Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 69

 


È aperto. La messa a fuoco n. 7 è iniziata.

 
Mikhael1983:

E incompreso. Questo è chiaro anche dalle considerazioni più semplici e generali. Naturalmente, se la combinazione lineare a*A + b*B (dove a e b sono alcuni coefficienti costanti e A e B sono coppie di valute) viene prevista nel futuro sulla base dei suoi valori passati, allora non c'è alcun guadagno, è completamente equivalente alla previsione di A o B da sola (non stiamo considerando i casi di forme specifiche di grafico A e B, intendiamo flussi di quotazione tipici).

Ma non è a*A + b*B che abbiamo come informazione iniziale (nel passato), ma A e B presi separatamente. Questa è un'informazione in più. Hai capito? Se l'informazione iniziale è MAGGIORE, la previsione può essere fatta MOLTO più accurata, è abbastanza ovvio. Mi sorprende che una fisica così elementare causi incomprensioni (è perfettamente ovvio per le persone ragionevoli che, per esempio, dalla conoscenza di A e B è più facile prevedere la differenza (A - B) che dalla conoscenza solo di A/B (non due relazioni A/C e B/C, ma esattamente una A/B) prevedere la relazione A/B).

E se prevedere dal sapere A e B non qualche arbitraria "differenza (A - B)", ma una combinazione concreta con coefficienti concreti (convenienti) per A e B, allora la precisione di previsione può essere ancora più migliorata. È persino sorprendente che cose così semplici debbano essere spiegate. Sembrerebbe che molte persone qui abbiano un background scientifico o tecnico.

Nulla impedisce a uno strumento di prendere in considerazione la sua posizione rispetto a un altro quando se ne negozia uno. O pensate che sia solo una prerogativa del commercio a coppie? Tutte le informazioni che si usano nel trading di coppia sono disponibili anche per il trading con un simbolo.

 
Aleksei Stepanenko:

Sono sei anni che il tenore di vita della nostra gente è in calo. Non lo senti?

Questo è un fatto. Ma è anche un fatto che le finanze del governo sono a posto; le riserve estere della CBR, per esempio, hanno raggiunto un altro massimo prestabilito in gennaio. Il momento di fermare l'austerità e dare soldi al popolo sembra essere arrivato, come ha detto Putin nel suo recente discorso. E tenere grandi riserve è abbastanza saggio.
 
khorosh:

Nulla impedisce che uno strumento prenda la sua posizione rispetto ad un altro, quando se ne negozia uno. O pensi che sia solo una prerogativa del pair trading? Tutte le informazioni che usi nel trading di coppia sono disponibili anche quando fai trading su un singolo strumento.

No, non lo so. Ecco perché, quando prima ho risposto alla tua domanda sui vantaggi, ho solo sottolineato la possibilità di scegliere liberamente i coefficienti in una combinazione lineare (e la mancanza di tale opportunità nel cross trading).

Cioè, l'unica differenza è in "E se prevediamo non qualche arbitraria "differenza (A - B)" ma una particolare combinazione, con specifiche (comode per noi) probabilità di A e B, la previsione più accurata può diventare", oltre a questo veramente "Tutte le informazioni che usi nel paired trading sono disponibili anche quando fai trading con un solo strumento" (ma la gente non usa nemmeno quello).

 
Mikhael1983:

Io no. Ecco perché, rispondendo alla tua domanda di prima sui vantaggi, ho solo sottolineato la capacità di scegliere liberamente le probabilità in una combinazione lineare (e la mancanza di tale opportunità nel cross trading).

Quindi l'unica differenza è in "E se abbiamo bisogno di prevedere non qualche arbitraria "differenza (A - B)" ma una particolare combinazione con specifici (convenienti) coefficienti davanti ad A e B, la previsione più accurata può diventare molto migliore", oltre a questo davvero "Tutte le informazioni che si usano nel paired trading sono disponibili anche quando si fa trading con un solo strumento" (ma la gente non le usa nemmeno).

Non ci crederete, ma nel forex

a-c=a/c.

;)

 
Mikhael1983:

Non è così. Pertanto, nel rispondere alla tua domanda sui vantaggi, ho solo sottolineato la possibilità di scegliere liberamente i rapporti in una combinazione lineare (e la mancanza di tale possibilità quando si fa trading di croci).

Quindi l'unica differenza è in "Se vogliamo prevedere non qualche arbitraria "differenza (A - B)" ma una certa combinazione con certi rapporti (convenienti) davanti ad A e B, la precisione della previsione può diventare molto migliore" e "Tutte le informazioni che si usano nel pair trading sono disponibili anche quando si fa trading con un solo strumento" (ma la gente non usa nemmeno questo).

La possibilità di cambiare il rapporto dei lotti non influenza la precisione di entrata e uscita. Ho fornito i grafici dell'equità per 2 possibili rapporti di lotto da cui si può vedere che non cambia molto.

 
Renat Akhtyamov:

Non ci crederai, ma in forex.

a-in=a/v

;)

Sono troppo pigro per commentare le tue assurdità, l'unica cosa che dirò è che hai scritto delle assurdità per non intontire i nuovi lettori del thread.
 
khorosh:

La possibilità di cambiare il rapporto dei lotti non influisce in alcun modo sulla precisione di entrata e uscita. Ho dato i grafici dell'equità per 2 rapporti di lotto, da cui si può vedere che nulla cambia in modo significativo.

Questi grafici mostrano che in ogni caso non è cambiato molto. Se i grafici fossero stati modificati in qualsiasi altro modo, sarebbe cambiato.
 
Mikhael1983:
Sono troppo pigro per commentare le vostre sciocchezze, l'unica cosa che dirò è che avete scritto delle sciocchezze per non intontire i nuovi lettori del thread.

Lei è in vantaggio, il tempo lo dirà, e non gratis.

Ora guardate questo:

Hai tre grafici sovrapposti, sottrai uno dall'altro e ottieni un terzo

;))))

 
Renat Akhtyamov:

Sei in anticipo, il tempo guarisce, e non gratis

Sta insinuando che ha sviluppato una demenza senile? Nessuna domanda, succede.
Motivazione: