Errori, bug, domande - pagina 2052

 

Salve. Qualcuno può suggerire come ridurre la dimensione dell'immagine "One Click Trading" sul grafico nella piattaforma MT5. Quando visualizzo diversi grafici contemporaneamente, questa immagine copre metà del grafico. Non voglio assolutamente rimuoverlo - mi sono abituato ad aprire gli ordini attraverso di esso.

File:
yl5.png  94 kb
 
anv03:

Salve. Qualcuno può suggerirmi come ridurre le dimensioni dell'immagine "One Click Trading" sul grafico nella piattaforma MT5. Quando visualizzo diversi grafici contemporaneamente, questa immagine copre metà del grafico. Non voglio rimuoverlo - mi sono abituato ad aprire gli ordini attraverso di esso.


Il tuo uso della scalatura dei grafici in OS dovrebbe essere migliore.

le cifre sono troppo grandi.

 
Vladislav Andruschenko:


è molto probabile che usiate il ridimensionamento del sistema operativo?

I numeri sembrano essere troppo grandi.

Penso di aver aumentato la dimensione del carattere nelle impostazioni del sistema operativo. Non ho una vista fantastica. Non c'è niente che si possa fare localmente in MT5?

 
anv03:

Credo di aver aumentato la dimensione del carattere nelle impostazioni del sistema operativo. Non ho la vista più bella. Non c'è niente che si possa fare localmente in MT5?

Usare piccoli pannelli autoscritti, io uso uno di questi, il grafico si sovrappone al minimo


 

Ciao, sai per caso cosa sta succedendo con le valutazioni del segnale oggi? La mattina uno dei miei era all'800° posto, nel pomeriggio era al 200°, e ora sono al 2725. Questo anche se non ho scambiato).

 
Yuliya Vinnitskaya:

Ciao, sai per caso cosa sta succedendo con le valutazioni del segnale oggi? La mattina uno dei miei era all'800° posto, nel pomeriggio era al 200°, e ora sono al 2725. Questo anche se non ho scambiato).

Ma altri stavano scambiando...
 
Alexey Viktorov:
E altri hanno scambiato...

:-) è divertente, grazie.....

 
Alexey Viktorov:
E gli altri stavano scambiando...

Beh, non dal 200 al 2725 da fermo.

Gli altri due segnali esattamente l'opposto - sono decollati. Anche se, perché dovrebbero volare, se non hanno scambiato anche, ho appena avuto quasi nessun accesso al terminale oggi.

 
Yuliya Vinnitskaya:

Beh, non dal 200 al 2725 da fermo.

Gli altri due segnali esattamente l'opposto - sono decollati. Anche se perché dovrebbero volare se non hanno scambiato anche loro, solo che oggi non avevano quasi accesso al terminale.

Ottimizzazione. Anch'io li faccio volare.
 
Yuliya Vinnitskaya:

Ciao, sai per caso cosa sta succedendo con le valutazioni del segnale oggi? La mattina uno dei miei era all'800° posto, nel pomeriggio era al 200°, e ora sono al 2725. Questo anche se non ho scambiato).


Belle foto sul tuo profilo ...

Motivazione: