Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 37

 
serferrer:

diffondono cambiamenti con i loro limitatori e altri miracoli per i clienti DC creduloni e ingenui.

Non è un miracolo, è così. Ma la liquidità è pesantemente distorta artificialmente, per simulare la scala. Quando tutto avviene al massimo tra i clienti del DC e loro stessi. Ma questo è ancora un vantaggio per un principiante sul mercato che deve lavorare attraverso una società di intermediazione a causa del piccolo deposito.

Alex_Bondar:

Correggetemi se mi sbaglio. LevelII dati, non è altro che la liquidità potenziale di tori e orsi o qualcosa????

Il rapporto tra il volume dei tori e quello degli orsi, dalla pila LevelII è "lo sforzo del mercato", approssimativamente parlando? Come il mercato azionario o qualcosa del genere?

Che senso hanno queste domande? Sei un novizio che vuole dimostrare che conosce il tumblr e il trading di azioni? Ti stai mettendo in mostra?

Due opzioni:

1)Ordinate un correlatore di flusso level2 a un prezzo,fate voi stessi delle conclusioni.

2) Scrivete voi stessi, traete le conclusioni.

Anche se ipoteticamente vi fosse stata data una risposta sincera, tutte le leggi del mercato sono in costante movimento, e domani questa informazione potrebbe già essere falsa, o presso un altro broker o per un milione di altre ragioni.

Se vuoi sopravvivere in questo business dovresti imparare a ottenere informazioni da solo.

 
hrenfx:
I teorici superano i praticanti di un ordine di grandezza. Sfortunatamente, lei è tra i primi.

Tralasciando il fatto che lei modifica i suoi post, dopo 24 ore, aggiungendo accuse infondate, è sufficiente leggere un numero selettivo dei suoi post, facendo attenzione al loro orientamento pubblicitario, ai frequenti riferimenti al "suo broker", ecc, così come al conto PAMM, anch'esso chiaramente funzionante con uno psicologo finanziario, del "suo broker".

Sono stato nel mercato per 11 anni, di cui più di 8, in profitto stabile da somme a 6 cifre in $, e tu meschino attirato in un'altra truffa. Ecco la vera pratica.

 
m.butya:

Tralasciando il fatto che lei modifica i suoi post, dopo 24 ore, aggiungendo accuse infondate, è sufficiente leggere un numero selettivo dei suoi post, facendo attenzione al loro orientamento pubblicitario, ai frequenti riferimenti al "suo broker", ecc, così come al conto PAMM, anch'esso chiaramente funzionante con uno psicologo finanziario, del "suo broker".

Sono stato nel mercato per 11 anni, di cui più di 8, in profitto stabile da somme a 6 cifre in $, e tu meschino attirato in un'altra truffa. Ecco la vera pratica.

È meglio che controlli quello che scrivi. Quest'uomo ha postato una tonnellata di codice su MKL4.

Le tue accuse ti danno una cattiva reputazione... però, registra di nuovo un nuovo nickname ed è un affare fatto, no?

 
Heroix:

È meglio che controlli quello che scrivi. Quest'uomo ha postato un sacco di codice su MKL4.

Le tue accuse ti danno una cattiva reputazione... però, registra di nuovo un nuovo nickname ed è tutto finito, vero?

Giusto! Il mio obiettivo qui è di smascherare i chiamanti e, in caso di divieto, di cambiare il mio nickname.
 
m.butya:
Giusto! Il mio obiettivo qui è di esporre i chiamanti, e in caso di divieto, di cambiare il mio nickname.

Non vi state assumendo troppe funzioni (di cui l'utente non ha bisogno)?

e guarda un po' meglio le tue parole.

 
sergeev:

Non state prendendo troppe funzioni (di cui un utente non ha bisogno)?

e guardate un po' meglio la vostra bocca.


Non voglio incriminare nessuno, era uno scherzo. Non ne ho ancora il beneficio, hrenfx mi ha chiamato teorico, io l'ho chiamato ciarlatano, abbastanza giusto. Tito per tatto, come dice il Vecchio Testamento. Un'accusa a viso scoperto, non proprio a viso scoperto. Non c'è altro modo.

Heroix:

È meglio che controlli quello che scrivi. Quest'uomo ha postato una tonnellata di codice su MKL4.

La maggior parte del codice postato in pubblico è ancora più spazzatura di quello che viene scritto in thread come questo, con la differenza che meno persone possono leggerlo, o con più sforzo.

Un'idea di trading funzionante può essere facilmente spiegata a un uomo senza lauree scientifiche o conoscenze di programmazione, ma il diluvio dovrebbe essere mascherato da termini e codice per ritardare almeno in qualche modo il processo di divulgazione.

 
hrenfx:

L'idea di Lucky è più facile da capire dalla sua breve fonte. Naturalmente è un po' sottosopra nell'attuazione. Ma il punto è chiaro:

Si presume che se il prezzo salta dal valore precedente di una certa soglia, allora la probabilità del suo ritorno è alta.

Ha senso fare una strategia del genere attraverso i limitatori, soprattutto se sono disaccoppiati da una piattaforma di frenata come quella del mio broker.

Una volta avevo bisogno di riprodurre un bug di MT4 per servcidesk, così ho scritto un analogico fortunato per loro, ma solo sulla base delle mie percezioni:

Puoi giocare con una singola impostazione di Tral ed eseguirla su più coppie (un EA per terminale). Osservare il suo lavoro fa nascere alcuni pensieri. Io stesso mi sono dilettato nel commercio reale, ma non per molto tempo - ci sono cose più importanti da fare.

Ho una buona idea di usare il robot di trading come un broker forex, ma non sono mai stato abituato a comprare broker.
 

hrenfx:

Non ho visto uno storico degli ordini da nessuna parte.

Cosa c'è di sbagliato in un bicchiere come storia di un ordine? Nel mercato azionario, se il flusso di dati non è filtrato, ogni ordine può essere visto. Nel forex, naturalmente, è difficile trovarlo. Per non parlare della storia degli scambi reali. Specifiche di mercato.
 

m.butya:

...

Che senso hanno queste domande? Sei un nuovo arrivato che vuole dimostrare di conoscere il mercato azionario e il trading di azioni? Esibirsi?

...

Sì, sono un novellino. No, nonlo sono. Voglio chiedere se il mercato di mt5 è simile a quello di Kwik, per esempio.

HideYourRichess:
Cosa c'è che non va nella pila come storia degli ordini? Nel mercato azionario, se il flusso di dati non è filtrato, ogni ordine può essere visto. Nel forex, comprensibilmente, è difficile trovarlo. Per non parlare della storia degli scambi reali. Specifiche di mercato.

Per favore, ditemi dove posso scaricare i dati storici sulla profondità del mercato. Posso ottenerlo in un momento specifico, ma non so come ottenere l'archivio dell'anno.

L'archivio dellivello II, in altre parole.

Ci sono esempi di Expert Advisors che utilizzanodati di livelloII? E come sono ottimizzati?

Mi scuso se sto causando irritazione a qualcuno, a causa dell'ingenuità delle domande.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен - Документация по MQL5
 
Renat:

A proposito, le nuove build di MT4 e MT5 hanno l'esecuzione con un clic direttamente sui grafici:

In MT4, dopo una pausa relativamente lunga nell'attività di trading, la prima richiesta di trading va con un ritardo più lungo (~ un secondo in più) rispetto a quelle successive. Questo è dovuto al "login" per la prima richiesta. Questo, in particolare, è il motivo per cui gli appassionati di notizie inviano una richiesta di trading puramente tecnica in anticipo sulla notizia, per "loggarsi" e nel momento cruciale non rimanere indietro per quel secondo.

Il tuo clic è lo stesso problema? Avete intenzione di affrontare l'enorme ritardo dovuto al "login"?

Motivazione: