Come si può tollerare le perdite, o una vita di attesa dei profitti? - pagina 7

 
Aleksey Vyazmikin:

Come ti è già stato suggerito - ottieni una certa perdita - non fare trading per un po', metti la testa a posto. Alcuni classici hanno una regola del 2%+6%. Se fai una perdita del 2% in un giorno, non fai più trading oggi. Fai una perdita del 6% per la settimana - non fare trading fino alla fine del mese (la regola e i limiti possono essere adattati a te stesso, non è necessario prendere valori del 2% e del 6%).

Che dire del fatto che la commissione non viene presa in considerazione? La contabilità delle commissioni può essere implementata nel tester usando la funzione TesterWithdrawal().

 
Aleksey Vyazmikin:

Comunque, mi sono rotto, non potevo sopportare la perdita... tutto banale, c'è il test, che è stato confermato dal piccolo lotto nel trading delle ultime settimane.

Il grafico al test per l'anno è 1 lotto:

Su gioia, ho deciso di caricare il deposito al 100% e questa settimana mi ha ucciso.


Beh, se si carica il 100% del deposito, le posizioni saranno chiuse da uno stopout forzato. Non ho capito bene. Bisogna lasciare la liquidità per i prelievi. Bene, cercate di aumentare il lotto iniziale di 2 volte. L'ho fatto durante i test - i Lotti iniziali 0,01 sono aumentati di 2-3 volte e sono uscite le belle immagini))) Ordine della mano e niente sventolii)))

 
Alexey Kozitsyn:

Come ti è già stato suggerito - ottieni una certa perdita - non fare trading per un po', metti la testa a posto. Alcuni classici hanno una regola del 2%+6%. Se fai una perdita del 2% in un giorno, non fai trading oggi. Se fai una perdita del 6% in una settimana - non fare trading fino alla fine del mese (questa regola e le limitazioni possono essere regolate in base alle tue esigenze, non è necessario prendere valori del 2% e 6%).


Devo disattivare l'Expert Advisor (cosa che ho fatto e sono entrato contro di esso)? Non dovremmo considerare i suoi dati statistici, secondo i quali mostrerà un profitto dopo una serie di perdite? Cosa succede se spengo e riaccendo e perdo questo periodo e cado di nuovo in lunghi drawdown?


Alexey Kozitsyn:

Che dire del fatto che la commissione non viene presa in considerazione? Puoi implementare la contabilità delle commissioni nel tester usando la funzione TesterWithdrawal().

Grazie per l'idea. Ci sono esempi di come farlo, cioè come suggerite di cogliere il momento della chiusura della posizione? Soprattutto, se la chiusura avviene parzialmente? Quando si deinizializza è possibile rimuovere dai risultati, ma questo distorcerà i risultati.

Capisco che il volume della posizione deve essere monitorato e che il programmatore deve reagire ad ogni cambiamento.

 
geratdc:

Guarda, se carichi una preposizione al 100%, allora le posizioni saranno chiuse da uno stopout. Non ho capito bene. Bisogna lasciare la liquidità per i prelievi. Bene, cercate di aumentare il lotto iniziale di 2 volte. L'ho fatto durante i test - i Lotti iniziali 0,01 sono aumentati di 2-3 volte e sono uscite le belle immagini))) Destrezza manuale e niente sventolii)))


Per esempio, sullo scambio (sezione futures) non tutto è diverso dalle società di brokeraggio, è possibile acquistare con tutti i soldi che avete (la leva è implementata nello strumento) - naturalmente ho lasciato riserva per il drawdown di circa il 30%.

 
Alexey Kozitsyn:

Come ti è già stato suggerito - ottieni una certa perdita - non fare trading per un po', metti la testa a posto. Alcuni classici hanno una regola del 2%+6%. Se fai una perdita del 2% in un giorno, non fai più trading oggi. Fai una perdita del 6% per la settimana - non fare trading fino alla fine del mese (la regola e i limiti possono essere adattati a te stesso, non è necessario prendere valori del 2% e del 6%).

Che dire del fatto che la commissione non viene presa in considerazione? La contabilità delle commissioni può essere implementata nel tester usando la funzione TesterWithdrawal().


La cosa brutta è che la funzione non imposta il periodo di prelievo, per esempio mese, trimestre, anno. E non richiede necessariamente il ritiro in denaro, ma sarebbe anche bello avere una percentuale del profitto per il periodo di calcolo - lo stesso periodo di ritiro da impostare. Allora la funzione sarebbe utile.

 
Aleksey Vyazmikin:

Devo disattivare l'EA (cosa che ho fatto e sono entrato contro di esso)? Non dovrei prendere in considerazione i suoi dati statistici, secondo i quali dopo una serie di perdite ci saranno dei guadagni? E se lo spengo e lo riaccendo e mi perdo quel periodo, e mi ritrovo di nuovo in un drawdown a lungo termine?

Il metodo proposto è solo un esempio di controllo delle emozioni per ridurre i rischi, per calmare il trading, per non fare qualcosa di stupido, ecc. Non abbiamo detto nulla sulla connessione con l'Expert Advisor.

Ci sono esempi di come farlo?

C'è un articolo sul forum specificamente sull'uso di questa funzione.

 
geratdc:

È brutto che la funzione non specifichi il periodo di ritiro, per esempio mese, trimestre, anno. E non deve essere necessariamente un prelievo in denaro, ma sarebbe anche bello avere una percentuale del profitto scambiato per il periodo di calcolo - il periodo di prelievo che può essere impostato. In questo caso, la funzione sarebbe utile.

Questo problema può essere risolto con mql5.
 
Alexey Kozitsyn:

Il metodo proposto è solo un esempio di controllo delle emozioni per ridurre il rischio, calmare il trading, non fare qualcosa di stupido, ecc. Non abbiamo parlato della comunicazione con l'Expert Advisor.

C'è un articolo su questa funzione nel Forum.


Ora lo sto leggendo e non riesco a decidere come interpretare questa frase:

Quando si chiama questa funzione, ilsaldocorrente e ilcapitalevengono ridotti simultaneamente dell'importo da prelevare. Tuttavia, il tester non tiene conto dei prelievi nei valori di profitto e perdita, ma calcola l'importo totale del prelievo in un indicatore separato "Withdrawal", come mostrato nella Figura 3.

Cioè, il profitto, la perdita e il PE cambiano in base all'importo del prelievo o no? O l'autore, al contrario, vuole che siano invariati - questo si basa sul testo seguente.


E non c'è una risposta su come monitorare al meglio i cambiamenti di posizione per fissare la commissione.

 
Aleksey Vyazmikin:

E, la risposta non c'è, come monitorare al meglio i cambiamenti di posizione per fissare la commissione.

L'opzione migliore è controllare da soli. Non hai bisogno di una risposta. Fallo come vuoi tu. Dovete prelevare alla fine della giornata - calcolate alla fine della giornata i trade che erano aperti in questo giorno. Ma per semplicità, puoi contare tutto alla fine del test.
 
Alexey Kozitsyn:
L'opzione migliore è quella di testarlo da soli. Non hai bisogno di una risposta. Fallo a modo tuo. Dovete prelevare alla fine della giornata - fate un conteggio alla fine della giornata di quelle transazioni che erano aperte in questo giorno. Ma per semplicità, puoi contare tutto alla fine del test.

Quindi, se alla fine della giornata, tutti gli altri indicatori vanno, e io volevo salvarli. OK, dovremmo davvero testarlo ora...

Grazie.

Motivazione: