Google contro il trading automatico? - pagina 6

 
Mihail Matkovskij:

Perché, io posso. Ma come ho detto, non voglio essere coinvolto seriamente nel trading automatico al momento, quindi non vedo il punto di investire. Ho abbastanza soldi in ADS e ora non so come ritirarli, perché si rifiutano di pubblicizzare tali programmi. Ma questo è solo per ora... Forse in futuro affitterò VPS per 10 dollari al mese o più (dipende da quanti robot scambieranno).

Sbrigati lentamente :)

Un'altra cosa, ho una richiesta: non passate agli insulti. Questo è un forum dove si discutono domande su un determinato argomento. E ci deve essere almeno una certa cultura della comunicazione...

Va tutto bene, è tutto culturale))

Sul tema dell'argomento:

Forum e gruppi da promuovere. Il tuo sito (1 o più) e promuoverlo nei motori di ricerca, che vedo un'opzione.

Rapidamente attraverso lo schema "Un sacco di traffico = conversione sarà almeno alcuni cavi," non è un'opzione) Almeno non un'opzione per il costo / output.

Imho.

 
Volevi fare pubblicità, e il costo per clic è da 0,3 centesimi a 5 dollari. E questo è costoso.

Dovresti essere grato che ti sia permesso di gestire un tema del genere.
 
jori77:

Va bene, è colto).

Sul tema dell'argomento:

Forum e gruppi da promuovere. Fai il tuo sito (1 o più) e promuovilo nei motori di ricerca, ecco come la vedo io.

Rapidamente attraverso lo schema "Un sacco di traffico = conversione sarà almeno alcuni cavi," non è un'opzione) Almeno non un'opzione per il costo / output.

Imho.

Promuovere sui forum, naturalmente, è un'opzione. Ma la questione di quanto sia efficace. ? Con il sito una buona opzione, ma molto costosa per forza e tempo. È necessario coinvolgere professionisti, se si vuole fare rapidamente e seriamente (riempimento, promozione, promozione SEO sulle prime posizioni, ecc.) Ma attraverso un mucchio di traffico diqualità , solo un'ottima opzione! È un peccato che questo metodo sia stato reso impossibile...

 
Vladislav Andruschenko:
Vuoi fare pubblicità, e c'è il costo per clic di 0,3 centesimi a $ 5. E questo è costoso.

Dovresti essere grato che ti sia permesso di gestire un thread come questo.

Ecco, ecco. Ho messo una certa quantità di denaro in ADS, diciamo. Quando lo riavrò, capirò cosa fare dopo. Nel frattempo, ho voluto provare il monitoraggio con un VPS gratuito.

 
Mihail Matkovskij:

Ecco, ecco. Ho messo una certa quantità di denaro in ADS. Quando lo riavrò, penserò a cosa fare dopo. Nel frattempo, ho voluto provare il monitoraggio con un VPS gratuito.


L'intero sistema è costoso, molto costoso.
Non ha importanza. Pubblicità, siti web, video, forum, server, reali. ....
Sembra che tutto sia facile e redditizio. Ma nessuno sa che una parte enorme del profitto va alla manutenzione.
Chi ha avuto a che fare con questo, mi capirà.....
 
Vladislav Andruschenko:

L'intero sistema è costoso, molto costoso.
Non importa. Pubblicità, siti web, video, forum, server, reali. ....
Sembra che tutto sia facile e redditizio. Ma nessuno sa che un'enorme parte dei profitti è destinata alla manutenzione.

Si. Si scopre che non è sufficiente essere un programmatore, hai bisogno di un po' di più per far fluire i soldi nelle tue tasche. Anche la legislazione ha contribuito a questo... Bisogna andare per la via più difficile e lavorare, lavorare e lavorare... :)

 
Mihail Matkovskij:

Sì. Si scopre che essere solo un programmatore non è sufficiente, hai bisogno di molto di più per far fluire i soldi nelle tue tasche. Anche la legislazione ha contribuito a questo... Quindi devi fare la strada più difficile e lavorare, lavorare e lavorare... :)

Ci sono solo due modi per farlo:

1... commercio di armi...

2... commercio di droga...

Tutto il resto è per il cibo e le piccole spese.

 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono solo due modi per farlo:

1. per commerciare armi.

2. per vendere droga.

Tutto il resto è per il cibo e le piccole spese.

Perché. La farmacologia o la vendita di radio elettronica e hardware per computer ha superato da tempo il business della droga, e ogni tipo separatamente :) Ma noi siamo programmatori. Vale la pena lasciare la tua attività preferita a causa di alcuni benefici discutibili? :)

 
Mihail Matkovskij:

Perché no. La farmacologia, o la vendita di radio elettronica e informatica, hanno superato da tempo il business della droga, e ogni tipo separatamente :) Ma noi siamo programmatori. Vale la pena lasciare la sua occupazione preferita a causa di alcuni benefici discutibili? :)

Avete visto qualche rapporto sui profitti del commercio di armi o di droga)?

Ufficialmente, il reddito del commercio della pasta sarà più alto perché è controllato.

 
Vitaly Muzichenko:

Avete visto da qualche parte il resoconto delle entrate del commercio di armi o di droga?)

Ufficialmente le entrate dal commercio della pasta saranno più alte - è controllato.

Oh sì. Se si prendono i progetti di sviluppo delle armi del governo e l'intera industria militare, il costo lì è molto considerevole. Vengono stanziati enormi budget per questo :) Non credo che abbia senso discutere di droghe. Soprattutto per le persone che non li fanno :) E perché un programmatore dovrebbe arrivare a tanto? La cosa principale è che i programmi di lavoro e il lavoro vengono ricompensati, tutto qui :)