Alla ricerca di modelli - pagina 12

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

1. punto 'B' sopra o sotto il punto 'A

Che differenza fa se stai guadagnando? Se non stai guadagnando, una ragione in più per non farlo.

CHINGIZ MUSTAFAEV:

2. cosa dà alla fine.

Non analisi tecnica, quindi religione.


Non prendetelo come uno scherzo, è solo che la gente qui sta cercando di capire.

 
Maxim Kuznetsov:

qualsiasi cosa è cosa? e dove si trova proprio questa frase...

Sì, non sembri essere Andrei.

 

Ragazzi, senza offesa per molti, capisco che avete lavorato duramente per tanti anni, avete tutti mangiato più di un chilo di sale, nessun problema. Ma non è di questo che stiamo parlando qui. Voglio sentire idee specifiche, pensieri specifici, su come vedete il mercato, cosa ne pensate. Diagrammi, schemi, spiegazioni, capite? Se vuoi parlarne, sei il benvenuto. Se no, perché parlarne? So già che siete tutti dei duri.

 


In generale, c'è una conclusione come sintesi preliminare:

1) Ci sono delle regolarità, sono diverse, ce ne sono molte e funzionano sicuramente.

2) Funzionano solo in alcuni casi specifici.

3) Tutti perdono fondi. E questo accade proprio quando le regolarità perdono forza. Ma alcuni possono anche guadagnare soldi extra a quel punto. È una questione di fortuna.

4) Secondo la mia particolare opinione, è più importante non cercare i modelli, ma evidenziare i periodi in cui perdono il loro potere.

 
Vitaliy Maznev:

Che differenza fa se si guadagna? Se non si guadagnano soldi, una ragione in più per non farlo.

Il primo punto determinerà se farete soldi o meno in qualsiasi circostanza ).

Vitaliy Maznev:

Non analisi tecnica, quindi religione.

affari di tutti;)

Vitaliy Maznev:

Cercando di capire.

Provare non è una tortura.

Provare è un gruppo di persone che esprime la propria opinione.

Prendere sul serio - fissare un obiettivo per un gruppo di persone, raggiungere un risultato, risolvere i problemi come gruppo in sequenza.

Puoi passare tutta la vita a provarci).

L'intero forum sta provando le cose da un decennio ormai))))

Ma mi piace il forum proprio per il fatto che qui si può solo chattare per condividere impressioni, anche discutere) per parlare.
 

Anch'io volevo esprimere un modello, ma le mie opinioni sull'argomento sono troppo stupide. Credo che in questo modo chi controlla il mercato aspetti il numero necessario di donatori per comprare o vendere al giusto prezzo, e poi faccia crollare (o viceversa) le quotazioni. In linea di principio, non trovo che questa opzione sia una confutazione a prova di bomba. Tanto più che non c'è bisogno di complicare il mercato se ne avete il controllo. Ma questa è una mia opinione puramente personale. Mi sono imbattuto in descrizioni di questo modello (ma in diverse varianti) due volte oggi. E i link a queste descrizioni li fornisco io:

https://www.mql5.com/ru/forum/213715#comment_5624233

https://www.mql5.com/ru/forum/332765/page8#comment_14995465

Откуда берутся сильные сигналы.
Откуда берутся сильные сигналы.
  • 2017.08.17
  • www.mql5.com
Коллеги. Поделитесь опытом...
 

Statistiche sulla velocità di movimento del prezzo in un'onda. Per calcolare il grafico, è stata presa in considerazione la velocità sull'intera onda (onda completa) di EURUSD:



Si scopre che nell'80% dei casi la velocità di movimento non supera i 15 pip all'ora.

 
Vitaliy Maznev:
Saluti Vitaly! Ho preso l'intero intervallo dal rollback dell'onda precedente alla fine di quella attuale. Ho anche calcolato separatamente per la parte di movimento utile e ha circa la stessa velocità, ora posterò il grafico.


Sorprendentemente, però, ho pensato che prima della mossa, il prezzo stava guadagnando forza (posizione, o qualsiasi altra cosa) per andare avanti. Ma si scopre che la velocità è simile.

 
Aleksei Stepanenko:
Saluti Vitaly! Ho preso l'intero intervallo dal rollback dell'onda precedente alla fine di quella attuale. Ho anche calcolato separatamente per la parte di movimento utile e ha circa la stessa velocità, ora posterò il grafico.


Sorprendentemente, però, ho pensato che prima di una mossa, il prezzo raccoglie la forza (posizione, o altro) per andare avanti. Ma si scopre che la velocità è simile.

Beh, voglio dire, hai capito la mia idea in generale riguardo all'uso di dati esterni? Qui se i risultati dell'analisi, sì collegano a strumenti (indicatori, consiglieri), e sulla loro base da diverse angolazioni una valutazione globale delle probabilità è fatto, e solo dopo l'elaborazione di questi dati una decisione è fatta. È possibile implementare una cosa del genere sulla piattaforma MT?

 

Qui e prima nel grafico di frequenza, i dati devono essere interpretati come segue: la frequenza dei valori nell'intervallo tra 0 e 5 punti all'ora è del 37%. Cioè, è un intervallo in cui 5 è la fine dell'intervallo.

Si scopre che in generale la velocità di movimento dei prezzi è da 5 a 10 punti all'ora. È possibile costruire in anticipo delle linee di tendenza calcolando l'angolo di pendenza del canale in base a questi valori.

Motivazione: