Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 13

 
liagold:
Quale percentuale all'anno le interessa e qual è l'importo dell'investimento?
 
Laryx:

...

Fai trading su timeframes più alti, non andare sotto 1 ora! Meglio - fare trading sul grafico giornaliero! Tutti i profitti stabili - lì!

...

E ciò che è così solo sul quotidiano, è necessario continuare la serie ..... tutti i profitti sono solo sui candelieri annuali. Commercio solo su di loro ))))

Se si guarda dal 2000, 15 candele sono apparse, è lì che il profitto è, perché si dovrebbe prendere 1000 punti, si deve fare patsanky, non meno di 50-100 000 punti in una volta. Questo è il livello, mentre il grafico giornaliero è solo un dabble ... Se guardiamo il grafico, vedremo che è troppo piccolo, non c'è spazio.

Se abbiamo tempo per pensare, aspettare la chiusura della candela e prendere una decisione con una testa chiara il 1 ° gennaio ...

 
Prival-2:

Perché è solo su candele giornaliere, è necessario continuare la serie ..... tutti i profitti sono solo su candele annuali. Commercio solo su di loro ))))

Se guardate dal 2000, sono apparse 15 candele, è lì che si trova il profitto, perché dovrei cercare di prendere 1000 punti, ho bisogno di 50-100 migliaia di punti in una volta sola, come una patacca. Questo è il livello, mentre il grafico giornaliero è solo un dabble ... Se guardiamo il grafico, vedremo che è troppo piccolo, non c'è spazio.

E la cosa principale è che hanno il tempo di pensare, aspettare la chiusura della candela e prendere una decisione con una testa chiara il 1 ° gennaio ...

Non pensare, distrugge il cervello, il programma dovrebbe avere solo un grande pulsante rosso - "Prendi i soldi", è il modo del bambino ))
 
Prival-2:

Perché è solo su candele giornaliere, è necessario continuare la serie ..... tutti i profitti sono solo su candele annuali. Commercio solo su di loro ))))

Se si guarda dal 2000, 15 candelieri sono apparsi, è lì che il profitto è, perché si dovrebbe prendere 1000 punti, si deve fare patsanky, non meno di 50-100 migliaia di punti. Questo è il livello, mentre il grafico giornaliero è solo un dabble ... Se guardiamo il grafico, vedremo che è troppo piccolo, non c'è spazio.

Se avete tempo per pensare, aspettate la chiusura della candela e prendete una decisione a mente lucida il 1° gennaio...

Sì, se la vita fosse infinita - molto probabilmente, così si sarebbe dovuto fare. Ecco perché non dico forte - "solo trading giornaliero". Ma non vedo il senso di scendere sotto l'ora, proprio a causa di questi problemi. Considero la gamma "ora - giorno" la più redditizia in termini di stabilità e profitto.

Se il nostro obiettivo è "prendere la fortuna per la coda", per guadagnare decine di migliaia di percentuali mensili (dopo che abbiamo precedentemente perso decine di depositi), e poi lottare con le società di brokeraggio che resistono al ritiro dei fondi - allora sì, dobbiamo andare direttamente dai bagarini. La maggioranza perde solo depositi, una decina fortunata riuscirà a fare la prima parte, e anche un paio di loro ritireranno i loro fondi scambiati. Ma sarebbe molto difficile unirsi a questa "coppia".

Ma se il nostro obiettivo è "una crescita stabile dei depositi senza prelievi problematici", dovremo limitarci a centinaia di percento all'anno, e dimenticare le strategie scalper.

In generale, vorrei vedere almeno un PAMM, che esiste da più di tre anni e che ha un reddito permanente senza molto slippage sullo scalping. Non li ho trovati, ma forse ho cercato male?

 
TheXpert:
Quale percentuale all'anno le interessa e qual è l'importo investito?

Il rendimento medio mensile dovrebbe essere vicino alla stabilità, il rendimento annuale - certamente sopra 0. Voglio essere sicuro per il mio conto, non come l'autore della lettera che ho citato sopra. L'importante è avere certezza nella gestione del conto, per cui ho bisogno di informazioni statistiche dal conto che saranno utilizzate per inviare segnali al mio conto. Dovrebbe essere un conto reale con una storia provata, in un luogo pubblico.

Non devo essere amico di un commerciante, non c'è bisogno di nessuna foto di curriculum come hanno scritto qui sopra. Vedrò la professionalità nelle relazioni. Non mi importa se la scimmia si siede dall'altra parte del monitor, basta che commercia bene.

Sarò in grado di assegnare una somma dopo aver visto dove sto investendo. Ma non più di 10.000 per la prima volta in ogni caso.

 
Se fai un buon trading, continua a fare trading. Gli investitori ti troveranno e si offriranno di investire. E parlare di un ritorno una tantum del 400% è a dir poco immorale.
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Strategie che danno grandi profitti".
 
liagold:
ha scritto
100-400% è super cool ))))
Si dovrebbe prendere in considerazione la quantità di capitale gestito da europei e americani, hanno conti del valore di milioni, su questo conto e un guadagno del 2-3% è molto cool, mentre voi con 10-1000 $ 2-3% è un centesimo. Poiché la crescita media del capitale per i micro conti è del 100-200% al mese, è considerata normale.
 
Alexey:
Si dovrebbe prendere in considerazione la quantità di capitale gestito da europei e americani, hanno conti in milioni, su questo conto e la crescita del 2-3% è molto cool, e voi con $ 10-1000, 2-3% è molto pennies. Su questa crescita media del capitale, per i micro conti il 100-200% al mese, è considerato normale.
Hai almeno pensato a quello che hai detto?
 

Quanti soldi vuole investire questa signora?

Un consiglio: investi dove vendono gufi. e non con le mani!

Motivazione: