversi momenti della giornata.

Inoltre, c'è una differenza nel comportamento delle valute e del GSR in diversi momenti della giornata.
 
gpwr:

Non è barare. Ha ragione: il tempo è denaro. C'è una differenza nella volatilità delle valute e del SGC in diversi momenti della giornata. Abbiamo bisogno di sfruttare questo piuttosto che impegnarci in stronzate teoriche.

C'è una differenza di volatilità, e allora? Perché ne abbiamo bisogno per i bar del giorno?

Quasi tutti lo usano. Anche la volodka lo fa. Solo che nessuno sta facendo soldi.

 
airbas:
Inoltre, c'è una differenza nel comportamento della valuta e del GCF in diversi momenti della giornata.

cos'è il "comportamento valutario"?
 
Demi:

Ho cercato di rilevare questa differenza, ma la correlazione era molto debole.

Da dove ha preso questa affermazione? Posso vedere i dati?

Se vuoi essere scientifico, allora costruisci una statistica del movimento medio dei prezzi (o dell'altezza delle barre) a seconda dell'ora del giorno. O più semplicemente a occhio: guarda cosa succede con EURUSD durante l'apertura delle sessioni europea e americana e confronta questo comportamento con la sessione asiatica, per esempio. Non lo sapevi?

 
Il comportamento è la natura del movimento.
Motivazione: