Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 62

 
Sì, sì. Una parola o due sui grafici rossi e sul perché sono così:
 
Vladimir Baskakov:
È noioso senza questi pensatori. Yusuf manca, Uladzimir è fuori, A_K ha disertato. Continua, Michal! Sappiamo come andrà a finire, ma continua!

Sono qui. Buon anno a tutti i partecipanti. Sono impegnato a realizzare il fatto che, a mia insaputa, ho scoperto 3 funzioni della natura:

1 -Funzione del tempo presente - N;

2 - funzione del passato - P;

3. Funzione tesa futura B, in modo che la seguente identità sia sempre e ovunque: H+P+B=1

La funzione P descrive tutti i processi, indipendentemente dalla loro natura e da quale campo della scienza e della tecnologia, fenomeni o eventi. Altri metodi di descrizione basati su altre formule o sulle loro combinazioni risultano essere solo un'approssimazione a P. Non sono necessarie altre formule oltre a P per capire la natura. Ringrazio la direzione delle risorse per aver pubblicato un articolo seminale su questo argomentohttps://www.mql5.com/ru/articles/250. Un tentativo fallito di applicare P alle condizioni di mercato significa che, non ha alcuna regolarità, permettendo di guadagnare in modo costante su di esso.

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • www.mql5.com
к. т. н., доцент кафедры Экономики и предпринимательства  Института Экономики и Торговли Таджикского государственного университета коммерции ( ИЭиТ ТГУК )  УДК 330.115 Введение Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, которые, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Sono qui. Buon anno a tutti i partecipanti. Sono occupato a realizzare

Propongo, in onore dello stimato Yusuf, che le curve aggiuntive EDq e PDq siano d'ora in poi denominate rispettivamente livello del leone e del leopardo. Così il leone si correla con il leopardo in modo strettamente singolare, si noti che.
 

Yousufkhodja Sultonov:

...non c'è un modello che ti permetta di guadagnare un reddito costante da esso.

Ecco, non sarò troppo pigro per ripescare questo post tra un anno o due.

 
Ivan Butko:

Ecco, non sarò troppo pigro per ripescare questo post tra un anno o due.

Non sarò troppo pigro per aprire il focus numero sette trades stasera. Posso passare ad altre coppie se il pubblico lo desidera. Per esempio EURJPY e GBPJPY, o AUDUSD e NDZUSD (non fa differenza quali, nessuno).
 
Mikhael1983:
Ho dato un'occhiata per vedere cosa c'è. Chiuso gli scambi. Non al mio computer. Non c'è tempo per calcolare qual è il disallineamento lì ora. Si sente (valore di profitto) vicino a zero.

Un profitto di 144 dollari, signori.

Il tempo nel nome del file è leggermente avanti, ho impostato il tempo sul mio telefono a circa 5 minuti di proposito.

Il trucco numero sei è stato tranquillamente completato con successo, come tutti quelli precedenti.

Non riesco a capire cosa stai pensando.

Diamo un'occhiata più da vicino

e poi vi dirò perché funziona.

anche se.... qual è il problema?

è l'unica cosa che funziona in una tendenza

questo è il trucco

 
Renat Akhtyamov:

come pensi, non riesco a capire

Diamo un'occhiata più da vicino.

e poi vi dirò perché funziona.

Anche se, uh, ...., qual è il problema.

È l'unica cosa che funziona in una tendenza.

Questo è il trucco.

Come puoi dirmelo se non riesci a capirlo?)

 
khorosh:

Come puoi dirlo se non riesci a capire).

Sono 10 anni che lo faccio

Non credo che neanche tu l'abbia fatto.

È solo che è una cosa difficile da scrivere.

 
Mikhael1983:
Non sarò troppo pigro per aprire il focus numero sette trades stasera. Posso passare ad altre coppie se il pubblico lo desidera. Per esempio EURJPY e GBPJPY, o AUDUSD e NDZUSD (non fa differenza quale, qualsiasi).
Whew... Bello! Aspettando lo spettacolo con lo yen)
 

Mikhael1983:

Posso passare ad altre coppie se il pubblico lo desidera.


Preferibilmente su un conto reale.

Motivazione: