Linee orizzontali - pagina 8

 

Semplice linea di prezzo orizzontale automatica bisogno per favore

Ciao programmatori, vi prego di aiutarmi gentilmente a codificare una linea orizzontale con prezzo che termina in 5, 10, 20, 40, 87. La linea dovrebbe essere spessa con un colore nitido per distinguerla facilmente da altre linee

Per favore aiutate un fratello. Grazie a voi

 

Wow il mio argomento è qui. Sono ottimista sul fatto che qualcuno se ne occuperà presto.

Aiutami, aiutami, guru!

 
siloko:
Wow il mio argomento è qui. Sono ottimista che qualcuno se ne occuperà presto. Aiuto aiuto aiuto guru!

Forse se spieghi come si possono commerciare i prezzi che finiscono in 5, 10, 20, 40, 87 qualcuno ce la farà. In questo modo sembra una serie di numeri scelti a caso validi solo per una direzione di tendenza

 

Sissignore. Non ha importanza. Voglio dire che qualsiasi prezzo che contiene quei numeri dovrebbe essere identificato con un numero orizzontale proprio come abbiamo i numeri tondi. Io commercio GU quindi i numeri sono 1.6705, 1.6720, 1.6740, 1.6795, e.t.c ovunque questi numeri siano se il prezzo tende verso l'alto o verso il basso dovrebbe essere disegnato automaticamente proprio come fa l'indicatore auto fibo e round number. Spero sia chiaro signore? Grazie.

 

Ciao guru, permettetemi di sottolineare ulteriormente il mio punto per chiarezza.

C'è questo indy chiamato numero tondo o livelli psicologici che contengono 00, 50, 80.

Ma nel mio caso, i numeri dovrebbero essere 5, 10, 20, 40, 80, 95. Disegna delle linee orizzontali sui prezzi che contengono questi numeri. Possibilità di addensare e cambiare il colore delle linee.

Grazie per la vostra comprensione. Saluti

 

È possibile per favore? Se sì, per favore aiutatemi.

 
siloko:
Ciao guru, permettetemi di sottolineare ulteriormente il mio punto per chiarezza.

C'è questo indy chiamato numero tondo o livelli psicologici che contengono 00, 50, 80.

Ma nel mio caso, i numeri dovrebbero essere 5, 10, 20, 40, 80, 95. Disegna delle linee orizzontali sui prezzi che contengono questi numeri. Possibilità di addensare e cambiare il colore delle linee.

Grazie per la vostra comprensione. Saluti

Il numero tondo sta disegnando livelli psicologici 0 e 50 - senza 80 - (che sono provati essere livelli psicologici nella nostra mente). Ma come stai usando i tuoi livelli nel trading?

Se disegnate molte linee orizzontali è logico che alcune saranno sempre colpite. Ma hai un prrof effettivo che siano utilizzabili nel trading o no? Penso che sia la ragione per cui non stai ottenendo alcuna risposta: non c'è alcuna spiegazione o logica in quei numeri.

 

Ok, capisco la logica dietro il silenzio, forse la maggior parte dei guru pensa che sia uno spreco di tempo. Sì, hai ragione sul fatto che i livelli vengono rotti spesso e il modo in cui li uso non è un segnale di acquisto e di vendita, ma come una conferma più pesante per l'azione del prezzo. Questi numeri non sono i numeri originali che ho in mente, ma molto vicini ad essi, ma lo scopo di questa discussione è la ragione di quei numeri.

I numeri originali sono 00, 20, 50, 80. Se cercate su Google l'indicatore FANTASTIC FOUR, capirete meglio la mia idea. Come posso modificare il fantastico quattro indy per mostrare i prezzi della linea orizzontale che termina con 5, 20, 40, 65, 80. Aspettando il vostro gentile supporto al più presto. Grazie.

 

Ti capisco

Ma capisco anche la frase successiva: "100% di profitti con i Fantastici Quattro (00, 20, 50, 80)" che è stato patchato a questo. L'ho sentito troppe volte

PS: allegando il pacchetto di indicatori "fantastici quattro". Buona fortuna nel trading

File:
 

Noooo fratello non ho bisogno dell'indicatore fantastic four che non è il mio stile di trading. Mi riferivo ad esso in modo che qualcuno possa capire il mio messaggio.

Il mio problema è che ho bisogno di una linea orizzontale automatica disegnata sui prezzi che terminano a 5, 20, 45, 85 simile al popolare indicatore psicologico numero 0, 50. È possibile codificare questo?

Infine, anche l'indy allegato è corrotto ed è in formato .exe, forse qualcuno potrebbe giocare con il codice per soddisfare la mia richiesta. Le linee orizzontali dovrebbero essere più spesse di quelle predefinite di mt4.

Grazie in anticipo ancora.

Motivazione: