Google contro il trading automatico? - pagina 5

 
Mihail Matkovskij:
Ho provato a pubblicizzare il mio indicatore, ma anche questo è stato rifiutato. L'helpdesk ha scritto che dal 2018 le regole per la pubblicità di tali prodotti sono cambiate. Google ora li chiama "prodotti di speculazione finanziaria". Sembra che sia possibile fare pubblicità, ma bisogna "essere autorizzati da un ente locale di accreditamento dei servizi finanziari". Come ottenerla, questa licenza e cosa sono queste organizzazioni, non l'hanno detto. Ora sto aspettando una risposta. Forse qualcuno qui può darmi un indizio? Non voglio aspettare troppo a lungo per una risposta di supporto.

Disegna la licenza in photoshop da Baba Masha, prendi una scansione e cercala su Google

 
Evgeniy Zhdan:

Disegnare una licenza in photoshop da Baba Masha, prendere una scansione e Google

È su Zadornov? "Sono stupidi!"

 

Questo è ciò che mi è tornato in mente nella risposta:

risposta di supporto

Tutto sommato, tutto ha un senso per me. Tutte le estremità sono in acqua :) Ora cosa dovrei fare come semplice programmatore? :)

 
Mihail Matkovskij:

Questo è ciò che mi è tornato in mente nella risposta:

Comunque, tutto ha avuto un senso per me. Tutte le estremità sono in acqua :) Ora cosa dovrei fare come semplice programmatore? :)

È un po' strano...

Esegui i tuoi robot miracolosi su un conto personale e abbronzati alle Hawaii.

O i robot miracolosi sono solo in vendita e non vi fidate?

 
Vitaly Muzichenko:

Per quanto possa sembrare strano...

Esegui i tuoi robot miracolosi su un conto personale e prendi il sole alle Hawaii.

O i robot miracolosi sono solo in vendita e lei non ci crede?

Mi hai appena letto nel pensiero :) Ma dato che non ho soldi per aprire un conto reale al momento (ho intenzione di fare trading su un conto reale in futuro), sto pensando di mettere i miei EAs su conti demo. E poiché gli account saranno demo, ho anche bisogno di un VPS che sia demo (cioè gratuito). Ecco perché ho deciso di chiedere, se qualcuno conosce tali VPS e me li raccomanda?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out...
 
Mihail Matkovskij:

Anche il VPS ha bisogno di una demo (cioè gratis)

È davvero così triste....

E da qualche parte questo VPS è installato, mangia almeno l'elettricità, si paga l'affitto dello spazio, probabilmente...

Se al lavoro ti dicessero: "Tanto sei inutile, lavora gratis".

 
Evgeniy Zhdan:

È davvero così triste....

Non proprio :) È solo che avevo intenzione di investire i miei soldi in qualcos'altro. Se tutto va bene con il VPS, allora trasferirò gradualmente gli EA sul conto reale. Sono più un programmatore che un trader. Ma anche se mi piace il trading tutto il mio tempo libero è speso a scrivere programmi. Pertanto, non sono pronto per un cambiamento così drastico delle mie attività.

 
Evgeniy Zhdan:


Se ti avessero detto al lavoro: "Tanto sei inutile, lavora gratis".

Sarebbe giusto, se davvero non fosse utile... :)

Per quanto riguarda il VPS, forse voglio provare come funziona. E comunque ci dovrebbe essere un periodo di prova per questo.
 
Mihail Matkovskij:

Non proprio :) È solo che avevo intenzione di investire i miei soldi in qualcos'altro. Se tutto va bene con il VPS, allora trasferirò gradualmente i miei EA sul conto reale. Sono più un programmatore che un trader. Ma anche se mi piace il trading tutto il mio tempo libero è speso a scrivere programmi. Quindi, in questo momento non sono pronto per un cambiamento così drastico delle mie attività.

Sai, se non puoi permetterti 3 dollari al mese per affittare un VPS, i tuoi programmi che scrivi non ti portano nemmeno un reddito minimo. Allora perché lo fai? È un peccato.

 
Evgeniy Zhdan:

Sai, se non puoi permetterti 3 dollari al mese per affittare un VPS, allora i tuoi programmi che scrivi non stanno generando nemmeno un reddito minimo per te. Allora perché lo fai? È imbarazzante.

Perché, io posso. Ma, come ho detto prima, non voglio fare del trading automatizzato serio, quindi non vedo il senso di investire. Ho abbastanza soldi in ADS, e ora non so come ritirarli indietro, perché si rifiutano di pubblicizzare tali programmi. Ma questo è solo per ora... Forse in futuroaffitterò VPS per 10 dollari al mese o più (dipende da quanti robot scambieranno).

Sbrigati lentamente :)

Un'altra cosa, ho una richiesta: non passate agli insulti. Questo è un forum dove si discutono domande su un determinato argomento. E ci deve essere almeno una certa cultura della comunicazione...

Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Виртуальный хостинг для MetaTrader 4/5 является лучшим VPS-решением для Форекса. Оно не требует настройки, дает минимальные задержки до сервера и отличается низкими ценами. Всего за 10$ в месяц вы получите виртуальную платформу, которая работает круглые сутки, экономит вашу прибыль и даже окупает себя. Создать удаленную копию приложения можно...
Motivazione: