Articolo VS Peep - pagina 127

 
Artyom Trishkin:
Dove sto contraddicendo le mie stesse parole?
Link.

Uno
Due
Tre

Mi rendo conto che ora mi dirai di nuovo che questo è mql e noi siamo programmatori e abbiamo il nostro punto tecnico.
Ma qui non c'è scritto nella documentazione che si tratta di un termine tecnico.
E i programmatori che nutrite sono confusi dalla loro comprensione del termine clausola.
C'era un sondaggio nel thread successivo, e mostra chiaramente come i programmatori conoscono la terminologia finanziaria.
Lei scrive programmi per clienti finanziari (trader).
E capisco che tutti sono solo abituati alla terminologia.
Ma questa terminologia vive solo in mql e non più.



 

GRudzani, non c'è bisogno di litigare.

Meglio mostrare un modo migliore per mostrare nei parametri di input lo stesso margine (in termini di perdita in denaro) per lo Stop Loss sia per quattro che per cinque cifre.

 
Roman:

Uno
Due
Tre

Capisco che ora mi dirai di nuovo che questo è mql e noi siamo programmatori e abbiamo il nostro punto tecnico.
Ma qui non c'è scritto nella documentazione che si tratta di un termine tecnico.
E i programmatori che nutrite sono confusi dalla loro comprensione del termine clausola.
C'era un sondaggio nel thread successivo, e mostra chiaramente come i programmatori conoscono la terminologia finanziaria.
Lei scrive programmi per clienti finanziari (trader).
E capisco che tutti sono solo abituati alla terminologia.
Ma questa terminologia vive solo in mql e non più.



Capisco, non è quello che hai tirato fuori tu. Non si riusciva nemmeno a capire di cosa si trattasse. Stai trollando? O davvero non lo capite?
Capisco. È inutile parlare con te. Sei nel tuo territorio, e non solo qui.
 
Artyom Trishkin:
Capisco, non è di questo che stai parlando. Non riusciva nemmeno a capire di cosa stesse parlando. Stai trollando? O davvero non capisci?
Capisco. È inutile parlare con te. Sei nel tuo territorio, e non solo qui.

Questo non è trolling, questi sono fatti, avete chiesto dei riferimenti, li ho forniti.
Ma non capite nemmeno che prima avete esortato il programmatore a usare una terminologia corretta, e poi immediatamente stravolgete questa terminologia in quella sbagliata.
Avendo attorcigliato l'elemento divisibile del mondo nell'elemento indivisibile del tuo mql, e poi ti è venuta l'idea di chiamarlo tecnico. Ti stai solo inventando le cose man mano che vai avanti.
E tu stai esortando un programmatore a scrivere correttamente. Questa è la contraddizione delle tue opinioni, la purezza e l'alfabetizzazione dei programmatori che scrivono in mql.
In generale, non ho davvero più niente di cui parlare. Sono sulla mia onda, sull'onda giusta.

 
Vladimir Karputov:

GRudzani, non c'è bisogno di litigare.

Meglio mostrare un modo migliore per mostrare nei parametri di input lo stesso margine (in termini di perdita in denaro) per lo Stop Loss sia per quattro che per cinque cifre.

Meglio non farlo, perché, per esempio, natgas e rame sono a tre cifre. Al contrario, scrivi che questi valori sono "punti di prezzo, non pips".
 
Vladimir Karputov:

GRudzani, non c'è bisogno di litigare.

Meglio mostrare un modo migliore per mostrare nei parametri di input lo stesso margine (in termini di perdita in denaro) per lo Stop Loss sia per quattro che per cinque cifre.

Forse dovremmo impostare la perdita/guadagno in denaro nei parametri? O come percentuale di un certo importo? Allora il calcolo in pip sarebbe semplice. Tuttavia, non avreste nemmeno bisogno di farlo: confrontate il profitto/perdita con il valore calcolato.
 

Nella differenza di prezzo, impostate il prezzo. Per esempio, impostate 100 pips su una voce a quattro cifre come segue: 0.0100.

Questo ingresso funziona allo stesso modo su 4 e 5 cifre.

Ma non dovete preoccuparvi affatto di questi problemi dei "professionisti".

 
Artyom Trishkin:
I parametri devono essere impostati come una perdita/guadagno in denaro? O come percentuale di un certo importo? Allora il calcolo in pip sarebbe semplice. Tuttavia, non avreste nemmeno bisogno di farlo: confrontate il profitto/perdita con il valore calcolato.
No, sarebbe un incrocio mutante delle due specie. La dimensione dello stop è la sfera di azione del prezzo, e dalla perdita in denaro o percentuale la dimensione della posizione è calcolata in base alla dimensione dello stop già nota - questa è la MM.
 
SeriousRacoon:
No, è così che le due specie si incrociano in un mutante. La dimensione dello stop è la portata dell'azione del prezzo, e dalla perdita in denaro o percentuale la dimensione della posizione è calcolata in base alla dimensione già nota dello stop - questa è la MM.
Ci sono diversi metodi per calcolare la distanza StopLoss. Non solo come quello standard del terminale.
 
Artyom Trishkin:
Ci sono diversi metodi per calcolare la distanza StopLoss. Non solo come standard nel terminale.
StopLoss può essere impostato in diversi modi, purché ci sia una logica nel metodo. A proposito, può essere impostato in % di movimento di prezzo, in alternativa ai pip. Anche Min/max N bar, frattali, carri/convertitori, atr, ecc. Ogni strumento ha il suo stop, basato sulla natura e sul comportamento dello strumento.
Motivazione: