Canale di regressione lineare - pagina 6

 
fxsaber:

Ho preso un canale oggetto e dà delle larghezze sbagliate.


Sembra che il canale della deviazione standard abbia implementato uno strano metodo di calcolo dell'ampiezza, cioè l'RMS è diviso per il coseno dell'angolo di pendenza. Come viene calcolato l'angolo di pendenza non è chiaro. Dovrebbe essere un coefficiente a dell'equazione y=ax+b, ma sarà quasi sempre vicino a zero, quindi il coseno sarà vicino a uno. Quindi lo stanno aumentando artificialmente.
Cioè, con un canale orizzontale chiaro, dove il coseno di zero è 1 in ogni caso, la loro larghezza dovrebbe corrispondere chiaramente al valore RMS.
Non capisco perché l'abbiano fatto. In realtà, l'ho capito ma non è corretto perché l'RMS è calcolato non perpendicolarmente alla linea del canale ma strettamente in orizzontale per le barre. Di conseguenza, il canale normale inizia ad allargarsi considerevolmente ad una pendenza elevata, superando i confini reali del canale.

 
fxsaber:

Non capisco. Il centro della LR dovrebbe essere lo stesso della MA. In MT5 non c'è questa coincidenza anche con la LR standard.

E anche l'indicatore testato non coincide con la MA.

Il MA è un polinomio di grado zero, ma non un polinomio di grado uno.
Un polinomio di grado zero:
y=a;
Polinomio di primo grado:
y=ax+b;

 
Nikolai Semko:

L'RMS non è calcolato perpendicolarmente alla linea del canale, ma strettamente in orizzontale attraverso le barre.

Intendi verticalmente? Sta dicendo che il suo RMS è calcolato perpendicolarmente alla linea del canale? Non credo che ci siano LR simili anche senza accelerazione al QB.

 
Nikolai Semko:

Il polinomio di grado zero coincide con la MA regolare, ma in nessun modo il polinomio di grado uno.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Canale di regressione lineare

fxsaber, 2019.07.28 12:55

Il punto che si trova esattamente al centro del segmento LR è la media dei punti originali. Questo segue dalla definizione di LR.

È al primo che è obbligato a corrispondere. Abbastanza sulle dita del video


 
fxsaber:

È il primo che è destinato a corrispondere. Completamente sulle dita del video


Polinomio di grado zero, alias media aritmetica, alias ondulazione semplice, alias Bollinger Bond (se si aggiunge RMS)

 
fxsaber:

Intendi verticalmente? Stai dicendo che il tuo RMS è calcolato perpendicolarmente alla linea del canale? Non sembra che ci siano questi LR anche senza accelerazione al QB.

Sì, naturalmente ho sbagliato - verticalmente.
Il mio è calcolato verticalmente, ovviamente.
Dopo tutto, non è chiaro come l'angolo sia calcolato nel sistema di coordinate tempo-prezzo.

 
Nikolai Semko:

Polinomio di grado zero, alias Mach semplice, alias Bollinger Bond (se si aggiunge RMS)

Questo punto deve essere sempre sul MA.

 
Канал линейной регрессии
Канал линейной регрессии
  • 2019.07.28
  • www.mql5.com
Есть индикатор линейной регрессии. Как встроить его расчет в советник и получить данные на 0 баре или на 1...
 
fxsaber:

Questo punto dovrebbe essere sempre sul MA.

Non lo so. Non sembra che debba essere così. Almeno non con gli strumenti integrati.

 
fxsaber:

Questo è il punto che dovrebbe essere sempre sul MA.

No, non è così. Se questo punto si trova sulla MA dello stesso periodo del canale di regressione, allora è generalmente calcolato dalla metà sinistra dei dati del canale e dai dati della stessa dimensione a sinistra dell'intervallo del canale. Come può coincidere se i dati calcolati sono diversi?

Motivazione: