Costruiamo un mini graal? - pagina 10

 
<br/ translate="no">

Se qualcuno può darmi un tale consigliere o un algoritmo provato (non un'idea), farò un mini graal su questa base. Il che mi darebbe circa... Non so, in media, forse il 20% di profitto abbastanza sicuro al mese. E forse uscirà anche il cento per cento al mese...

Ci sono tali "mini-Grails" nel mercato ora, ma hanno solo un problema - non danno profitto ogni mese, altrimenti affondano tutti i loro guadagni depo o depo+...

 
Martin Cheguevara:

fammi indovinare - nuovi sistemi -> magic_order_buy++;magic_order_sell++; =)

Ho fatto questo tipo di cose in passato, ma non ora.

Ma lo stesso il 20% di profitto è quasi garantito da perdite che sono garantite per essere coperte - è già abbastanza buono)

No, è più complicato di così. E l'alternanza buy-sell non è sempre necessaria. A volte un ulteriore sistema di vendita può essere creato su una tendenza al ribasso. Cioè, la direzione del trading non è importante, ciò che è importante è che il mercato diventi piatto. Quindi c'è sempre una scala, sulla quale il mercato ha un certo grado di piattezza.
Questo è in termini generali. Ci sono molte sottigliezze, ma assomiglia al tuo.
 
Martin Cheguevara:

e se le condizioni sono più di sei mesi praticamente inesistenti e la parola "dentro" è semplicemente irrilevante?)

Anche su una tale tendenza c'è una scala di rollback, è solo molto piccola. Inoltre abbiamo bisogno di un algoritmo che non apra un acquisto al massimo, ma che segua in modo ottimale il trend e apra quando il trend finisce.
 
Maxim Romanov:
Anche su una tale tendenza, c'è una scala di rollback, è solo molto piccola. Inoltre abbiamo bisogno di un algoritmo che non apra un acquisto al massimo, ma che segua in modo ottimale la tendenza e apra quando la tendenza è finita.

beh, ancora una volta hai una piccola probabilità del ~5-10% di una forte tendenza inversa veloce e grande che lavora contro il tuo algoritmo...

vale a dire che è garantito di perdere soldi su qualche processo... o piuttosto su una forte tendenza...

a mio parere la forza del graal dovrebbe essere proprio l'incapacità del mercato di andare costantemente e una forte tendenza e un forte piatto. Nel mercato è o l'uno o l'altro)

e il robot dovrebbe essere in grado di guadagnare su uno o sull'altro.

 
Igor Yeremenko:

Ho questi "mini-granelli" sul mercato ora, ma l'unico problema con loro è che non danno profitti ogni mese, altrimenti perdono tutto il loro depo o depo+guadagni...

Puoi darmi un suggerimento? ))

 
Martin Cheguevara:

Ecco come dovrebbe essere un Graal.

La questione è, ovviamente, che non so come o su cosa si basa.


Il secondo grafico.

Il drawdown è del 30% e il profitto è piccolo... (Non è così buono))

 
Martin Cheguevara:

beh, ancora una volta hai una piccola probabilità del ~5-10% di una forte tendenza inversa veloce e grande che lavora contro il tuo algoritmo...

vale a dire che è garantito di perdere soldi su qualche processo... o piuttosto su una forte tendenza...

a mio parere la forza del graal dovrebbe essere proprio l'incapacità del mercato di andare costantemente e una forte tendenza e un forte piatto. Nel mercato è o l'uno o l'altro)

E il robot dovrebbe essere in grado di fare soldi con l'uno o con l'altro.

Sì, c'è, a volte bisogna aspettare molto tempo perché funzioni. Ma questo problema può essere risolto in 2 modi.
1-Tracciare le tendenze attuali su diverse scale e selezionare la scala ottimale per un trade piatto
2-Personalizzare il monitoraggio delle tendenze per scale specifiche (non comprare proprio in cima)
Il compito non sembra complicato ed è chiaro ciò che deve essere fatto. Ma ... non è facile da ingegnerizzare.
Idealmente, per fare uno switch, quando scambiare un trend, quando scambiare un flat, ma non sono ancora pronto.

 
Михаил:

Secondo grafico.

Un drawdown del 30% e poco profitto... Debolmente))

La cosa principale è averla e giustificarla, il resto non è così importante.
 
Cittadini speculatori, siete confusi in tre pini e confondete gli altri. Ci sono due modi per fare soldi sul forex, 1 vedere il mercato e sapere come fare trading, 2 forex = casinò, la capacità di fare trading non è necessaria, basta battere il casinò - se ho capito bene, qui stiamo discutendo la seconda opzione. Se si sta discutendo la seconda opzione, allora perché usare le parole trend e flat? Per ottenere una risposta alla domanda, bisogna formularla correttamente, invece di ammassare tutto. Tutto quello che è stato detto sopra è noto a tutti e non funziona. È così superficiale che non ha quasi nulla a che fare con il caso - ecco perché non funziona.
 
Il TS più semplice è aprire gli ordini nella giusta direzione ) ) non chiudere gli ordini in deficit ) ) )
Motivazione: