FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 734

 
Ishim:
Meno scritte qui (((( (lo sai bene)

Oh, ma dai! È divertente - ha appena scritto e la sterlina è salita e l'indice è sceso.

 

EURCAD sotto le notizie...

TR 5031

 

La sterlina ha un buon supporto, se il limitatore dell'euro non lo prende, è tutto per questa settimana.

 

e prenderà e alce ottenere...

2167 limite

 
Ilij:

e prenderà e alce ottenere...

2167 limite

Siediti stretto))))
 
stranger:

La sterlina ha un buon supporto, se l'euro non prende il limite, è tutto per questa settimana.

C'è il sospetto che la sterlina non sia concordata.

Non è sceso abbastanza in basso rispetto all'euro. L'UE ha raggiunto il suo obiettivo molto tempo fa e la sterlina è bloccata sul suo corno.

Il mio indice è già al massimo, non vuole crescere, la situazione è una specie di stallo.

(La linea di tendenza è la stessa dell'euro e della sterlina, pubblicata ieri).

(non così bello qui, perché da giorni di trading)

ps questo è nonostante il fatto che è stato gappato verso il basso.

È vero, ha iniziato a cadere più tardi, forse è per questo.

 
stranger:
Siediti bene)))

bene...


 
Silent:

C'è il sospetto che la sterlina non sia stata concordata.

Non è sceso abbastanza in basso rispetto all'euro. L'UE ha raggiunto il suo obiettivo molto tempo fa, ma la sterlina è bloccata con il suo corno.

Il mio indice è già al massimo, non vuole crescere, la situazione è una specie di stallo.

(La linea di tendenza è la stessa dell'euro e della sterlina, l'ho postata ieri).

(non così bello qui, perché da giorni di trading)

Non lo so, vedo solo che la sterlina stava comprando questa settimana, o meglio ha iniziato la settimana scorsa. Sull'euro, oggi i livelli erano 1,2294, 87, 67, tutti funzionanti, i prossimi volumi più alti sono a 1,2382, 92. Questo è il quadro completo.

Il nonno ti ha ispirato la foto).

 

Ilya, è caca, andiamo)

 
stranger:
Ilya, è caca, andiamo)
a 5031
Motivazione: