Costruiamo un mini graal? - pagina 8

 
Михаил:

I computer deboli nel mio caso sono a memoria lenta... La CPU non è lenta, ma la memoria è molto...

Non sapevo della nuvola di mt5, la cercherò.

Riguardo alle idee - ho una serie di attività, una parte delle quali è qui. Ho 1 o 2 accordi, ne ho 3 di miei...

Riguardo all'idea - ho cercato, ci sono rare e modeste promesse nella giusta direzione, ma da nessuna parte vengono divulgati i risultati... tutti modestamente silenziosi)))

Dammi il codice di persona. Da parte mia, un codice che semplificherà il vostro compito di ricerca.

 
Михаил:

Questo è il problema, è grande.

Offro un omaggio a qualcuno che ha una buona memoria per kodobase!

È così semplice! Cosa c'è da non capire...

Un omaggio per una o due persone attente.

О! Viene offerto un omaggio. Domanda di ricerca: "Oh, babbeo, babbeo, mi sento così male senza di te... " .

Michael, un normale sistema redditizio senza MM funziona in modo molto diverso - alcuni trade a bassa perdita in fila e uno redditizio, sovrapponendo piccole perdite. Uno stop di 50-150 pip è un suicidio. Lo stop viene sempre attivato al momento della distruzione del segnale per entrare nel commercio. In altre parole, se avessi saputo che sarebbe andato lì, non sarei entrato.

In ogni caso, io ne uso uno e non posso immaginare nessun altro.

Le eccezioni sono lo scalping e il trading su intervalli assegnati.
 
khorosh:

Diciamo che ho un martin Expert Advisor. I test nel tester mostrano un'estrazione massima del 10%. Il profitto mensile è anche del 10% o più. Se il drawdown raggiunge l'11% durante il trading, la perdita viene chiusa. Perché un tale EA può perdere più rapidamente di un EA senza martin?

Se si apre con i segnali giusti, anche un Martin funzionerà
 
khorosh:

Grazie, mi hai aperto gli occhi). Ma di solito qui sul forum non appena vedono un singolo trade che usa la build-up del lotto, concludono immediatamente - è un martin, e questo equivale a una croce sulla tomba).

E come si fa a distinguere tra un martin in un sistema redditizio e un martin in un sistema non redditizio?
 
khorosh:

Ecco perché preferisco usarlo in caso di un'entrata errata, invece di prendere una perdita su ogni errore.

E lo provi prendendo una gomitata al petto,
e usando la media.

di solito la prima opzione mostra un risultato migliore.

slancio contro di voi:
1) stoploss. si chiude con una piccola perdita.
2) martin. ci vuole molto tempo per la media. chiuderai con una grande perdita.

 
khorosh:

Usare la media o l'inversione con un lotto più grande ti permette di correggere gli errori nella direzione del trade. Ecco perché preferisco usarlo in caso di un'entrata errata invece di prendere una perdita in caso di ogni errore. Ma, naturalmente, quando sviluppo il mio programma, cerco raramente di chiudere le perdite quando il drawdown massimo viene superato.

Se sviluppo questa idea, allora possiamo supporre che, dato che il mercato si muove comunque, possiamo semplicemente iniziare con un grafico "tranquillo", senza indicatori, e se il mercato va nella direzione sbagliata, possiamo usare le tecniche descritte da te.

L'ho sperimentato e ha funzionato bene! Ma alla fine un buon sistema di previsione è più efficace. Ma sì, se il sistema è buono, allora in alcuni casi questi strumenti sono giustificati. Non con tutte le buone strategie.

 
EgorKim:

Dammi il codice di persona. Da parte mia, ho un codice che semplificherà il vostro compito di ricerca.

Non ho un compito di ricerca, quindi la domanda è sbagliata e non ha senso, di conseguenza.

Avevo a che fare con altri tipi di algoritmi.

 
Алексей Тарабанов:

О! Viene offerto un omaggio. Domanda di ricerca: "Oh, babbeo - babbeo, mi sento così male senza di te... " .

Michael, un normale sistema redditizio senza MM funziona in modo molto diverso - diversi trade a bassa perdita in fila e uno redditizio, sovrapponendo piccole perdite. Uno stop di 50-150 pip è un suicidio. Lo stop viene sempre attivato al momento della distruzione del segnale per entrare nel commercio. In altre parole, se avessi saputo che sarebbe andato lì, non sarei entrato.

Comunque, io uso questo e non riesco a immaginare nessun altro.

Le eccezioni sono lo scalping e il trading su intervalli assegnati.

Va bene, lo ripeterò stupidamente a ciascuno individualmente)))

Sì Alexey, sono totalmente d'accordo. Uno stop di 150 e oltre è un suicidio. E stop =100 è anche molto, molto male. È anche molto brutto aspettare i drawdown))

Mi piace una presa (su 4 cifre) di 120 e uno stop di 40-50 (1200 e 400-500 su 5 cifre)... O più o meno.

E questi numeri hanno delle ragioni (legate all'apertura e al mercato), e se le conosci, le ragioni, questi valori possono fluttuare in tempo reale... E questo è giustificato statisticamente...

Tali fermate richiedono buone strategie e spesso molti calcoli. E Martin non aiuta. E queste cose non sono condivise.

Ma l'idea che sto cercando di implementare qui, è completamente fraintesa. È così - non convenzionale e non viene in mente alla gente))

 
Testare il graal su un VPS. Se qualcuno ha la possibilità di ospitare un paio di conti su un VPS gratuito o un computer in esecuzione permanente per copiarli (quando si fa il mirroring dei trade). Dato che la mia metodologia permette di svuotare i conti molto rapidamente e (senza prendere in considerazione spread/swap ecc) giù circa l'80%, che in un colpo di stato compresi tutti i costi darà circa il 60% di profitto stabile. Vorrei prendere in prestito qualcuno (per mancanza di abilità tecnica) posto su un VPS dedicato per il test continuo di questa strategia come copiare i segnali, e trovare un algoritmo più morbido per questa strategia. Chi fosse interessato, per favore mi contatti.
 
Alexey Khripunov:
Test grail su un VPS. Se qualcuno ha la possibilità di ospitare un paio di conti su un VPS gratuito o un computer costantemente in esecuzione per copiarli (quando si fa il mirroring dei trade). Dato che la mia metodologia permette di svuotare i conti molto rapidamente e (senza prendere in considerazione spread/swap ecc) giù circa l'80%, che in un colpo di stato compresi tutti i costi darà circa il 60% di profitto stabile. Vorrei prendere in prestito qualcuno (per mancanza di abilità tecnica) posto su un VPS dedicato per il test continuo di questa strategia come copiare i segnali, e trovare un algoritmo più morbido per questa strategia. Chi fosse interessato, per favore mi contatti.

Invertire i segnali, come dimostra la pratica, di solito non risolve il problema.

Methaquotes ha una cosa tipo vps, è gratis per 24 ore...

Motivazione: