Come si fa a migliorare l'affidabilità del segnale di tutti e cinque?

 

Ho appena aperto un segnale, 2% di drawdown, e già i tre maledetti stick sono illuminati in arancione.
Non ho ancora fatto nulla.

Come faccio a farli diventare tutti verdi? Già impossibile?
Che tipo di algoritmo è questo...

UPD

Oh, è fissato. Tutto verde. Grazie
La mia comprensione è che se ti siedi in meno per un po', l'affidabilità scende. O a causa della bassa leva finanziaria.

 
Ivan Butko:

Ho appena aperto un segnale, 2% di drawdown, e già i tre maledetti stick sono illuminati in arancione.
Non ho ancora fatto nulla.

Come faccio a farli diventare tutti verdi? Già impossibile?
Che tipo di algoritmo è questo...

UPD

Oh, è fissato. Tutto verde. Grazie
La mia comprensione è che se ti siedi in meno per un po', l'affidabilità scende. O a causa della bassa leva finanziaria.

Per quanto mi ricordo, mostra l'affidabilità in relazione agli altri segnali.
 
Alexandr Saprykin:
Per quanto mi ricordo, mostra l'affidabilità in relazione agli altri segnali.

Quanto tempo ci vuole perché l'avviso scompaia:l'account è stato aperto da poco e quindi i risultati possono essere casuali?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Quanto tempo ci vuole perché l'avviso scompaia:l'account è stato aperto da poco e quindi i risultati possono essere casuali?

Nel mio terzo mese questo avvertimento stava scomparendo.
 
Alexandr Saprykin:
Ho avuto un avvertimento simile che è scomparso al terzo mese.

Capisco, grazie.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Quanto tempo ci vuole perché l'avviso scompaia:l'account è stato aperto da poco e quindi i risultati possono essere casuali?

L'ho fatto sparire dopo l'undicesima settimana
 
Vasiliy Pushkaryov:
Scomparivo dopo l'undicesima settimana

Grazie per le informazioni.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie per le informazioni.

Sono sicuro che il calcolo dell'affidabilità del segnale è altrettanto "classificato" come il calcolo della valutazione del segnale...

Ho dato un'occhiata a chi ha l'AFFIDABILITÀ di cinque stick: ci sono segnali con un drawdown del 25-30%... Dov'è l'affidabilità qui...?

 

Non capisco perché ci si debba preoccupare delle valutazioni, dell'affidabilità... Sono sicuro che sono solo quelli che capiscono che il loro segnale non vale un cazzo ed è organizzato solo per "fare soldi con il babbeo".

Se sei sicuro del tuo segnale, non ti interessa la valutazione e l'affidabilità.

E se il tuo segnale dà almeno un mille per cento all'anno, con un drawdown massimo di un paio di punti percentuali - allora i tuoi abbonati non si preoccuperanno delle valutazioni e dell'affidabilità.

Perché una tale preoccupazione? Lavora per te stesso, migliora le tue prestazioni - e tutto sarà!

 
Serqey Nikitin:

Sono sicuro che il calcolo dell'affidabilità del segnale è "classificato" come il calcolo della valutazione del segnale...

Sguardo guardato chi ha AFFIDABILITÀ cinque bastoni: incontrare segnali con un drawdown di 25-30% ... Beh, dove è l'affidabilità ...?

A cosa ti serve il 25-30%, più piccolo è il capitale iniziale più alto è l'interesse e il profitto, se più alto è il capitale, l'interesse sarebbe più basso e il risultato del trading lo stesso, ecco un sistema di valutazione astuto e tuttavia semplice, meno capitale più grande è il rischio nel senso che hanno tolto i centesimi, si scopre che se hai un piccolo depo, si sale di interesse e si scende rapidamente, e poi si aspetta su entrambi i lati del punto di pena)

 
Georgiy Merts:

Non capisco perché ci si debba preoccupare delle valutazioni, dell'affidabilità... Sono sicuro che sono solo quelli che capiscono che il loro segnale non vale un cazzo ed è organizzato solo per "fare soldi con il babbeo".

Se sei sicuro del tuo segnale, non ti interessa la valutazione e l'affidabilità.

E se il tuo segnale dà almeno un mille per cento all'anno, con un drawdown massimo di un paio di punti percentuali - allora i tuoi abbonati non si preoccuperanno delle valutazioni e dell'affidabilità.

Perché una tale preoccupazione? Lavora per te stesso, migliora il tuo rendimento - e tutto sarà!

L'affidabilità è uno dei principali indicatori del segnale per l'acquirente! Se questo indicatore è dato, allora deve essere calcolato correttamente, non in qualsiasi modo... Mentre questo indicatore è una finzione - non corrisponde al suo valore, e confonde l'acquirente... Non dovrebbe essere così!
Motivazione: