Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 89

 
Mikhael1983:

La messa a fuoco #8 sta salendo costantemente)

Non molto, un misero 280 dollari, fi. In attesa.


alle 18:47 hai postato buoni dati di mismatch e alle 17:49 hai aperto due coppie di coppie una dopo l'altra, mi chiedo perché? (beh, non sto parlando di tempi, conosco la risposta)

 
Mikhael1983:

Caro Renat, potresti mostrarmi in tempo reale un affare che corrisponde al tuo livello di guru? Cercherò di imparare da voi (e spero che non vi dispiaccia indicare i miei errori di apprendimento).

ok

Puoi stupidamente moltiplicare due parti di un'uguaglianza per qualsiasi cosa e poi ridurle immediatamente:


 
Ho un sacco di ragazzi intelligenti, e nessuno che sia riuscito a leggere, capire e spiegare le formule dalla prima pagina. Le mie conoscenze scolastiche erano sufficienti solo per convertire la prima coppia e la seconda coppia nel risultato totale.Quando questo thread è apparso per la prima volta mi è sfuggito, perché ero sicuro che Michael avesse stupidamente derivato EURGBP. Ma non è stato così. Un paio di pagine fa Renat stava parlando di una media per due coppie e ha mostrato una schermata con un indicatore.
Quindi, le mie conoscenze scolastiche sono state sufficienti solo per ora che c'è una certa media che permette di determinare il lotto necessario tramite formule per avere uno skew in probabilità. Cioè, in effetti, non un cross-pair è fatto di due coppie, ma un portafoglio - sintetico di cross-pair e uno di major, che indicherà il lotto da major, e il suddetto lotto è impostato per cambiare la probabilità.
Inoltre, se non cerchiamo di elaborare le formule, possiamo costruire portafogli già scambiati e guardare cosa c'è sul grafico del portafoglio al momento di entrare e uscire. Forse in questa variante sarà più evidente cos'è un focus-pattern.
 
Maxaxa:

alle 18:47 hai postato buoni dati di mismatch e alle 17:49 hai aperto due coppie di coppie una dopo l'altra, mi chiedo perché? (beh, non sto parlando di tempi, conosco la risposta)

Non ha capito la domanda. Un'ora di differenza è normale. In questo momento sono le 22:12 ora di Mosca e il terminale mostra le 21:12. Il fatto che le transazioni siano aperte in tempo reale può essere visto non da che ora è nel messaggio, ma da quali valori di quotazioni sono mostrati nel momento in cui il focus è aperto (sia come un grafico o come screenshot delle transazioni aperte).
 
Renat Akhtyamov:

ok

Puoi moltiplicare senza mezzi termini le due parti dell'uguaglianza per qualsiasi cosa e poi ridurle immediatamente:


Siete incapaci di capire ciò che è scritto. Non stavo "deducendo" l'uguaglianza.

Ne stavo ricavando l'uguaglianza.

Poi per i bisognosi (mi riferivo a te personalmente, a proposito, non dirò perché) ho spiegato cosa c'è in quell'uguaglianza.

Vale a dire, che a sinistra c'è questo:

- cioè il risultato della transazione di EP, se calcolato in dollari.

 
Mikhael1983:

Siete incapaci di capire ciò che è scritto. Non stavo "derivando" l'uguaglianza.

Ne stavo ricavando l'uguaglianza.

Poi per chi ha bisogno (mi riferivo a te personalmente, a proposito, non dirò perché) ho spiegato cosa c'è in quell'uguaglianza.

Vale a dire: che a sinistra c'è questo:

- cioè il risultato dell'operazione di acquisto di EP se calcolato in dollari.

questa uguaglianza era già all'inizio (freccia rossa)

i due delta sono ridotti da croci rosse e non dicono nulla perché:

Potresti anche scrivere il tuo nickname invece di delta e verrebbe abbreviato allo stesso modo

Pertanto, qualsiasi formula è una base per conclusioni e definizioni solo quando non c'è altro da fare in essa
 
Renat Akhtyamov:

questa uguaglianza era già presente all'inizio (freccia rossa)

i due delta sono ridotti e non significano nulla.

Sei più saggio (nei termini di uno dei partecipanti al thread di cui sopra) di quanto pensassi. Ci riprovo lentamente: guarda solo l'uguaglianza

Guardate, persistentemente, e PENSATE. Se avete un cervello, allora tutto quello che c'è sotto non potete leggerlo, allora non ci sarà bisogno di commentarlo (quello che c'è sotto). Qualsiasi cosa sotto la linea

PER GLI STUPIDI. Non sei stupido, vero?

 
Mikhael1983:

Sei più saggio (nei termini di uno dei partecipanti al thread di cui sopra) di quanto pensassi. Ci riprovo lentamente: guarda solo l'uguaglianza

Guardate, persistentemente, e PENSATE. Se avete un cervello, allora tutto quello che c'è sotto non potete leggerlo, allora non ci sarà bisogno di commentarlo (quello che c'è sotto). Tutto sotto la linea

PER GLI STUPIDI. Non sei stupido, vero?

facile

Ho già detto tutto sopra.

Se volete, scrivete il vostro nickname al posto di delta e parentesi aperte, o seguite gli stessi passi matematici che sono stati eseguiti prima

Quindi andiamo da destra a sinistra, all'indietro.

è chiaro?

se no, rileggi il tuo post, solo al tuo indirizzo

 
Ho trovato l'asimmetria delle probabilità.
All'inizio della giornata c'è un prezzo di pip per EURGBP, alla fine della giornata è diverso. Questo è un piccolo fatto che Michael potrebbe non aver preso in considerazione quando parla di alcune variazioni per EURGBP nella prima pagina. E infatti è la differenza del valore del punto che mostra la deviazione.
 
Mikhael1983:
Non capisco la domanda. Un'ora di differenza è normale. In questo momento sono le 22:12 ora di Mosca e il terminale mostra le 21:12. Il fatto che le transazioni siano aperte in tempo reale può essere visto non da che ora è nel messaggio, ma da quali valori di quotazioni sono mostrati nel momento in cui il focus è aperto (sia come un grafico o screenshot delle transazioni aperte).
Perché dovresti aprire 4 ordini invece di 2? (due paia di paia) mi sono perso qualcosa?
Motivazione: