Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 17

 
IvanIvanov:

Il tempo e l'esperienza metteranno tutto al suo posto, IMHO - le persone con un sacco di soldi non sono così stupide come vengono mostrate in alcune soap opera.

E l'esperienza per un principiante costa sempre denaro, io, per esempio, non ho imparato neanche gratis - ma prosciugando i miei conti...

Il numero di abbonati può servire come misura di redditività più affidabile di qualsiasi curva oscura.

Nessuno vi impedisce di comunicare con il vostro fornitore o di guardare le loro opinioni sul forum.

E sì, che gli inesperti non siano in grado di capire le impostazioni del terminale nel primo mese, ma durante questo periodo impareranno a valutare correttamente - ciò che vedono nei rapporti.

Mostratemi un esempio di falsa redditività!

Hai scritto molto, in sintesi - lascia che chi ha bisogno di capirlo da solo, anche per me non è stato facile. E se ci pensate, dovreste essere interessati a snellire il servizio di segnali, almeno perché siete un fornitore in buona fede.

Tutti i conti in centesimi, i conti reali con piccoli depositi e i conti demo, che sono registrati in segnali con storia di trading, sono sotto sospetto.

 
sever30:

E se ci pensate, dovreste essere interessati a snellire il servizio di segnali, se non altro perché siete un fornitore in buona fede.

Fa qualche differenza per un abbonato perdere segnali da un fornitore in buona fede o da uno disonesto?
 
A100:
Fa qualche differenza per un Abbonato scaricare i segnali di un fornitore in buona fede o di uno senza scrupoli?
Penso che la differenza sia nella probabilità di uno scarico; gli pseudo-segnali hanno una probabilità del 100%, quindi non c'è un sistema funzionante dietro di loro.
 
sever30:

Non so cosa fare con questo tipo di cose e non so cosa farci. E se ci pensate, dovreste essere interessati a snellire il servizio di segnali, almeno perché siete un fornitore in buona fede.

Tutti i conti in centesimi, conti reali con piccoli depositi e demo, che sono registrati in segnali con storia di trading, sono sotto sospetto.

Oggi sono su di giri con le chiavi.

--------------------------------------------------------------

Non ho detto questo, sono a favore dell'alfabetizzazione!

:-) Mostratemi un conto con una redditività falsa.

----------------------------------

Con la storia non capisco affatto le vostre preoccupazioni, almeno....

Quando la storia è stata creata su quei conti - nessuno sapeva della nascita del servizio "Signals".

IMHO la storia è sempre importante, non può essere cancellata ed è difficile da falsificare, tutti i broker, offrendo opzioni interessanti - chiedete tutta la storia del conto che potete ottenere dai vostri vecchi conti

-----------------------------------

Strategie scalper - richiedono una prova di tempo, altrimenti il rischio

-------------------------------------

Naturalmente tu, come investitore, ti sentiresti più a tuo agio a firmare per un conto molte volte superiore al tuo deposito - ma qui c'è più di un fattore psicologico, e - in particolare - il tuo.

Tuttavia vi posso assicurare che la situazione attuale presso la maggior parte dei broker è tale che conti di decine di migliaia di dollari come conti in centesimi vengono facilmente prosciugati, mi ci sono imbattuto io stesso la settimana scorsa.

Pochi, pochissimi manager competenti, in media non più del 5% nel rating pamm di qualsiasi broker, e spesso anche meno....

 
IvanIvanov:


Non vedo il motivo di ripetermi, tutte le tue domande sono state commentate sopra...
 
sever30:
Penso che la differenza sia nella probabilità di perdere, gli pseudo segnali hanno una probabilità del 100%, quindi non c'è un sistema di lavoro dietro di loro.

Non sono d'accordo, i falsi segnali hanno una probabilità di vincere nel lungo periodo ~= 0% (il suo obiettivo è quello di ottenere un abbonamento, non di vincere), ma hanno la stessa probabilità di perdere

Ho anche visto una tale richiesta nei miei lavori - Ho bisogno di un Expert Advisor che non perdahttps://www.mql5.com/ru/job/6366

MQL5 работа: Куплю советник, который не сливает !! (прошу не путать с зарабатывает)
MQL5 работа: Куплю советник, который не сливает !! (прошу не путать с зарабатывает)
  • www.mql5.com
Советник должен совершать редкие сделки, мелким депозитом. Держать сделку от часа до 12ти часов. По сумме торгов за 20ть дней, общее депо может вырасти или упасть не более чем на 10%. Принципы открытия сделок советником не важно. На графике возможно добавление, сложных сеток индикаторов. Обязательно буду тестировать в реальном времени.
 
sever30:
Non vedo il motivo di ripetermi, ho commentato tutte le tue domande sopra...
Se trovate un account con una redditività falsa, per favore non consideratelo un problema - inviatelo al personale ....
 
A100:
Non sono d'accordo, i falsi segnali hanno ~= 0% di probabilità di vincere nel lungo periodo (il suo obiettivo è ottenere un abbonamento, non vincere) e hanno la stessa probabilità di perdere
Agreed..... + nessuna redditività nel passato, può garantire la redditività nel futuro. Questo è quello che tutti i broker scrivono in piccolo in posti poco appariscenti sui siti web, e nei contratti che nessuno legge quando si apre un conto, nero su bianco.
 
IvanIvanov:
Se trovate un account con pseudo-profitto, per favore non consideratelo un problema - inviatelo al personale ....

Sonosospettoso di tutti i conti centesimi, conti reali con piccoli titoli e demo, che sono registrati nei segnali con storia di trading.

Spero che i MC prendano in considerazione i desideri dei lavoratori.

Spero che i MC prendano in considerazione i desideri dei lavoratori.

 

Come suggerimento - si potrebbe creare un gruppo Adrenaline nella sezione Demo dei segnali - e mettere lì tutto con una leva di 1:500 e un rendimento superiore al XXXX%.

Motivazione: