Sgridare :) Interessato a sentire la tua opinione riguardo... - pagina 25

 
NProgrammer писал (а) >>

Qual è il problema, matematico? Anche tu hai bisogno di qualcosa di più dei fatti... :)) 1,86% in tempo e 13 punti in prezzo su una distanza di 6600 ore... C'è qualcosa che non ti convince? :))

Ma c'è qualcosa che ha omesso intenzionalmente, vero? Diciamo, da dove viene il prezzo. E i suoi calcoli sono un po' ariosi.

Sì, è un fatto, ma lei insiste nel dire che non è accidentale fino al 98%. Lo sostenete con previsioni stabili nel tempo. Potrebbe essere una coincidenza. Perché dovresti ingannare te stesso?

 
Mathemat писал (а) >>

Ma hai lasciato fuori qualcosa di proposito, vero? Diciamo, da dove viene il prezzo. E i suoi calcoli sono un po' ariosi.

Sì, è un fatto, ma lei insiste che non è accidentale di ben il 98%. Lo sostenete con previsioni stabili nel tempo. Potrebbe essere una coincidenza. Perché impegnarsi nell'auto-inganno?

Matematico, in questo caso sai che mi hai insultato... Ok, il pazzo maniaco Leo, che non capisce niente... Non importa quello che gli dici, non è una discussione... Ma non sei in conflitto con la tua testa... Quindi dovresti sapere che i fatti sono cose ostinate...

E non essere stupido - non ho spiegato la mia previsione, non ho detto che era casuale, ho solo detto il prezzo e il tempo. E ho colpito con una precisione dell'1,86% nel tempo e 13 punti nel prezzo... Puoi dire quello che vuoi - che è stato un incidente, che non può essere stato... Ma il punto non cambia, un fatto è un fatto. :)) Capito? Sì! Allora di cosa stiamo parlando... :)) :)) Personalmente, non ho bisogno di altro. :)) :)) Ci credi? Ma sono deluso da te, ad essere onesto.

 
LeoV писал (а) >>

Non preoccupatevi, è "così". Non mi aspettavo di sentire altro da te, quindi non sei sorpreso per principio. Nessun problema)))). Bene, e quella tua frase -

NProgrammer ha scritto (a) >>

sì, la previsione è completamente fallita

...

Quindi va bene che ho colpito il nove. ;))

Penso che passerà agli annali di questo forum. E non solo questo forum......

Leo, ho fatto un altro paio di errori di sintassi lì, vai a controllare... :))) E in generale, dove hai preso "quello", "quella" a cui ti riferisci? C'è qualcosa che non va nella mia ortografia... :))

 
NProgrammer писал (а) >> va bene, pazzo maniaco leo, che proprio non lo capisce più... Non importa quello che gli dici, non è una discussione... Ma non è che sei in conflitto con la tua testa...

Ascolta, idiota di cartone! Attento a come parli. Non ti ho chiamato pazzo, maniaco o altro. Perché se è questo che stai dicendo, posso fare meglio di così. Le tue orecchie si arricceranno, i tuoi occhi cadranno e i tuoi capelli si drizzeranno per quello che leggerai su di te. Vuoi imprecare o altro? Possiamo iniziare.....

NProgrammer ha scritto (a) >> Capito?

Si chiama - Gotcha! Ma passato(((((..........
 
NProgrammer писал (а) >>

Ci sono persone intelligenti qui, amico mio :))

Il proprietario ha portato il cane di razza a fare una passeggiata. C'era un bastardino del posto, Buddy, che bazzicava nel cortile.

Il cane del proprietario gli corre incontro e si vanta:

- "E io sono un cane da cortile!

Lui la guardò stancamente e disse:

- "Sto solo facendo una pisciata.

 
NProgrammer писал (а) >>

Matematico, in questo caso sai che mi hai insultato... [...] Ma sono deluso da te, ad essere sincero.

Questi sono problemi di percezione, NP. Qui non mi lancio mai in insulti diretti. A proposito della tua delusione... Beh, non volevo essere tutta bianca e soffice. Grazie per la sua franchezza.

E risparmia le parolacce per qualche altro posto, è solo maleducato. Insegnare il comportamento adeguato su questo forum sa come, ci sono precedenti.

P.S. Con il 98% di credibilità io, forse, esagero, lo ammetto. Ma anche tu, con il tuo 1,86%, l'hai accennato più volte.

 
Mathemat писал (а) >>

Ma hai lasciato fuori qualcosa di proposito, vero? Diciamo, da dove viene il prezzo. E i suoi calcoli sono un po' ariosi.

Sì, è un fatto, ma lei insiste che non è accidentale di ben il 98%. Lo sostenete con previsioni stabili nel tempo. Potrebbe essere una coincidenza. Perché ti stai autodistruggendo?

Inoltre... Non ho calcoli - da dove li hai presi, dall'aria... divertente, :)) Inoltre, non insisto MAI sul fatto che "non è accidentale fino al 98%". dove l'hai letto, :)) Anche divertente, inoltre - quale auto-illusione?! :)) con chi sei?

:)) Sono stufo, vado a farmi gli affari miei.

 
NProgrammer писал (а) >> Inoltre, non sto insistendo da nessuna parte sul fatto che "non è casuale fino al 98%", dove l'hai letto?
NProgrammer ha scritto (a) >> 1,86% è solo quel 2% :))
Inviato il 01.07.2008 13:56
 
Talex писал (а) >>

È stato esilarante. NProgrammer scrivere di più!!!

P.S. Tre punti esclamativi alla fine della frase, perché sarebbe...

Tu, apparentemente seguendo la logica dello stimato NProgrammer, sei super-depresso)))))))))))))))))))

O isterico per la gioia))))))))))))

In breve, o questo o una delle due cose......

 

È passato molto tempo da quando ho avuto un rimprovero :)

Ho, in generale, finito il mio sottocomponente al livello di una semiautomatica. Lascio tutto così, cioè non ho intenzione di trasformarlo in una macchina. Ho anche monitorato il conto. E infatti funziona dal 18/07/08. Prima di allora l'account veniva usato solo per il debug di funzioni, script, ecc, e a volte dovevo controllare qualcos'altro, ma solo per divertimento :)

Ho deciso che non ho bisogno di aprire nuove demo se sono così sicuro che il mio Expert Advisor è buono.

Quindi ecco il link per monitorare l'account su Onyx, nel caso in cui qualcuno voglia criticare questo accordo davvero male ;)

---

Dovrei anche aggiungere qui che le mie opinioni sul forex in particolare sono cambiate drasticamente, e ad oggi sono d'accordo con SK che

1. il futuro è per i semiautomatici;

2. il forex non serve a fare soldi

Motivazione: