Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 10

 
... Mancava 1 giorno alla luna piena
 
A100:

Una nota a margine: potete continuare a credere che il tasso di cambio del franco sia cambiato del 15% in quel momento. Basta non ingannare gli altri

Leggere attentamente....

Ovunque il prezzo voli, ovunque sia segnato - la continuazione ufficiale del commercio sarà lì e solo lì, dove può

 

AVVISO DI RISCHIO:

Il trading sui mercati finanziari con margine ha un alto livello di rischio, e può portare a perdite e alla perdita del vostro investimento. Quando iniziate a fare trading, assicuratevi di comprendere appieno i rischi coinvolti e di avere la conoscenza e l'esperienza per fare trading sul forex.


Siete stati avvertiti. O non siete stati avvertiti?

;))

 
TheXpert:
... Mancava un giorno alla luna piena.

appena andato a fare una passeggiata, la luna è atomica.
Sono stato divertito dall'algoritmo del Sony Experia E3, il programma ha detto che la luce era insufficiente e ha scattato una foto della luna con il flash. Il flash ha fotografato la luna in qualche modo)) In basso a sinistra non è chiaro cosa...la seconda Luna ) e sotto la Luna un po' a destra c'è una stella molto luminosa, mi chiedo cosa sia? Preso da circa nord, ora 00:15 ora di Mosca


 
Renat Akhtyamov:

Leggere attentamente....

Ovunque il prezzo voli, ovunque sia segnato - la continuazione ufficiale del commercio sarà lì e solo lì, dove può

Con queste conoscenze posso solo raccomandarvi di dimenticare tutto quello che sapete sul mercato e iniziare a studiare da zero

 
Renat Akhtyamov:

CarefulForexo read....

Ovunque il prezzo voli, ovunque sia segnato - la continuazione ufficiale del commercio sarà lì e solo lì, dove può

Dove è scritta questa sciocchezza? Mi imbarazza chiedere... Le barre possono essere nel mercato azionario, che Forex non è...
 
Dennis Kirichenko:
Dove è scritta questa sciocchezza? Mi imbarazza chiedere... Le barre possono essere nel mercato azionario, che Forex non è...

in borsa?

I prezzi sono diversi?

confronta

 
Renat Akhtyamov:

in borsa?

i prezzi sono diversi o cosa?

confronta

Certo che lo sono... Se il trading è sospeso in borsa, continua sul mercato OTC
 
A100:
Naturalmente è diverso... se il trading è sospeso in borsa - allora continua sul mercato OTC

un'altra volta, l'ultima ;)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

new-rena, 2016.10.07 08:19

E a proposito, come sempre senza stop)))))))))

Purtroppo non mi hanno permesso di comprare più in basso!

DC ha inviato un messaggio alla mail di MT4, il cui significato è "trading sospeso su GBPUSD".


 
Renat Akhtyamov:

di nuovo, l'ultimo ;)

Beh, è stata la tua particolare casa di intermediazione a sospendere il trading - e né la borsa né la maggior parte delle altre case di intermediazione hanno sospeso il trading. Inoltre, in quel momento c'era uno spread di 10 cifre e ad un tale prezzo di acquisto si andrebbe fuori dal tubo, naturalmente, se il volume non fosse 0,0000001 (che hai offuscato per qualche motivo). Nella mia cucina, come dici tu, il volume minimo consentito è 1,00
Motivazione: