Costruiamo un mini graal? - pagina 4

 
multiplicator:

su una passeggiata casuale, lo stesso sarà

Sarà lo stesso solo se la tendenza attuale e tutte le tendenze successive sono strettamente monitorate

 
multiplicator:

su un vagabondaggio casuale sarà lo stesso

E c'è uno staith del reale o solo delle carte?

 
aleger:

Lo stesso sarà vero solo se la tendenza attuale e tutte le tendenze successive sono strettamente monitorate

se prendiamo SB e apriamo trade su picchi predeterminati, otterremo lo stesso
 
Михаил:

E c'è una statistica della vita reale o solo dei kart?

risposta sopra
 
Михаил:

2 Preferibilmente, l'algoritmo non dovrebbe produrre una sequenza di trade perdenti più di 1-2. 4 di fila - non è abbastanza...

3- Preferibilmente, tutto questo dovrebbe essere fuori dal periodo regolabile...

Non è difficile indovinare cosa hai in mente, anche se non è martin puro, qualcosa come quello che ha dettoEvgeniy Zhdan, da condividere dopo una perdita. Confonde anche la frase "tutto questo deve essere al di fuori del periodo di allestimento", che generalmente suggerisce una frode 8(

10 anni fa era tutto diverso, i babbei erano molto più stupidi, l'ottimizzazione genetica era l'apice dell'apprendimento, e ora tutto è machine-learning, ogni potenziale babbeo sa del retraining e in generale il business della vendita di tester grails è in crisi, quindi...

 
multiplicator:
se prendiamo SB e apriamo trade basati su picchi noti, otteniamo lo stesso

La questione è fino a che punto il legame tra il passato, il presente e il futuro può essere mantenuto

 

che mini graal :-) Perché essere modesti?

TC vuole una strategia:

1) con MO positivo

2) una distribuzione diversa da quella uniforme.

3) una probabilità molto bassa di una lunga serie di perdite. O meglio un'assenza garantita di esso.

Questo è un MEGA-GRAAL

Ogni altro programmatore qui con conoscenze minime di matematica applicherà MM per usare efficacemente il cuscino e l'overclock.

 
Кеша Рутов:

Quello che hai in mente non è difficile da indovinare, anche se non è un martin puro, è qualcosa come ha dettoEvgeniy Zhdan, da condividere dopo un alce. Confonde anche la frase "tutto questo deve essere al di fuori del periodo di allestimento", che allude alla frode in generale 8(

Se lo sai, 10 anni fa era tutto diverso, i babbei erano molto più stupidi, l'ottimizzazione genetica era l'apice della conoscenza, e ora tutto è machine learning, ogni potenziale babbeo sa del retraining e in generale il business della vendita di tester grails è in crisi, quindi...

L'apprendimento automatico è costituito da reti neurali. Spazzatura. È poco allenato, è sovrallenato)) Spazzatura. È solo un tentativo dei programmatori di scrollarsi di dosso la responsabilità del commercio sulla scatola nera. Questa è una stronzata.

E da quello che ho visto ieri, c'è un sacco di merda che viene venduta...

Non ho piani di vendita.

Non ti dirò l'essenza della mia idea, perché non mi hai offerto nulla di sensato. Ma ho anche scritto nel mio post iniziale che molte persone possono pensare che questo sia Martin. Questo è normale. Il punto non è il martin, ma si può non crederci e attenersi ai segni esterni conosciuti.

Finora nessuno ha espresso qualcosa oltre a quello che ho menzionato nel post iniziale.

 
Maxim Kuznetsov:

che mini-GRAAL :-) Non c'è bisogno di essere modesti

TC vuole una strategia:

1) con un MO positivo

2) una distribuzione diversa da quella uniforme.

3) una probabilità molto bassa di una lunga serie di perdite. O meglio un'assenza garantita di esso.

È un MEGA-GRAAL.

Ogni altro programmatore qui con un minimo di conoscenza della matematica aggiungerà una MM per utilizzare efficacemente il cuscino e l'overclock.

No, Martin è un perdente, non è questo il trucco...

 
Costruiamo un mini rastrello)
Motivazione: