Dalla teoria alla pratica - pagina 1956

 

Increment=(iClose(_Symbol,1,0)-iOpen(_Symbol,1,60))/_Point/10;


Perché altrimenti _Punto/10 , cioè perché dividere per 10


"ma saranno informativi"

e cosa vedremo?

 

Disegno solo l'ultimo valore su ogni tick. Questo mi basta per il bot.

In ordine da sinistra a destra TF: H4, H1, M15, M5.

La linea superiore è di tipo onda, e la linea inferiore è l'incremento su un periodo di tempo.

25tik

Gli incrementi saranno sia positivi che negativi, ma in forma regolare.

 
Evgeniy Chumakov:

Increment=(iClose(_Symbol,1,0)-iOpen(_Symbol,1,60))/_Point/10;


Perché altrimenti _Punto/10 , cioè perché dividere per 10


"ma saranno informativi"

e cosa vedremo?

/10 Per visualizzare un risultato a 4 cifre. Abitudine))

E vedremo un grafico del cambiamento. Segnali di ingresso e di uscita.

 
Uladzimir Izerski:

Disegno solo l'ultimo valore su ogni tick. Questo mi basta per il bot.

In ordine da sinistra a destra TF: H4, H1, M15, M5.

La linea superiore è il tipo di onda, e la linea inferiore è l'incremento su un periodo di tempo.

Gli incrementi saranno sia positivi che negativi, ma in forma regolare.

Bella foto, secondo l'immagine su H1 sembra da comprare ora (da ciò che è visibile). Se solo il segnale fosse considerato come fatto, ma probabilmente avviene inconsciamente.

Se non sai qual è il limite, puoi aumentarlo a, forse 12,7 non è nemmeno la media...

 
Anatolii Zainchkovskii:

Il segnale non è una buona immagine, sembra di comprare su H1 ora (da quello che si può vedere). Mi piacerebbe vedere il limite in cui il segnale avrebbe luogo, ma sembra che avvenga inconsciamente.

Ma sembra che ciò avvenga inconsciamente. Quindi siamo osservatori esterni e non sappiamo fino a quali limiti pensi che il prezzo possa andare, forse 12,7 non è nemmeno un valore medio...

Questo è un buon punto. Hai bisogno di un grafico per questo. Posso tracciare i massimi in tempo reale, ma è più comodo lavorare con un grafico. Non ho molta esperienza con le zecche. Ne faccio a meno. Sarebbero buoni. Ma tutto questo richiede molto tempo.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è un buon punto. Hai bisogno di un grafico per questo. Posso seguire i massimi in tempo reale, ma un grafico è più comodo per lavorare. Non ho molta esperienza con le zecche. Ne faccio a meno. Sarebbero buoni. Ma tutto richiede molto tempo.

I tick sono necessari solo per la ricerca del tempo di mercato non lineare. Questo è tutto...

 
Alexander_K:

I tic sono necessari solo per le ricerche non lineari di Market Time. Questo è tutto...

Si può fare a meno delle zecche. Solo curiosità professionale.

Sto testando il mio robot in un conto demo. Il risultato di oggi senza zecche. Forse si può migliorare con le zecche. Non lo so.

GBPUSD_iM5_26



L'ho aggiunto per completare il quadro.


26g

 
Uladzimir Izerski:

Si può fare a meno dei tic. Solo curiosità professionale.

Qui sto testando il robot su un conto demo. Il risultato di oggi senza zecche. Forse può migliorare con le zecche. Non lo so.



L'ho aggiunto per completare il quadro.



Domanda se c'è qualche logica per i rapporti di tipo onda e incremento tra i diversi TF.

 
Valeriy Yastremskiy:

La domanda è se c'è una logica nella relazione del tipo di onda e degli incrementi tra i diversi TF.

C'è una logica.

Il processo di movimento dei prezzi è preso in considerazione in entrambi i casi.

E i rapporti non sono misurati. La domanda non è posta correttamente.

 
Uladzimir Izerski:

La logica è lì.

Il processo di movimento dei prezzi è contabilizzato in entrambi i casi.

E i rapporti non sono stati misurati. La domanda non è posta correttamente.

Avete quattro serie di 3 valori, tipo di onda, incremento e direzione dell'incremento. A seconda di certe combinazioni, vengono intraprese diverse azioni. Alcune combinazioni nella tabella ==> azioni. O nel contenuto semantico, se su H1, il tipo di onda è tale che l'incremento in basso di tanto, su M15, il tipo di onda è diverso, l'incremento in alto di tanto, su M5, il tipo di onda come su H1, l'incremento in basso di tanto, allora fate quanto segue))) Quindi è così. O la logica non è ancora formalizzata e le azioni che si fanno sulla base della propria esperienza?

Motivazione: