ZigZag, onde, tendenze. - pagina 21

 
Uladzimir Izerski:


Se guardiamo un orologio digitale, vediamo numeri costruiti da bastoncini collegati in certe combinazioni e facilmente leggibili come numeri.


Una bella analogia! E l'"indovinello" è anche simile alla storia degli "uomini che ballano", quanta gente li fissava, solo che è capitato a Sherlock di iniziare a capire poco a poco cosa significa.

 

Chi può dirmi quali impostazioni sono più adatte allo zigzag?

- Sto provando questi (34,21,13), sembra disegnare bene

XAUUSDDaily zig

 
Aleksander:

... applicazione

Bene, ho notato - che se si rompono i mazzi in 2 parti - sopra e sotto l'orizzontale - e si disegna la media - il prezzo è circa su tali zigzag e passeggiate

Come questo :)))

Il mio sistema appiana tutte queste sfumature.

Hai solo bisogno di conoscere il valore della prima onda da 1 a 9 (quattro è ancora meglio), e poi il canale mostrerà la direzione. Non c'è nemmeno bisogno di indovinare.

Il modello grafico "controlla il mercato" in modo condizionato.

Ecco un modello complesso per questa fascia di prezzo nella finestra. Il modello 8393 dice che la tendenza in questa gamma sta correggendo verso l'alto. La prima onda è delineata e ha un valore di 3, è un'onda correttiva. Nella maggior parte dei casi sul mercato non scenderà al di sotto del punto N2.

Se guardate la TF qui sotto, l'immagine si ripeterà.

GBPUSD_H4


Non è chiaro a molti a prima vista. Ma è come leggere le cifre dei media elettronici.

Ogni onda porta un significato, è come una lettera in una parola. Le lettere formano una parola. Leggiamo le parole. E in questo modo si legge un grafico.

Se la parola non è completa, possiamo inventarla. È lo stesso nella lettura dei grafici. Possiamo vedere la parola futura.

 
Valeriy Yastremskiy:

Cosa significa essere coinvolti.

Alla discussione.

apr73:

Vladimir, che cosa hai come "bastone", cioè qual è l'elemento di base?

Una bacchetta è un'onda o un ginocchio ZZ.

 
Uladzimir Izerski:

Tutte queste sfumature sono smussate dal mio sistema.

Hai solo bisogno di conoscere il valore assegnato alla prima onda da 1 a 9 (ancora meglio quattro;), e poi il canale mostrerà la direzione. Non c'è nemmeno bisogno di indovinare.

Il modello grafico "controlla il mercato" in modo condizionato.

Ecco un modello complesso per questa fascia di prezzo nella finestra. Il modello 8393 dice che la tendenza in questa gamma sta correggendo verso l'alto. La prima onda è delineata e ha un valore di 3, è un'onda correttiva. Nella maggior parte dei casi sul mercato non scenderà al di sotto del punto N2.

Se guardate la TF qui sotto, l'immagine si ripeterà.


Non è chiaro a molti a prima vista. Ma è come leggere le cifre dei media elettronici.

Ogni onda porta un significato, è come una lettera in una parola. Le lettere formano una parola. Leggiamo le parole. E in questo modo si legge un grafico.

Se la parola non è completa, possiamo inventarla. È lo stesso nella lettura dei grafici. Possiamo vedere la parola futura.

Solo la statistica te lo dirà - se tu potessi mostrare quante volte gli schemi sono stati confermati in 5 anni sarebbe più interessante guardare i risultati (non credo che tu possa dire la differenza dal 50/50 :))

 
Aleksander:

Solo le statistiche te lo diranno - mostrare quante volte i modelli sono stati confermati in 5 anni sarebbe più interessante (non credo che tu possa dire la differenza dal 50/50 :)))

Per me non c'è bisogno di confermare, e per gli altri non ho idea di cosa provare.

Non voglio imporre niente a nessuno. Non appendere etichette su di me anche solo implicitamente.

Chi è interessato all'argomento, parleremo. Non esiste un argomento simile su Internet. Puoi essere il primo sull'argomento.

Se non sono interessato, starò zitto, per non stuzzicare le teste calde.

 
Uladzimir Izerski:

Per me, non c'è bisogno di dimostrare, e per gli altri non avevo idea di cosa dimostrare.

Non voglio imporre niente a nessuno. Non appendere etichette su di me, anche se implicite.

Chi è interessato all'argomento, parleremo. Non c'è un argomento simile su Internet. Puoi essere il primo sull'argomento.

Se non sono interessato, starò zitto, per non stuzzicare le teste calde.

Buona idea Volodya, per le onde sul mare, in Forex solo numeri
 
Uladzimir Izerski:

Chiunque sia interessato all'argomento, parleremo. Non esiste un argomento simile su Internet. Puoi essere il primo sull'argomento.

Se non sono interessato, starò zitto per non stuzzicare le teste calde.

Sì, certo che lo sei, parla e scrivi.

 
apr73:

Sì interessante certo, parlare, scrivere.

Nei mercati di oggi ci sono grandi giocatori e plancton in gioco. Ma ognuno di loro è diviso in due gruppi di tori e orsi.

Ogni parte superiore e inferiore è un luogo di acquisto o di vendita di uno dei gruppi. Quando igrandi giocatori deitori ei tori del gruppo delplancton coincidono, il movimento dei prezzi è risonante. Per le vendite, è lo stesso.

Quindi con il mio metodo è possibile trovare tali luoghi. Devi solo scrivere il grafico.

So che ci sono molte persone esperte di programmazione che possono promuovere la mia idea a livello programmatico. C'è molto spazio per l'innovazione là fuori.

Baskakov non conta)) Vorrebbe, ma non può)))

 
Uladzimir Izerski:

Nei mercati di oggi, i grandi giocatori e il plancton sono in gioco. Ma sono anche divisi in due gruppi di tori e di orsi.

Ogni cima e ogni fondo sono punti di acquisto e di vendita per uno dei gruppi. Quando igrandi giocatori deitori ei tori del gruppo delplancton coincidono, il movimento dei prezzi è risonante. Per le vendite, è lo stesso.

Quindi con il mio metodo è possibile trovare tali luoghi. Devi solo scrivere il grafico.

So che ci sono molte persone esperte di programmazione che possono promuovere la mia idea a livello programmatico. C'è molto spazio per l'innovazione là fuori.

Baskakov non conta)) Vuole, ma non può))).

Ma allo stesso tempo, per esempio in borsa, c'è una terza parte - i market maker, che scambiano grandi e piccoli e in entrambe le direzioni contemporaneamente.

Come fa il vostro sistema a tenerne conto?

Motivazione: