Valutazione dei core della CPU per l'ottimizzazione - pagina 9

 
Pavel Verveyko:

Ce l'ho. Lo prenderò.

Facciamolo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Andiamo.

aggiunto i risultati in quel post

 
Pavel Verveyko:

aggiunto i risultati in quel post

Ok, anche questo consigliere ha bisogno di https://www.mql5.com/ru/forum/319777/page6#comment_12824771

E, hai"No F core+flow" lì il passaggio ha richiesto più di un minuto - controlla di nuovo il risultato per la robustezza - i dati sono presi dalla media.

Pubblica i dati, aggiornerò la tabella.

 
Aleksey Vyazmikin:

OK, anche questo consigliere ha bisogno di https://www.mql5.com/ru/forum/319777/page6#comment_12824771

E, hai"No F core+flow" lì il passaggio ha richiesto più di un minuto - controlla di nuovo il risultato per la robustezza - i dati sono presi dalla media.

Pubblica i dati, aggiornerò la tabella.

vuole ripetere il test richiesto allora l'ottimizzatore era nascosto.
ha dovuto ricompilare expert
ora scrive questa linea

2019.10.16 00:39:41.368 Tester Experts\Tree_Brut_TestPL.ex5 test dei calcoli matematici significa nessuna storia e nessuna informazione sui simboli per EURUSD

Versione veloce
Non ho il file per qualche motivo)
non può aprire "C:\Users\PavelAppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\908CDDF6DEF089609CFD48700109B47\MQL5\Include\Math\Stat\Normal.mqh" include file Tree_Brut_TestPL_F_F_Fast.mq5
 
Pavel Verveyko:

Voglio ripetere il test richiesto, l'ottimizzatore era nascosto.
Ho dovuto ricompilare l'Expert Advisor
Ora scrive la seguente linea

2019.10.16 00:39:41.368 Tester Experts\Tree_Brut_TestPL.ex5 test dei calcoli matematici significa nessuna storia e nessuna informazione sui simboli per EURUSD

Versione veloce
Mi manca un file per qualche motivo)
impossibile aprire "C:\Users\Pavel\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\908CDDF6DDEF089609CFD48700109B47\MQL5\Include\Math\Stat\Normal.mqh" include file Tree_Brut_Test_FPL_Fast.mq5

Se ricevo un simbolo, controlla se ho abilitato la modalità Calcoli matematici.

Sto allegando il file che manca per qualche ragione sconosciuta - sembra essere uno standard.

In effetti, potrebbe essere commentato.
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Большую часть времени современные компьютеры простаивают и не используют всех возможностей процессора. Мы предлагаем задействовать их с пользой. Вы можете сдавать мощности вашего компьютера другим участникам нашей сети для выполнения разнообразных...
File:
Normal.mqh  40 kb
 
Aleksey Vyazmikin:

Se dice simbolo, controlla che Calcoli matematici sia acceso.

Sto allegando un file che manca per ragioni sconosciute - sembra essere standard.

In generale, può essere commentato.

Ho nascosto il file con i commenti, perché c'è un sacco di roba che lo segue. Non ho la cartella Math per qualche motivo.

accadono cose strane (
Ecco come appare il tester...

Il compilatore si blocca quando apre questi file, ci vuole molto tempo per compilare.

Ho provato a ricompilarlo e ho ottenuto molti errori, probabilmente perché manca la cartella Math.


Vi dico subito che i problemi sono solo con il terminale (build 2170)

 
Pavel Verveyko:

Il file è nascosto dai commenti. perché ho molte cose dietro di esso. per qualche motivo non ho la cartella Math.

Succedono cose strane (
Ecco come appare il tester...

Il compilatore si blocca quando apre questi file, ci vuole molto tempo per compilare.

Ho provato a ricompilarlo e ho ottenuto molti errori, apparentemente a causa dell'assenza della cartella Math.


solo problemi con il terminale (build 2170)

Allego tutti i file di Math.

ME a volte vale la pena riaprire, ma come previsto rallenta - il file è grande.

Perché non stai ottimizzando di nuovo con "Calcoli matematici"?
File:
Math.zip  770 kb
 
Aleksey Vyazmikin:

Allego tutti i file di Math.

A volte vale la pena riaprire ME, e quindi ci si aspetta che rallenti - il file è grande.

Perché la tua ottimizzazione non è più "Calcoli matematici"?

Ho avuto un file che ha richiesto 8 ore per compilare e poi ho scritto al CA che ci voleva molto tempo per compilare a causa del grande array di statistiche e l'aggiornamento successivo ha risolto il problema. quindi non ho paura della lunga compilazione)
Ho trovato un virus nel mio sistema e controllerò di nuovo il comportamento del terminale.

 
Pavel Verveyko:

Avevo un file che richiedeva 8 ore per essere compilato e poi ho scritto al CA che ci voleva molto tempo per compilare a causa del grande array di statistiche e l'aggiornamento successivo ha risolto il problema.
Ho trovato un virus nel mio sistema e controllerò di nuovo il comportamento del terminale.

Capisco che è diverso, ma mi succede quando i file di codice sono grandi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Capisco che è diverso, ma ottengo questo quando i file di codice sono grandi.

La cartella è tornata al suo posto, i freni sono spariti, per quanto riguarda i calcoli matematici per qualche motivo il tester è confuso bisogno di aprirlo cliccando su una qualsiasi delle icone e lì selezionare le impostazioni c mat. calcoli.
Ora ho provato a farlo di nuovo senza F
Il risultato è mostrato nell'immagine:

È chiaro che qualcosa sta andando storto)

Motivazione: