Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 66

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, solo che per qualche motivo risparmiano in dollari e non in rubli. Forse stiamo parlando di un rublo diverso.

Perché il governo dovrebbe salvare qualcosa che può essere stampato in qualsiasi momento?)

 
khorosh:

Perché il governo dovrebbe salvare qualcosa che può essere stampato in qualsiasi momento?)

Sì, e la svalutazione dei risparmi, dei salari, delle pensioni non è niente.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, solo che per qualche motivo risparmiano in dollari e non in rubli. Forse stiamo parlando di rubli diversi

Questo non è vero. I cittadini russi risparmiano in varie valute, la preferenza per il dollaro è finita da tempo, la diversificazione, compresi il rublo e l'oro, è rilevante. Allo stesso tempo, tutti i soldi fiat si deprezzano nel tempo, e rapidamente, non sono affatto soldi nel senso di svolgere una funzione di risparmio, infatti. Il dollaro è uno di loro. Hanno una funzione di pagamento, sono liquidi, ma in termini di risparmio - mi dispiace. Le cose stanno così.
 
Mikhael1983:
Questo non corrisponde alla realtà. I cittadini russi risparmiano in diverse valute, la preferenza per il dollaro è finita da tempo, la diversificazione, compreso il rublo e l'oro, è rilevante. Allo stesso tempo tutti i soldi fiat si deprezzano con il tempo, e rapidamente, non sono affatto soldi nel senso di svolgere la funzione di risparmio, infatti. Il dollaro è uno di loro. Hanno una funzione di pagamento, sono liquidi, ma la funzione di accumulazione - mi dispiace. Le cose stanno così.

Vai avanti e inizia e noi guarderemo.

 
Mikhael1983:
La moneta della principale economia più autosufficiente del mondo, si badi bene.

Sono sei anni che il tenore di vita della nostra gente è in calo. Non lo senti?

 
Aleksei Stepanenko:

Sono sei anni che il tenore di vita della nostra gente è in calo. Non lo senti?

Questo non si applica al trading!

 
Vitaly Muzichenko:

Non ha niente a che vedere con il commercio!

Sono d'accordo, sto solo dicendo:)


Mikhael1983:

E a questo proposito, c'è una domanda. Quando si cerca un punto di pivot, si può decidere che l'ipervenduto (ipercomprato) si è già verificato, ma continua a venire e venire. Non succederà anche qui che le vostre curve hanno divergenza e divergeranno ancora di più a scapito del deposito?

 
Aleksei Stepanenko:

Sono d'accordo, tanto per dire:)


E a questo proposito, c'è una domanda. Quando si cerca un punto di pivot, si può decidere che il punto di ipervenduto (ipercomprato) si è già verificato, ma continua a venire e venire. Non succederà anche qui che le vostre curve hanno divergenza e divergeranno ancora di più a scapito del deposito?

Leggi sopra. Questa questione è già stata sollevata in precedenza. È stato suggerito di fare una media.

 
khorosh:

Leggi sopra. Questa questione è già stata sollevata in precedenza. È stato suggerito di fare una media.

Scusa amico, credo di non aver visto questa domanda:)

Le parole sulla media mi danno la sensazione che le cose vadano male con gli ingressi. Sembra però che ci sia una certa logica negli ingressi. Naturalmente sei scambi non sono sufficienti per le statistiche. Non posso fare a meno del test di storia o aspettare i risultati, cosa ne pensi?

 
Aleksei Stepanenko:

Scusa amico, credo di non aver visto questa domanda:)

Leparole sulla media mi danno la sensazione che le cose vadano male con gli ingressi. Sembra che ci sia una certa logica nelle voci qui, però. Naturalmente sei scambi non sono sufficienti per le statistiche. Senza un test di storia o senza aspettare i risultati, cosa ne pensi?

Più o meno lo stesso sistema, ma probabilmente con un calcolo diverso. La media ha il suo posto - questo è il mercato

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Circa l'ineguale probabilità che il prezzo salga o scenda

Vitaly Muzichenko, 2020.01.13 22:10

Ho trovato un'entrata su CHF/JPY, vediamo come finirà.

La tecnica è la seguente:

GuardandoUSD/JPYeUSD/CHF, ho trovato uno spread - comprare allo scoperto su CHF/JPY




La prima voce è stata fatta il 13 gennaio e poi due medie. Tutti i turni/scambi sono sullo screenshot.


Oggi ho guadagnato +3 punti includendo tutte le spese. Lo scambio è durato una settimana e ha portato un paio di dollari.

Tutto era secondo il sistema, c'erano turni e segnali corretti, ma sono entrato in una forte tendenza franca. Succede in 1/10 dei casi. Consideriamo questo trade non riuscito e cerchiamo altri segnali.

È confermato dal fatto che il sistema non funziona in perdita, ma dovremmo seguire la MM, così quando subiamo perdite su un cesto, saremo in grado di commerciare con l'altro cesto.

Motivazione: