Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 63

 
Evgeniy Chumakov:


Meglio un conto reale.

Che differenza fa se non si tratta di arbitraggio ritardato, newsmaker o scalping. I trade sono tenuti per ore e passano attraverso così tanti pip che le diverse proprietà delle due acque del conto sono annullate
 
Vitaly Muzichenko:

OK, quando saranno disponibili i primi risultati e saranno disponibili?

Dove guarderete le quotazioni delle azioni?

non solo per guardare, ma anche per commerciare

cominciamo, facciamo dei test, apriamo gli ordini per una settimana o due

è ovvio che lì e lì compriamo:


 
Mikhael1983:
Non sarò troppo pigro per aprire il focus numero sette trades stasera. Posso passare ad altre coppie se il pubblico lo desidera. Per esempio, EURJPY e GBPJPY, o AUDUSD e NDZUSD (non fa differenza quale, qualsiasi).

Proviamo l'altro lato. Domanda all'autore del soggetto:

Posso disegnare grafici per eurusd gbpusd, eurjpy gbpjpy, euraud gbpaud simultaneamente?
E vedere la divergenza per vendere e comprare?
Mi chiedo se ci saranno sempre scambi su eur e sterlina nella stessa direzione...

 
Mikhael1983:
Stasera non sarò pigro ad aprire le transazioni del focus numero sette. Posso passare ad altre coppie se il pubblico lo desidera. Per esempio EURJPY e GBPJPY, o AUDUSD e NDZUSD (non fa differenza quale, qualsiasi).

Buona sera, tutto si risolverà per voi!!! Sono più che sicuro se non ci sono eventi di forza maggiore e si rispetta la MM. Quale percentuale del deposito inserite nelle transazioni? Il 10% come + un'aggiunta di un altro 10%, cioè un massimo del 20%. È vero? Per le mie statistiche. Se volete anche darci una breve spiegazione del calcolo della proporzione dei lotti e dei volumi degli ordini, capisco il resto. Non conosco il volume. :) Se non vi dispiace, non esitate. :)

P.S. E ho pensato, consideriamo un paio di XAUUSD e GBPUSD ... :) Fate molta attenzione con la MM, perché entrambi gli strumenti sono "pazzi"... E se si apre con lotti come su EUR, il deposito potrebbe non essere sufficiente in caso, come la scorsa settimana.

 
RomFil:

Buona sera, tutto si risolverà per voi!!! Sono più che sicuro se non ci sono eventi di forza maggiore e si rispetta la MM. Quale percentuale del deposito inserite nelle transazioni? Il 10% come + un'aggiunta di un altro 10%, cioè un massimo del 20%. È vero? Per le mie statistiche. Se volete anche darci una breve spiegazione del calcolo della proporzione dei lotti e dei volumi degli ordini, capisco il resto. Non conosco il volume. :) Se non vi dispiace, non esitate. :)

Penso che sia un peccato, probabilmente non abbiamo abbastanza soldi per tutti ...

Di solito un'idea viene pubblicata, in uno stile narrativo leggermente diverso, e trattata insieme. Quello che sta succedendo qui - "ragazzi vi mostro un trucco" - è, ad essere onesti, non è molto serio e la maggior parte di noi non è stata ragazzi per molto tempo, però, tranne che nella doccia ))

Finora, tre settimane di discussioni sono state sprecate, qualcuno è stato bannato, qualcuno è passato al "tu" - inefficace, come in effetti trucchi senza spiegazione.

Penso di sapere come finirà: correzione o intervento. È stato scritto correttamente sopra - funzionerà sulla tendenza. Calcolare le proporzioni da soli è un compito gestibile.

 
Maxaxa:

Penso che sia patetico, probabilmente non ci sono abbastanza soldi per tutti...

Di solito un'idea viene pubblicata, in uno stile narrativo leggermente diverso, e condivisa. Quello che sta succedendo qui - "ragazzi vi mostro un trucco" - è, ad essere onesti, non è molto serio e la maggior parte di noi non è stata ragazzi per molto tempo, però, tranne forse sotto la doccia ))

Finora, tre settimane di discussione sono state sprecate, qualcuno è stato bannato, qualcuno è passato al "tu" - inefficace, come in effetti trucchi senza spiegazione.

Penso di sapere come finirà: con una correzione o un intervento. È stato giustamente scritto sopra - funzionerà sulla tendenza. Calcolare le proporzioni da soli è un compito gestibile.

Se non ti dispiace darmi qualche idea - hai finito la tua ... :)

 
Evgeniy Chumakov:


Il segreto è probabilmente il calcolo dei lotti ....

Il rapporto tra i lotti non è essenziale. Personalmente, calcolo in base al rapporto tra il valore dei punti e il rapporto della volatilità. Il grafico mostra le curve di equità per 2 diversi rapporti di lotto. Entrata alle 05:15. Le perdite di commissione e di spread non sono prese in considerazione. La curva blu mostra il rapporto di lotti della sterlina all'euro 0,5, la curva arancione mostra il rapporto di lotti 0,2. Possiamo vedere che con il rapporto 0,5 il massimo è più alto, e il crossover con lo zero è più tardi. Questa è la differenza.


 
khorosh:

Il rapporto tra i lotti non è significativo.

Questa è la cosa più brillante che ho letto in questo thread.

Volevo aprire un paio di scambi ora, ma vedo che non è il momento migliore... Non c'è nessuna discrepanza (2 giorni in tf M5 sono mostrati, i fine settimana (sabato e domenica) sono esclusi):

 

ED e PD possono essere visti. Possiamo vedere EY e PY con delle foto, però?

 
RomFil:

Se non ti dispiace darmi qualche idea - hai finito la tua ... :)

Per esempio, abbiamo discusso dell'arbitraggio sopra. Ho deciso di provare a fare indici semplici per 8 valute popolari (questo è stato a lungo discusso sulla risorsa). Semplice - perché non tengono conto delle quote di mercato, quindi non assomiglia a USDX (che in effetti non c'è più, perché le quote sono totalmente diverse), tuttavia se moltiplichiamo i tassi per tutti i simboli con la valuta di base al numeratore (invertendo i tassi per i simboli con la valuta di base al denominatore) e prendiamo la radice 8 dal risultato otterremo "qualcosa" - chiamiamolo iXXX (XXX - valuta scelta). Poi fai questo con le restanti valute dei rimanenti 7. Se confrontiamo iEUR/iUSD con EURUSD otteniamo un modello interessante con rari picchi intraday di 10-15 punti (con una differenza costante di 0-3 punti), sembra essere segnali e sembra accadere a piccoli picchi di alcuni simboli che fanno recuperare gli altri poco dopo. La sfida è quella di prendere questo un po 'più tardi e quei simboli dove accadrà )) nel complesso apparentemente nulla di nuovo. Però è potenzialmente bello.

Se si visualizzano tutti gli iXXX in una finestra - si può vedere chiaramente cosa va dove. L'"angolo" della tangente alle curve (che è stato la causa di molte polemiche sulla risorsa) mostra il potenziale di tendenza attuale, credo.

Riguardo all'argomento di TC - noto che la probabilità di movimento del prezzo è uguale, sia verso l'alto che verso il basso. E infatti è impossibile prevederlo. Si può solo supporre e dimenticare immediatamente.

La ragione dei picchi può essere spiegata da spread fluttuanti o quotazioni mancanti su singoli simboli...
Motivazione: