EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1732

 

Ciao a tutti.
Ancora non credo che ci sia qualcosa da prendere oggi.
Dobbiamo guardare come si chiude la giornata.
Se è sopra 1,35, allora è long.
Se è sotto 1,35, andiamo short.
Non c'è niente a cui pensare.
Noi vediamo tutto comunque.

 
Alexan >>:


Да я даж не знаю. Мне кажется так низко пока не пойдем. Гэп закрыть должны. Может седня, может на пейроллах. У меня больше шансов наверх пока. Хотя почти фифити/фифти. Я ща больше фунт зырю, и юпу караулю с евройеной. Теплю просадку блин :(


Beh, quello, quello, compagno direttore, la sterlina potrebbe essere sulla sua strada, eh? È così, tutto da solo ed è amichevole con gli asiatici.
 
Alexan >>:


Да я даж не знаю. Мне кажется так низко пока не пойдем. Гэп закрыть должны. Может седня, может на пейроллах. У меня больше шансов наверх пока. Хотя почти фифити/фифти. Я ща больше фунт зырю, и юпу караулю с евройеной. Теплю просадку блин :(

Vi sto chiedendo se andremo sotto 1,3267, non ora. Stavo giocando con la sterlina circa una settimana fa, non ricordo cosa ho disegnato, ma l'obiettivo era 1,58 e penny, il poundcad era 1,88 e qualcosa, ho letto il vecchio Gann nel fine settimana, ed ecco Tantrick con la sua alchimia))).

 
Ciao a tutti.
Ecco la mia introduzione alla situazione:
.
 
Alex_Xv >>:
Всем привет.
Вот мое представление ситуации:
.

Non va bene, niente cuneo.

 
strangerr >>:

Не есть гуд, клина нет.

Che tipo di cuneo? Puoi spiegare?

 
Qui ce n'è uno buono
 
strangerr писал(а) >>

Vi sto chiedendo se andremo sotto 1,3267, non ora. Stavo giocando con la sterlina circa una settimana fa, non ricordo, ma l'obiettivo era 1,58 e penny, il poundcad era 1,88 e qualcosa, ho letto il vecchio Gann nel fine settimana, e qui Tantrick con la sua alchimia))).


Non sono molto bravo in questo. C'è naturalmente la possibilità di fallire piuttosto male. Ma anche secondo una delle mie opzioni c'è la possibilità di andare solo su. E la sterlina (qui sono d'accordo con il Gip), secondo i miei calcoli, punta a 1,57-58 nel prossimo futuro. A proposito, l'euro sterlina è strappato alla parità. Ed euro secondo alcune previsioni alla parità con il quid. Sarà una cosa divertente quando si avvererà.
1GBP = 1EUR = 1USD. Questo sì che sarà divertente. Sarà più facile per Soros contare i suoi soldi. :)) Starò via per un po'.
 
Alex_Xv >>:

Какой такой клин? Поясните плиз?

1-3 e 2-4 devono convergere in un cuneo.

 
strangerr >>:

1-3 и 2-4 должны сходиться клином.

Forse la quarta onda non ha ancora funzionato. Anche tu non hai un cuneo nella tua foto.

Motivazione: