Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 28

 
MetaDriver:

L'attuale logica di connessione (avvio della sincronizzazione) in realtà fa le seguenti affermazioni:

(1) Se un commercio è in deficit, è probabile che migliori.

(2) Se uno scambio è in attivo, è probabile che peggiori.

Tuttavia, queste affermazioni sono esattamente equivalenti a dire che statisticamente tutte (o la maggior parte) le curve azionarie hanno modelli di movimento contrendenti. Il che non è assolutamente un fatto e non è vero.

Non esiste, non dire cazzate, non esiste nella logica.

La logica della sincronizzazione si basa su un presupposto:

Se la posizione del fornitore e quella del sottoscrittore sono aperte in modo asincrono, è molto probabile che possano essere chiuse in modo sincrono. Non si può prevedere il futuro in termini di miglioramento o peggioramento dei profitti. Quindi, non c'è un'interpretazione umana e non c'è un altro tambureggiamento.

In effetti, è abbastanza realistico chiudere le posizioni in modo sincrono con una divergenza minima sui prezzi di chiusura.

Ne consegue che se una posizione viene aperta al prezzo non peggiore di quello del fornitore, sarà chiusa con un profitto o una perdita pari a quella del fornitore.

 
antt:

Sincronizzazione iniziale (iniziale) - l'abbonato non ha posizioni quando si connette al servizio, mentre il fornitore ha posizioni.

Il profitto cumulativo delle posizioni del fornitore del segnale è considerato solo in questo caso, cioè alla sincronizzazione iniziale. In tutti gli altri casi, le posizioni sono sincronizzate (allineate nel volume e nella direzione) incondizionatamente ai prezzi correnti senza considerare la redditività delle posizioni del fornitore di segnale.

Oh, questo funziona. Cioè, ho capito bene. Se il conto master possiede una posizione e l'abbonato no, non può connettersi immediatamente al master. Ma l'abbonato può aprire una posizione in qualsiasi direzione e richiedere nuovamente la sincronizzazione, evitando così la restrizione che richiede che la posizione del mago vada in meno!

 
MetaDriver:

L'attuale logica di connessione (avvio della sincronizzazione) fa effettivamente le seguenti asserzioni:

(1) Se l'accordo è in deficit, è probabile che migliori.

(2) Se l'accordo è in positivo, è più probabile che peggiori.

Tuttavia, queste affermazioni sono esattamente equivalenti a dire che statisticamente tutte (o la maggior parte) le curve azionarie hanno dinamiche di movimento contrendenti. Il che non è assolutamente un fatto e non è vero.

Continui a giocare alla matematica senza capire il nocciolo del problema.

È nelle reazioni e nelle affermazioni degli abbonati non professionali. Ecco perché è meglio evitare i problemi all'inizio di un abbonamento che doversi giustificare più tardi per una divergenza imminente.

 
C-4:

Oh, questo funziona. Cioè, sto leggendo correttamente. Se il conto master possiede una posizione e l'abbonato no, non può connettersi immediatamente al master. Ma il sottoscrittore può aprire una posizione in qualsiasi direzione e poi richiedere nuovamente la sincronizzazione, aggirando così la restrizione che richiede che la posizione del master vada in deficit!

No, non c'è scritto così.

L'abbonato aspetterà il momento giusto per la sincronizzazione iniziale.

 
In linea di principio, conoscendo le peculiarità del servizio, il fornitore di segnale può facilmente adattarsi affondando il capitale sotto l'equilibrio con un margine sufficiente. Per questo (come ha sottolineato Yura Reshetov) è sufficiente creare un lotto multivaluta e riaprire di tanto in tanto posizioni redditizie in esso. Ma questa è di nuovo una stampella, che porta a spread e pagamenti swap senza senso. Ne ho bisogno?
 
Renat:

Continuate ancora a fare il gioco della matematica senza capire l'essenza del problema.

È nelle reazioni e nelle affermazioni degli abbonati non professionali. Ecco perché è meglio evitare i problemi all'inizio di un abbonamento piuttosto che doversi giustificare più tardi per discrepanze imminenti.

Sì, in linea di principio l'ho già capito, solo che una tale "soluzione" al problema è irta di costi commerciali reali, anche se non assassini. Non sarebbe più semplice scrivere una buona FAQ per gli utenti?
 
Renat:

Continui a giocare alla matematica senza capire il problema.

È nelle reazioni e nelle affermazioni degli abbonati non professionali. Ecco perché è meglio evitare i problemi all'inizio di un abbonamento piuttosto che doversi giustificare più tardi per discrepanze imminenti.

Perché non fare una casella di controllo per forzare la sincronizzazione all'avvio. Se l'abbonato lo desidera, si può aspettare il punto di sincronizzazione (default) o si può forzare l'entrata (l'abbonato si assume il costo).

Sono due giorni che non riesco a inserire la sincronizzazione, perché il mio conto principale non me lo permette (posizione multivaluta, tutto il tempo in posizione, e in profitto). Ho un sacco di fennies sul mio conto principale. In effetti, questo è tutto il profitto perso dall'abbonato.

 
Urain:

Perché non fare una casella di controllo per forzare la sincronizzazione all'avvio. Se l'abbonato lo desidera, si può aspettare il punto di sincronizzazione (default) o si può forzare l'entrata (l'abbonato si fa carico dei costi).

Sono due giorni che non riesco a inserire la sincronizzazione, perché il mio conto principale non me lo permette (posizione multivaluta e sono sempre in posizione e in profitto). Ho un sacco di fennecheck sul mio conto principale. In sostanza, è tutto un mancato guadagno per l'abbonato.

Oggi stiamo rilasciando una nuova build, che ha un'interfaccia segnali più comoda e comprensibile.

Faremo attraverso la costruzione una spiegazione dettagliata nella finestra alla sincronizzazione iniziale con la domanda "Vi consigliamo di aspettare un punto di entrata favorevole, ma se volete assolutamente entrare ora, allora cliccate...".

I nostri ulteriori sforzi saranno nell'area dell'usabilità, dell'informazione completa e della protezione dell'utente del servizio di segnalazione. Faremo in modo che il servizio sia quasi perfetto.

 
Urain:

Perché non fare una casella di controllo per forzare la sincronizzazione all'avvio. Se l'abbonato lo desidera, si può aspettare il punto di sincronizzazione (default), o si può forzare l'entrata (l'abbonato si occupa dei costi).

Sono due giorni che non riesco a sincronizzare il mio conto perché il mio conto principale non me lo permette (posizione multivaluta, tutto il tempo in posizione e in profitto). Ho molti soldi sul mio conto principale. In effetti, questo è tutto il profitto perso dall'abbonato.

Ecco di cosa sto parlando.

Ecco un tipico stato del mio account (schiavo):


Sono riuscito a sincronizzare di notte quando il mio Expert Advisor ha chiuso diverse posizioni in una volta sola. Da allora (quasi un giorno prima) non c'erano posizioni aperte di profitto fluttuante.

 
Renat:

Oggi stiamo rilasciando una nuova build, che ha un'interfaccia dei segnali più comoda e chiara.

Attraverso la costruzione faremo una spiegazione dettagliata nella finestra alla sincronizzazione iniziale con la domanda "Raccomandiamo di aspettare un punto di entrata favorevole, ma se volete assolutamente entrare adesso, allora cliccate...".

I nostri ulteriori sforzi saranno nella sfera dell'usabilità, dell'informazione completa e della protezione dell'utente dei servizi di segnalazione. Faremo in modo che il servizio sia quasi perfetto.

+100500
Motivazione: