Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 77

 
Aleksei Stepanenko:

Controllato, è corretto: EURUSD / GBPUSD = EURGBP

La linea rossa è EURUSD / GBPUSD, la linea blu è EURGBP, c'è una leggera discrepanza

Non

Non è quello che intendevo,

cioè quello che Oleg scrive in 5 minuti

 

Stamattina ho dato un'occhiata al terminale. Ero stupito. I trade di USDJPY hanno chiuso al TP, con un profitto di oltre 200 dollari. Gli scambi EURJPY sono ancora sul mercato, meno 30 e un po' di dollari di perdita.

Ho guardato da vicino e ho visto che i TP erano stranamente piccoli. A quanto pare, al momento della quota ho aggiornato il TP e lo SL per le prime due coppie di trade, e li ho impostati per la terza coppia (quota), e invece di 200 pips ho impostato 20 (!!!). Terribile. Il trucco si è rivelato sfocato.

Operazioni chiuse su EURJPY. Totalmente 198 dollari di profitto.

P.S. Ho impostato SL e TP con uno script semi-automatico che prende il valore di TP e SL da un file di testo che non ha uno zero extra. Vergogna.

Tuttavia, gli scambi avrebbero dovuto essere chiusi comunque, la discrepanza attuale (alle 7 del mattino ora di Mosca) era di 11 pappagalli:

Ho guidato fino al lavoro, mi dispiace che il trucco sia un po' sfocato, ma ha funzionato comunque. Mostrerò il trucco 8 la sera.

 
Maxim Kuznetsov:

Stavo sottilmente cercando di suggerire che eurusd potrebbe non essere eur/usd ma eur/usd/usd almeno a volte penso così :-)

Sto scoppiando di caffè dalle risate. Non posso credere che la gente lo scriva seriamente.
 
b2v:

Graficamente - sottrai la linea retta al loro punto di contatto dall'"iperbole" e ottieni una "parabola".
Forse usano tutti qualcosa di forte?
 
b2v:
eurusd e usdeur nessuno dà
Se si sforza il cervello guardando le formule che ho dato per scomporre un trade in una coppia di trade, si può dimostrare che un trade eurusd è identico a un trade usdeur entro un fattore. Forse lo mostrerò più tardi quando sarò al computer.
 
khorosh:

Ci sono dubbi sul calcolo dato. Dice che gli incrementi sono in dollari. E per ottenerli in dollari, bisogna moltiplicare per il lotto e il valore dei punti. Supponiamo che il lotto sia singolo, quindi possiamo ometterlo, mentre il valore del pip è necessario, perché è =1 per EURUSD e GBPUSD, mentre EURGBP è circa uguale a 1,3.

Il lotto nei rapporti di cui sopra è singolo per ED e ED, per PD il lotto è uguale a EP-in-the-moment-closing trades. Nulla vi impedisce di moltiplicare l'intera equazione per qualsiasi fattore costante per cambiare i volumi di ED e EP.

Il valore del punto EURGBP al momento della chiusura degli scambi è volte superiore al valore del punto ED o PD. È esattamente quello che c'è scritto lì. Prova a pensarci di nuovo.
 
Mikhael1983:

Stamattina ho dato un'occhiata al terminale. Ero stupito. I trade di USDJPY hanno chiuso al TP, con un profitto di oltre 200 dollari. Gli scambi EURJPY sono ancora sul mercato, meno 30 e un po' di dollari di perdita.

Ho guardato da vicino e ho visto che i TP erano stranamente piccoli. A quanto pare, al momento della quota ho aggiornato il TP e lo SL per le prime due coppie di trade, e li ho impostati per la terza coppia (quota), e invece di 200 pips ho impostato 20 (!!!). Terribile. Il trucco si è rivelato sfocato.

Operazioni chiuse su EURJPY. Totalmente 198 dollari di profitto.

P.S. Ho impostato SL e TP con uno script semi-automatico che prende il valore di TP e SL da un file di testo che non ha uno zero extra. Vergogna.

Tuttavia, gli scambi avrebbero dovuto essere chiusi comunque, la discrepanza attuale (alle 7 del mattino ora di Mosca) era di 11 pappagalli:

Ho guidato fino al lavoro, mi dispiace che il trucco sia un po' sfocato, ma ha funzionato comunque. Mostrerà il trucco n. 8 la sera.

Ciao ai membri del ramo! Oggi mi è venuto in mente... Mi sono sempre chiesto quale legge sia fondamentale in un metodo proposto da TC ("probabilità" descritta all'inizio del ramo non è da annusare qui...). Sono un fisico di formazione e ho bisogno di una legge che faccia funzionare tutto ciò che mi circonda... :) Beh, non una legge, ma almeno una comprensione generale. Beh, ho avuto l'idea che esiste una certa legge, e l'ho trovata! È la legge della conservazione dell'energia!

Ora come funziona il tutto:

1) Sottraendo uno strumento da un altro si ottiene la velocità relativa di una valuta rispetto all'altra - giusto?

2) Poi moltiplichiamo queste velocità relative per le valute stesse, ma ci sono già velocità di variazione dei prezzi...

3) Quindi otteniamo la velocità al quadrato, che è l'accelerazione.

4) Tutti conoscono la formula E=m*c2? Questo è esattamente ciò che abbiamo - otteniamo una sorta di "moneta" energetica.

5) Allora abbiamo un rapporto aureo a cui entrambe le valute dovrebbero aspirare.

6) Conosciamo l'accelerazione di entrambi. L'energia dovrebbe essere uguale, e di conseguenza si calcola la proporzione di massa di ogni moneta - e questo non è altro che il volume degli ordini.


Qualcosa come questo ... :)


Saluti, RomFil

 
RomFil:

Sono un fisico di formazione...

...

... velocità al quadrato, e questa è l'accelerazione.

Eppure, sembra che qui ci siano persone che usano molto spesso qualcosa di molto forte.

Beh, o non danno un'educazione fisica generale abbastanza buona all'asilo.

A proposito, la nota formula E = m*c^2 diventa vera se la si scrive così: E = (più/meno) m*c^2, che i lettori mi perdonino se non riesco a trovare +/- un simbolo sul mio telefono.
 
Mikhael1983:
Eppure, sembra che qui ci siano persone che usano molto spesso qualcosa di molto forte.

Beh, o l'asilo dà un'educazione di qualità insufficiente nel campo della fisica generale.

A proposito, la nota formula E = m*c^2 diventa vera se la si scrive in questo modo: E = (più/meno) m*c^2, che i lettori mi perdonino se non riesco a trovare +/- un simbolo sul telefono.

Sì, lo so! Tanti e diversi, per non diventare dipendenti... :):):)

Se affronto la questione da un punto di vista "matematicamente teorico", potrei probabilmente (solo che non lo so ancora io) dimostrare il mio punto con qualche centinaio di formule... Ma non lo farò. Per me è sufficiente il principio che ho descritto, che tra l'altro con alcune trasformazioni può essere utilizzato nella pratica.

Sinceramente, RomFil.

 

-Mi dica, può anche sollevare il muro del negozio... Ah, che invenzione utile!

Motivazione: