Come dovrebbe essere il prezzo del vetro? - pagina 3

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi il punto è quello di riempire attraverso il vetro con dei limiti.

Ho creato un assistente consigliere per me stesso, che fondamentalmente risolve questo problema.

Non ho suggerito una soluzione. È solo una questione di opinione.
Sì, tutto sarebbe più comodo attraverso il vetro.

 
OK. Comprare e vendere chiavi duplicate. Non capisco la questione della ricarica. Cosa vola via e perché? Cosa bisogna fare per far sì che rimanga tale? Puoi essere più specifico?
 
Реter Konow:
OK. Comprare e vendere chiavi duplicate. Non capisco la questione della ricarica. Cosa vola via e perché? Cosa bisogna fare per far sì che rimanga tale? Puoi essere più specifico?

Un arresto impostato sulla ricarica viene rimosso dalla tazza. Dobbiamo impostarlo di nuovo.
C'era anche un suggerimento sulla presa. Mettete un interruttore di limite che copra la posizione invece del solito.
E dai tasti, per ribaltare la posizione.

 
prostotrader:

Tutto il mondo usa questa particolare configurazione di tumbler, MA

Il mondo intero è quello seduto su Quiсk?

 
prostotrader:

Dal disegno è evidente che non hai mai lavorato con un buratto.

Perché te la prendi con lui? Il bicchiere è rappresentato correttamente: la domanda è in alto, l'offerta è in basso, questa è la cosa principale. Quindi, come sia chiaro che l'uomo non ha mai lavorato con il vetro non è chiaro, probabilmente capacità telepatiche;)

 
Реter Konow:

Sto scrivendo un tumbler di prezzo per il CODO BASE e mi trovo di fronte a un malinteso su ciò che dovrebbe essere. Ho disegnato la base standard - tre colonne, domanda, offerta e prezzo. Ma cosa aggiungere ulteriormente?

Chi lo sa, per favore consigliatemi.

Ecco la bozza.

Per prima cosa, prova a guardare Bondar's Pivot, che è un'ottima tazza per scalper con una grafica interessante. Ho anche un articolo intitolatoScriviamo un grafico di prezzo scalper basato sulla libreria CGraphic. Si possono anche ottenere idee da questo materiale.

 
In generale, le prime persone che dovrebbero essere interpellate sono quelle che usano il vetro. È circa l'1-2% di tutti i commercianti. Per esempio, io non sono uno di loro, ma a volte devo chiudere delle posizioni sul mercato sottile, e non posso farlo senza il market maker. Ecco perché personalmente mi manca il meccanismo di analisi della liquidità. È descritto nel mio articoloCome proteggere te stesso e il tuo EA quando fai trading alla Borsa di Mosca, ma il mercato che implementa l'analisi della liquidità corrente e controlla il valore del limite di slippage non è ancora apparso. Quindi, se trovate questa idea interessante, potete implementarla.
 
Vasiliy Sokolov:
Beh, dovreste chiedere principalmente a coloro che usano il market maker. Si tratta di circa l'1-2% di tutti i commercianti. Per esempio, io non ne faccio parte, ma a volte devo chiudere delle posizioni sul mercato sottile e in questo caso non posso fare a meno del market maker. Ecco perché personalmente mi manca il meccanismo di analisi della liquidità. È descritto nel mio articoloCome proteggere te stesso e il tuo EA quando fai trading alla Borsa di Mosca, ma il mercato che implementa l'analisi della liquidità corrente e controlla il valore del limite di slippage non è ancora apparso. Quindi se trovate questa idea interessante - potete implementarla.
Sì, sono interessato a questa idea. Grazie. Mi interessa entrare nei dettagli di come lavorare con il vetro e capire cosa è cosa. Ho completamente dimenticato molte cose. Ho dato un'occhiata all'articolo, ma lo studierò attentamente.

Mettere un campo di valore di slittamento marginale? Come si calcola?

L'analisi della liquidità è ancora nebbiosa. In cosa dovrebbe consistere?
 
Andrey Gladyshev:

Il fermo di arresto viene rimosso dal bicchiere quando si riempie di nuovo. Deve essere impostato di nuovo.
C'è stato anche il suggerimento di fissare un limite. Invece del solito limite, dovremmo impostare un finecorsa che copra la posizione.
E sui tasti, anche sull'inversione di posizione.

Capisco. Ok. Quindi, l'aggiunta del lotto dovrebbe cambiare il take e lo stop, non cancellarli. Giusto?
 
Andrey Gladyshev:


C'era anche un suggerimento sulla presa. Invece del solito finecorsa, dovremmo mettere un finecorsa che coprirà la posizione.
E sui tasti, anche sull'inversione di posizione.

Il salto di posizione non è un problema. Ma non capisco il limitatore. Il limite stesso non è un limitatore?
Motivazione: