L'enigma del profilo degli esperti: come non superare il limite dei 15 minuti del campionato - pagina 5

 
Integer:

In MT4 di un fattore tre? Allora, chi è il settario senza senso qui? Per quanto riguarda le "marche", stai attento alla tua megalomania.

Per quanto riguarda il bigottismo religioso nei miei confronti, forse sei schizofrenico.

Ecco cosa ha già scritto un presunto "schizofrenico". L'implementazione degli indicatori come classi sull'esempio di Zigzag e ATR . Uno che pensa ancora con il suo cervello e non ripete come uno storno o un picchio le presunte verità banali della saggezza dei libri. Ma per capire queste cose ci vuole un cervello, che non tutti hanno. Io, per esempio, non ho motivo di passare la mia vita a dimostrare a ogni uomo che incontro che la terra è rotonda, e che la vita è una sola e troppo breve, anche se è triplicata.
 

GODZILLA:
Да вот что уже один якобы тож "шизофреник" написал. Реализация индикаторов в виде классов на примере Zigzag и ATR . Который головой думать ещё не разучился и как скворец или дятел не повторяет якобы прописных истин книжной мудрости. Но для понимания таких вещей ещё и мозги нужны, которые далеко не у каждого есть в наличии. А у меня, например, совсем нет резона тратить собственную жизнь на доказательство каждому встречному того, что земля круглая, и жизнь всего одна и слишком коротка, даже если её увеличить в три раза.

C'è stata un'accesa discussione con l'autore di questo articolo qui su questo forum, vi consiglio vivamente di cercarla e vedere come è finita.

Suvvia, non aumentiamo le dimensioni del nostro campo ribelle con trucchi sporchi. Il mio post con la parola "schizofrenico" non si riferiva in nessun modo all'autore di questo articolo, inoltre, non ho alluso a lui, non l'ho sottinteso e non ho mai avuto intenzione di farlo. Inoltre la parola "schizofrenico" non è stata usata affatto nel contesto di una discussione sugli indicatori, ma nel contesto del tuo interesse per le mie opinioni religiose, di cui non puoi sapere nulla, ma non è la prima volta che cerchi di ferirle.

 
GODZILLA:
Bene, ecco quello che un presunto "schizofrenico" ha già scritto. L'implementazione degli indicatori come classi sull'esempio di Zigzag e ATR. Pensa ancora con il suo cervello e non ripete le presunte sacre verità del libro di saggezza come uno storno o un picchio. Ma per capire queste cose ci vuole un cervello, che non tutti hanno. Io, per esempio, non ho motivo di passare la mia vita a dimostrare a ogni uomo che incontro che la terra è rotonda, e che la vita è una sola e troppo breve, anche se è triplicata.

Inoltre non è molto chiaro cosa sta cercando di confermare con questo articolo?

Conferma le mie affermazioni, se in MT4 la chiamata iCustom() richiedeva solo il 10% del tempo, in MT5, come potete vedere, ancora meno.

 
Integer:

Inoltre non è molto chiaro cosa sta cercando di confermare con questo articolo?

Conferma le mie affermazioni, se in MT4 la chiamata iCustom() richiedeva solo il 10% del tempo, in MT5, come potete vedere, ancora meno.

È solo un hack per me di stendere un codice simile a questo articolo che prova le mie asserzioni, che sarà immediatamente caricato in una dozzina di scimmie da campionato.
 
GODZILLA:
È un semplice hack per me postare un codice, anonogo a questo articolo, che provi la validità delle mie affermazioni, che sarà immediatamente addebitato a una dozzina di scimmie da campionato prima del campionato.
Non è necessario condividere i trucchi. L'esperimento deve essere impostato correttamente. Scrivi qualsiasi codice, anche for(i=0;i<10;i++) e incollalo nell'Expert Advisor (solo questo codice e nient'altro). Lo stesso codice che incolliamo nell'indicatore (nell'indicatore c'è solo questo codice e nient'altro, tranne un buffer per copiarlo nell'EA), chiamiamo l'indicatore dall'EA. In questo modo stimiamo il tempo per l'utilizzo di iCustom(), non aumenterà molto.
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
  • www.mql5.com
Технические индикаторы / iCustom - Документация по MQL5
 
Interesting:


Posso fare una domanda?

m_rates[0].close è l'ultimo prezzo della barra non ancora chiusa?

come posso ottenereCopyClose attraverso questa cosa?

O forse c'è un altro modo di trattare i prezzi principali dell'ultima barra

 
Integer:
Non dovete condividere i vostri trucchi. L'esperimento deve essere impostato bene. Scriviamo qualsiasi codice, anche for(i=0;i<10;i++) e lo incolliamo nell'Expert Advisor (solo questo codice e niente altro). Lo stesso codice che incolliamo nell'indicatore (nell'indicatore c'è solo questo codice e nient'altro, tranne un buffer per copiarlo nell'EA), chiamiamo l'indicatore dall'EA. In questo modo stimiamo il tempo per l'utilizzo di iCustom(), non aumenterà molto.

Mi ci vuole mezza giornata per scrivere un codice del genere, cosa che non ho tempo per ovvie ragioni. Ero solito mettere il codice di un Expert Advisor basato sulle funzioni dell'indicatore che lavorava tre volte più velocemente della versione dell'indicatore nei miei articoli sul sito MQL4, ma recentemente ho cercato tra gli articoli e non ho trovato nessun Expert Advisor di questo tipo.

 

amici, non discutete con il ragazzo che ha la risposta.

m_rates[0].close è l'ultimo prezzo della barra che non è ancora stata chiusa?

cioè come posso usareCopyClose?

O forse c'è un altro modo per trattare il prezzo principale dell'ultima barra

 
Makser:

amici, non discutete con il ragazzo che ha la risposta.

m_rates[0].close è l'ultimo prezzo della barra che non è ancora stata chiusa?

cioè come posso usare CopyClose?

O forse c'è un altro modo per trattare il prezzo principale dell'ultima barra

Non lo so. Da quale barra dipende dalla barra che avete specificato quando chiamate il CopyRates(). Non dovreste usare CopyClose() perché in CopyRates() tutti i prezzi vengono copiati comunque.
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyRates
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyRates
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyRates - Документация по MQL5
 
GODZILLA:

Mi ci vuole mezza giornata per scrivere un codice del genere, cosa che non ho tempo per ovvie ragioni. Ero solito mettere il codice di un Expert Advisor basato sulle funzioni dell'indicatore che lavorava tre volte più velocemente della versione dell'indicatore nei miei articoli sul sito MQL4, ma ho guardato i miei articoli di recente e per qualche motivo questo Expert Advisor non è stato trovato.

Se hai bisogno di mezza giornata per scrivere un tale Expert Advisor, non c'è niente di cui parlare.
Motivazione: