Alla ricerca di modelli - pagina 41

 
Solo inefficienze temporanee in questo thread. Forse qualcuno può parlarci dei modelli fondamentali o almeno darcene un accenno)
 
bilbo_b:
Solo inefficienze temporanee in questo thread. Forse qualcuno può parlarci dei modelli fondamentali, o almeno darcene un accenno)
Sì, certo, ho già scritto sul modello fondamentale. Tutti i mercati emergenti sono in tendenza. Ecco un suggerimento) devi solo capire cos'è una tendenza, dove cercare la tendenza e come fare soldi)
 
Maxim Romanov:
Sì, certo, ho già scritto del modello fondamentale. Tutti i mercati emergenti sono in tendenza. Ecco un suggerimento) devi solo capire cos'è una tendenza, dove cercare la tendenza e come fare soldi)
Mi sembra che assolutamente tutti i mercati siano in tendenza. Quello che viene comunemente chiamato flat è in realtà la stessa tendenza su una scala più piccola.
 
bilbo_b:
Mi sembra che assolutamente tutti i mercati siano in tendenza. Quello che viene comunemente chiamato flat è in realtà la stessa tendenza su una scala più piccola.
Non assolutamente. Il mercato è un mercato morente e piatto. Per fare un esempio: Intel è un'azienda in crescita, il suo grafico è chiaramente in tendenza (usando un tipo specifico di analisi). E Gasprom, d'altra parte, è in tendenza su una piccola scala, ed è piatta su una scala più grande. Ma ha un potenziale di sviluppo limitato, non può vendere più gas di quello che sarà comprato, non c'è molto spazio per lo sviluppo, ma è una lunga strada verso il fallimento.
Se l'azienda perde mercato al contrario, il titolo diventa piatto. Funziona allo stesso modo con le valute. Solo il grado di tendenza sulle coppie principali è molto inferiore.
E ciò che viene comunemente chiamato piatto e tendenza è una sciocchezza. Finché non avete una definizione di trend/float, questa conoscenza non ha alcun significato e non potete applicarla in alcun modo.
 
RomFil:

I tacchini sono allegati con un termine di funzionamento fino al 01.04.2020.

Romfil, perché stai postando qui indicatori chiusi con una data di scadenza? Qual è la logica dietro questa azione? Come può questo aiutare la ricerca? Puoi spiegare perché la linea con il colore LightSeaGreen incrocia lo zero? Perché si cerca il modello di ondulazione? Senza offesa.

 
Aleksei Stepanenko:

Romfil, perché stai postando qui degli indicatori in forma chiusa con una data di scadenza? Qual è la logica dietro questa azione? Come può questo aiutare la ricerca? Puoi spiegare perché la linea con il colore LightSeaGreen incrocia lo zero? Perché si cerca il modello di ondulazione? Senza offesa.

Alexei, questo è un forum per troll, venditori di graal e segnalatori. Non c'è nessun contenuto costruttivo qui, solo una diarrea di pensieri ridicoli su amici di tendenza, "so come funzionano le marionette" e altre sciocchezze.

Coloro che fanno soldi su qualche tipo di modelli temporali non ne scriveranno, almeno non qui.

Non perdere tempo.

Puoi entrare qui per farti una risata, avere un dialogo distruttivo con i guru locali e piangere per la stupidità umana. Non più. :)

 
Макс:

Non più. :)

cool
 
Maxim Romanov:
Non assolutamente. Il mercato sta morendo, è piatto. Esempio: Intel è un'azienda in crescita, il suo grafico è chiaramente in tendenza (se si applica un tipo specifico di analisi). E Gasprom, d'altra parte, è in tendenza su una piccola scala, ed è piatta su una scala più grande. Ma ha un potenziale di sviluppo limitato, non può vendere più gas di quello che sarà comprato, non c'è molto spazio per lo sviluppo, ma è una lunga strada verso il fallimento.
Se l'azienda perde mercato al contrario, il titolo diventa piatto. Funziona allo stesso modo con le valute. Solo il grado di tendenza sulle coppie principali è molto inferiore.
E ciò che viene comunemente chiamato piatto e tendenza è una sciocchezza. Finché non avete una definizione di trend/float, questa conoscenza non ha alcun significato e non potete applicarla in alcun modo.

Sto per dire un'idea piuttosto speciosa che i mercati marginali non dipendono dalle notizie e dai fondamentali)) la dipendenza indiretta ovviamente esiste, ma può essere trascurata. Qualcun altro prova la stessa cosa)?

 
Aleksei Stepanenko:

Romfil, perché metti gli indicatori qui in una forma chiusa con una data di scadenza? Qual è la logica che c'è dietro? Come può aiutare la ricerca? Puoi spiegare perché la linea con il colore LightSeaGreen incrocia lo zero? Perché si cerca il modello di ondulazione? Senza offesa.

1) In forma chiusa perché è la mia proprietà intellettuale - ho creato un indicatore il cui algoritmo non è mai stato visto da nessuna parte. S&ck me ... :) Certo, c'è chi può aprirlo, ma non è così prezioso. Vendere i tacchini, non ho intenzione di farlo, ma dare al pubblico nessun desiderio. Lo metterò in poche parole.

2) V2J962 tacchino è una certa interpretazione del cambiamento di velocità del volume di tick. La velocità è modificata (calcolata) dalla formula vV2J[iv]=vV2J[iv+1]+Volume[iv]*((vH1>vH2 ? 1 : vH1<vH2 ? -1 : 0)+(vL1>vL2 ? 1 : vL1<vL2 ? -1 : 0)+(vC1>vC2 ? 1 : vC1<vC2 ? -1 : 0)); Poi la velocità ottenuta da un certo algoritmo viene smussata in diversi passi da una procedura guidata superadattiva (anch'essa autoscritta) e si ottiene una curva così liscia, che può essere facilmente prevista dalla rete LSTM - per circa 10 battute ... :):):)

Pertanto, un attraversamento dello zero per questo indicatore indica un cambiamento nella velocità e quindi, il cambiamento nel segno della velocità indica un cambiamento nella tendenza del movimento del prezzo stesso.

3) Quello che intendo per regolarità richiesta è che il metodo suggerito da me con il dummy può mostrare abbastanza precisamente (oggettivamente per così dire) dove c'è un'inversione di tendenza e dove non c'è. Ed è un'inversione significativa. Certo, ci sono alcune situazioni sbagliate, ma il loro numero non supera il 5-10% di tutte le inversioni. E questa obiettività può essere programmata molto facilmente senza alcuna logica fuzzy.

In un altro contesto può essere un segnale - ho postato diversi screenshot dove ho indicato direttamente che il wop ha dato un segnale e che ho ricevuto un profitto reale.

E voglio notare che uso una semplice macchina LWMA, ma se si applica un superadattativo ... ? È rappresentato qui dalla linea rossa. :)


Vedete, tutto ciò che fa guadagnare è già stato elaborato molto tempo fa. Dobbiamo solo applicare correttamente questa conoscenza.

Questo è l'algoritmo di cui ho scritto questa mattina. Tuttavia, ho avuto due trade perdenti (1 e 2) - ho deviato dall'algoritmo, cioè le mie emozioni hanno giocato un brutto scherzo. :( Sto cercando di eliminare il fattore emotivo ora... :)

Ecco il risultato da questa mattina:

È molto o poco? Per me va bene, dato che elaboro l'algoritmo con le mani. Ed è su М1. Probabilmente capisci che il risultato è migliore su timeframe più alti, ma devi aspettare più a lungo.


Cordialmente, RomFil


P.S. Mentre scrivevo questo post ho perso una buona uscita. Ora vado a riparare la perdita. È a questo che serve l'automazione. :)

 

Bene, ecco un altro schema, ma per capirlo bisogna avere conoscenze di geometria... :) Puoi determinare il rischio/profitto da solo.

Questo è tutto! Vado sottoterra.

Motivazione: