FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 794

 
Rorschach:


La deriva può essere monitorata utilizzando l'indicatore dPOC. C'è un cluster delta sul forum

C'è una deriva nello screenshot o cosa? Se la deriva, è un livello specifico o un livello medio? Se si riferisce al volume non devi rispondere.
 
strangerr:


Hai bisogno di così tanto e gud, hai un giorno 20-50, e poi appendere per centinaia, e me 500-600 a settimana abbastanza. Questo è tutto, addio, continua a scorrere.

P.S. Ciao pamm

Non dire addio mentre è ancora tranquillo.
 
ecco il discorso dei corifei...
 
Nesradamus:
Lo screenshot è una deriva o una cosa? Se la deriva, è un livello specifico o un livello medio? Se si riferisce al volume non devi rispondere.

C'è una descrizione sul link, sembra mostrare la deriva del livello massimo (centrale).
 
strangerr:

Sei stupido come un tronco, amico))) Scusa, tu)
Mi dispiace di essermi messo in mezzo alla discussione di qualcun altro, ma se sei arrabbiato, hai torto... non è stata una mia idea, ma di qualcuno degli antichi...
 
artikul:

2606 per ora )))

le frecce non tracceranno...(per mancanza di necessità) linee rosse! violazione 1,2580 andare 1,2660 (sfonderemo 2580? - dico onestamente che lo faremo)

Inoltre, queste linee erano sui miei screenshot anche prima del rialzo dell'eur, potete controllare (non escludo la possibilità di ulteriori volumi di trading su di esse - non sono sorpreso, i volumi sono secondari)

 
Ishim:

Qui stai scrivendo, insegnando... non hai bisogno di una previsione (livelli in 10pics - le alci sono dinoccolate).


Io uso i livelli in questo modo: se appare una divergenza ad un livello, entro/esco; se non c'è divergenza ad un livello, è probabile che il prezzo lo superi. Per i pip è il migliore, e non ho bisogno di molto cervello.

 
Nesradamus:
Mi scuso per essere entrato nella mischia di qualcun altro, ma se sei arrabbiato allora hai torto... non è stata una mia idea, ma di qualcuno degli antichi...
Un tono elevato in una conversazione scuote l'aria ma non l'interlocutore ed è una qualità della sua impotenza ad argomentare con calma il suo punto di vista.
 
Rorschach:

Il link ha una descrizione, sembra mostrare la deriva del livello massimo (centrale).
Chi ha definito il livello centrale...? o perché il massimo dovrebbe essere il principale...? Non pensi che sia una truffa?
 
Kitsan:


Uso i livelli nel modo seguente: se appare una divergenza al livello, entro/esco; se non c'è divergenza al livello, è probabile che il prezzo lo superi. Per i pip è il migliore, e non hai bisogno di molto cervello.

l'ultimo lavoro in corso! (niente di niente - nemmeno le candele!) 2 linee orizzontali e questo è tutto!

(Ne ho anche provato uno qui... era un po' impreciso )))))).

Una divergenza corretta diventa un canale e mentre il TF è piccolo - m30, H1 - rimbalza - + - 5 pips!

Motivazione: