Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1745

 
Sergey Zhukov #:

Rinominate qualsiasi file *.mq4 con qualsiasi estensione e provate a compilarlo, non funzionerà, il compilatore cercherà di compilarlo come se fosse MT5.

Qualsiasi cosa abbia scritto lì dentro il file, come(

non funziona finché non rinomino nuovamente il file in *.mq4.

Come aggirare questo, forse qualcuno lo sa dai professionisti?

Fai uno screenshot della cartella dei file


 

Buona sera programmatori, aiutatemi a capire!

Qui ci sono due funzioni quando si testa un EA per determinare il massimo profitto per il conto e per una coppia di valute.

Durante i test, ci sono valori fondamentalmente diversi e non si tratta di scambio e commissione.

Per favore aiutatemi a capire l'errore. Grazie in anticipo !!!!

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|Расчет максимального абсолютного профита сетки ордеров (по инструменту)     |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double GetMaxProfitSymbol()
  {
   double oProfitSymbol = 0;
   for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
     {
      if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
        {
         if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
           {
            if(OrderType() == OP_BUY || OrderType() == OP_SELL)
              {
               oProfitSymbol += OrderProfit();
               if(oProfitSymbol > MaxProfitSymbol)
                  MaxProfitSymbol = oProfitSymbol;
              }
           }
        }
     }
   return(MaxProfitSymbol);
  }
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|Расчет максимальной абсолютной прибыли сетки ордеров (по счету)             |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double GetMaxProfit()
  {
   Profit = AccountProfit();
   if(Profit > MaxProfit)
      MaxProfit = Profit;
   return(MaxProfit);
  }


 
EVGENII SHELIPOV testa un EA per determinare il massimo profitto per il conto e per una coppia di valute.

Durante i test, ci sono valori fondamentalmente diversi e non si tratta di scambio e commissione.

Per favore, aiutatemi a capire l'errore. Grazie in anticipo !!!!


Uno conta il profitto totale delle operazioni chiuse e l'altro delle operazioni aperte

 
MakarFX #:

uno conta il profitto totale delle operazioni chiuse e l'altro delle operazioni aperte

Makar se non è difficile per gli idioti quale è quale?

 
EVGENII SHELIPOV #:

Makar se è facile per gli idioti quale è quale?

L'ho scritto in ordine.
 
C'è un modo per caricare la storia solo per un anno o due o tre? Se non hai bisogno di dati precedenti.
Forse c'è uno script
 
Ivan Butko #:
C'è un modo per scaricare la storia solo per un anno o due o tre? Se i dati precedenti non sono necessari.
Forse c'è uno script

https://www.mql5.com/ru/docs/series/timeseries_access

codice qui sotto, se robot multisimbolo, mi raccomando, caricherà la storia, evitare errori di ottenere la maniglia

impostato da quando, c'è un'opzione.

Non ho controllato come funziona il caricamento della storia ora, mezzo anno fa, questo codice dall'aiuto era necessario.

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Организация доступа к данным
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Организация доступа к данным
  • www.mql5.com
Организация доступа к данным - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Fast235 #:

https://www.mql5.com/ru/docs/series/timeseries_access

codice qui sotto, se robot multisimbolo, mi raccomando, caricherà la storia, evitare errori di ottenere la maniglia

impostare da che tempo, c'è un'opzione.

Non ho controllato come funziona il caricamento della storia ora, mezzo anno fa, questo codice dall'aiuto era necessario.

Grazie mille, lo proverò

 
Fast235 #:

https://www.mql5.com/ru/docs/series/timeseries_access

codice qui sotto, se robot multisimbolo, mi raccomando, caricherà la storia, evitare errori di ottenere la maniglia

impostare da che tempo, c'è un'opzione.

Non ho controllato come funziona il caricamento della storia ora, mezzo anno fa, questo codice di aiuto era necessario.

Ho provato inMT4, 2021.11.14 17:01:40.506 Load History NZDCHF,M1: Start loadNZDCHF,M1from1635465600

Purtroppo non succede nulla. Sono andato nell'archivio delle citazioni, sono 16216 invariate.



 
Ivan Butko #:

Provato inMT4, 2021.11.14 17:01:40.506 Load History NZDCHF,M1: Start loadNZDCHF,M1from1635465600

Purtroppo non succede nulla. Sono andato all'archivio delle citazioni, sono 16216 invariate.

Prima controlla questo

e secondo - forse il broker non ha un tale volume di quotazioni

Motivazione: