Quanto vendere un robot che porta dal 10 al 15% ogni mese - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:

Lo perderai comunque).

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

https://youtu.be/_0IWvjd8-QY

 
Mihail Marchukajtes:

Amico, grazie mille. Sei l'unico che l'ha suggerito. Ma ho circa 20 dollari in ballo. Il punto è quello di finanziare il conto in modo da ridurre il rischio e avere ancora almeno un piccolo profitto nel denaro.... Grazie per non aver detto di no...

Te lo offro come uno scroccone a uno scroccone :)

ci sono conti bonus, bonus di benvenuto, bonus per i post.....

ma imho, "impazzire" e commerciare per un mese o due, anche su un conto demo e postare i risultati - ci saranno acquirenti stessi, ahimè, vendere la proprietà intellettuale è più difficile di cose tangibili, soprattutto è necessario un acquirente testardo, non una "scimmia" che sarà spingere i pulsanti sul computer :)

 
Igor Makanu:

Lo offrirò come scroccone :)

ci sono conti bonus, bonus di benvenuto, bonus per i post.....

Ma imho, "impazzite" e scambiate un mese o due, anche su un conto demo e postate i risultati - gli acquirenti stessi saranno trovati, ahimè, vendere la proprietà intellettuale è più difficile della cosa materiale, più avete bisogno di un acquirente con una testa, non una "scimmia" che prema i pulsanti sul PC :)

Grazie per l'offerta. Mi basta un acquirente per iniziare a lavorare e raccogliere statistiche. Ma l'insieme delle statistiche richiede tempo, e io non ho molto tempo. È così...

 
Mihail Marchukajtes:

Grazie per l'offerta. Ho bisogno di un solo cliente per iniziare a lavorare e raccogliere statistiche. Ma raccogliere statistiche richiede tempo, e io non ne ho molto. È così...

Non compriamo nulla. Noi vi offriamo solo, prendetelo, usatelo. Puoi passare anni a cercare un compratore per il tuo know-how.

 
Yuriy Asaulenko:

Non compriamo nulla. Offriamo solo. Puoi passare anni a cercare un compratore per il tuo know-how.

Quindi la cosa interessante è che bisogna essere agili e avere un fiuto, e chi lo ottiene avrà una grande esperienza con un set di tutti gli indicatori. È come negli affari. Si sente come se ci fosse un pesce dentro e basta. Tutti dicono: "Hai la merda, sei una femminuccia, non ce la farai mai". Ugh... merda.... E uno dei vostri si interesserà e otterrà quello che molte persone hanno cercato per anni e non riescono a trovare per questa ridicola quantità di denaro. Siete un branco di stupidi. Non ce l'hai in te.... Senza offesa...

 
Mihail Marchukajtes:

Ma reclutare statistiche richiede tempo, e io non ne ho molto. Quindi...

Ancora una volta,"muovete il culo"... se vuoi vendere, cerca un'opportunità... stare in piedi la notte al terminal, dormire per 3 ore.... o stai cercando qualcuno che dia soldi a tutti quelli che ne hanno bisogno? - non lo otterrai, il denaro è dato solo a coloro che vogliono fare soldi ;)

Mihail Marchukajtes:

Saranno interessati e otterranno ciò che molte persone hanno cercato per anni e non riescono a trovarlo per una cifra così ridicola. Siete tutti sciocchi. Non ce l'hai in te.... Senza offesa...

c'era un uomo molto tempo fa

https://www.mql5.com/ru/forum/125310

Per far sì che i trader inizino a fare trading con te, devi comprare un Fx Bonus... Puoi cercare su Google il suo nickname e leggere i risultati sul suo sito e chiedergli cosa dice. nel tuo pugno... qualcosa di luccicante, ma non vuoi mostrare cosa c'è nel tuo fist.... L'infanzia, tuttavia ))))

Грааль существует?
Грааль существует?
  • 2010.04.16
  • www.mql5.com
MQL4 и MetaTrader 4: Грааль существует?
 
Una cucchiaiata è una gradita aggiunta alla tavola della cena. In questo momento è praticamente gratis. Quando arriveranno le statistiche costerà e credetemi non sarà economico. Solo un po' di......
 
Mihail Marchukajtes:
I cucchiai sono i benvenuti. In questo momento è praticamente gratis. Quando arriveranno le statistiche costerà e credetemi non sarà economico. Solo un po' di......

Saremo fin troppo felici per voi.

 
Yuriy Asaulenko:

Saremo fin troppo felici per voi.

Eh... Sei un brav'uomo, Yuri. Ascoltare le persone sbagliate...

 
Mihail Marchukajtes:
Un cucchiaio vale un cucchiaio. In questo momento è praticamente gratis. Quando ci saranno le statistiche, costerà e credetemi, non sarà economico. Solo che ......

Beh, è quello che ti sto dicendo.

Perché vendere il tuo lavoro per quasi niente?

Se non mi sbaglio, tu, come me, sei iscritto a questo forum da almeno 5 anni? E quanto sei disposto a pagare per i tuoi anni di ricerche di mercato? Poche persone si permettono di passare così tanto tempo a studiare qualcosa, quindi come dice il proverbio: il tempo è denaro!

Motivazione: