Come dovrebbe essere il prezzo del vetro? - pagina 6

 
Реter Konow:

Ecco uno schizzo dell'interfaccia grafica del vetro.


La questione è cosa mettere nelle due aree libere. Potrebbero esserci impostazioni, dati aggiuntivi, piccole visualizzazioni, istogrammi o altro...

Bene e mi piacerebbe sentire le recensioni sulla praticità di questo modello di tumbler.


zy. Nelle caselle di input in alto, i numeri saranno al centro. Ho dimenticato di impostarlo.

È un albero di Natale zoppo!

Nemmeno un nome per lo strumento!

 

Quello che state facendo è una perdita di tempo!

Per il vero robot trading hai bisogno di un minimo di grafici, - solo le informazioni IMPORTANTI!

È meglio che iniziate a scrivere il vostro terminale, e nessuno ha bisogno di un add-on sopra il terminale.

 
prostotrader:

Quello che state facendo è una perdita di tempo!

Per il vero robot trading hai bisogno di un minimo di grafici, - solo informazioni IMPORTANTI!

È meglio che iniziate a scrivere il vostro terminale, e nessuno ha bisogno di un add-on sopra il terminale.

Per esempio, Ranev ha il suo vetro, ma è chiuso, se questo sviluppo avrà un funzionale, potrebbe sparare fuori. E proprio le stesse linee, solo in modo diverso - sì, non ne abbiamo bisogno.

Per quale motivo? La circolazione di metatrader oggi è significativa, e la crescita è limitata solo dal paese di origine/località degli sviluppatori, dal mercato prevalente (ninzi kwiki e altri gingilli) e dalla legge antitrust. Sono (più o meno) 20 anni di lavori in corso. E nel tuo esempio non hai affatto bisogno di un terminale, tutto quello che ti serve è un telefono per chiamare un broker.

Artyom Trishkin:

Spero di essere stato capito.

Ci sono altre opzioni? ;)

 
Unicornis:

Per esempio, Ranev ha il suo bicchiere, ma è chiuso, se c'è funzionalità in questo sviluppo, potrebbe decollare. Ma proprio le stesse linee ma in modo diverso - sì, non ne abbiamo bisogno.

Per quale motivo? La circolazione di metatrader oggi è significativa, e la crescita è limitata solo dal paese di origine/località degli sviluppatori, dal mercato prevalente (ninzi kwiki e altri gingilli) e dalla legge antitrust. Sono (più o meno) 20 anni di lavori in corso. E nel tuo esempio non hai affatto bisogno di un terminale, tutto quello che ti serve è un telefono per chiamare un broker.

Ci sono altre opzioni? ;)

Demagogo -Qualcuno che usa frasi vuote che non sono basate sui fatti quando parla, argomenta o fa dichiarazioni.

 
Реter Konow:

1. Riguardo ai volumi - come ho capito, devi fare un istogramma. È possibile renderle multistrato impostando l'interruttore di visibilità. In una visibilità saranno i volumi, in un'altra - le impostazioni, nella terza - gli indicatori o la visualizzazione.

2. Ho sentito parlare delle chiavi. Lo farò. L'unica questione è quali chiavi usare. Vorrei chiederle punto per punto. Io stesso non ho lavorato con il vetro per molto tempo, quindi non so quali tasti siano più comodi da usare.

Non commercio in un tumbler da molto tempo, quindi non posso rispondere esattamente ora, ma per esperienza, non hai tempo per selezionare una banda e aprire/chiudere una posizione.

Il punto è che se sto facendo scalping, ho bisogno di selezionare rapidamente una banda su cui piazzare il mio ordine o comprare/vendere sul mercato o rimuovere un ordine stabilito, selezionare il volume e piazzare un ordine. Ci sono unità scalper per questo scopo, ad esempio sulla citazione, ma non ne ho mai usata una. Perciò dovrete lanciare voi stessi le opzioni. Ma potresti averne bisogno se usi un bicchiere. Quando apri il bicchiere standard la prima cosa che ti manca sono i tasti di scelta rapida.

Le chiavi sono meglio per fare appointable, così l'uomo stesso potrebbe regolare per se stesso, è tutto individuale.

Cosa serve: aggiungere / diminuire il volume

- selezionare la banda

- impostare il limite di acquisto o il limite di vendita

- fare un ordine e ritirarlo

- Vendere o comprare per mercato

Nella tazza, devi vedere visivamente dove sono le tue offerte e qual è il loro lotto, è conveniente.

Questo è tutto ciò di cui ho bisogno quando ho aperto lo stack standard in mt5 e ho provato un paio di operazioni.

 
Unicornis:

Ci sono altre opzioni? ;)

Sì, certo - senza le espressioni della tazza del cesso.

 
Artyom Trishkin:

Sì, certo - niente discorsi da tazza del cesso.

Per favore, non impegnatevi nella fluidità. Lei è il moderatore. Non dimenticare te stesso.
 
Maxim Romanov:

Non commercio in un tumbler da molto tempo, quindi non posso rispondere esattamente ora, ma per esperienza, non hai il tempo di selezionare una banda e aprire/chiudere una posizione.

Il punto è che se sto facendo scalping, ho bisogno di selezionare rapidamente una banda su cui piazzare il mio ordine o comprare/vendere sul mercato o rimuovere un ordine stabilito, selezionare il volume e piazzare un ordine. Ci sono unità scalper per questo scopo, ad esempio sulla citazione, ma non ne ho mai usata una. Perciò dovrete lanciare voi stessi le opzioni. Ma potresti averne bisogno se usi un bicchiere. Quando apri il bicchiere standard la prima cosa che ti manca sono i tasti di scelta rapida.

Le chiavi sono meglio per fare appointable, così l'uomo stesso potrebbe regolare per se stesso, è tutto individuale.

Cosa serve: aggiungere / diminuire il volume

- selezionare la banda

- impostare il limite di acquisto o il limite di vendita

- fare un ordine e ritirarlo

- Vendere o comprare per mercato

Nella tazza, devi vedere visivamente dove sono le tue offerte e qual è il loro lotto, è conveniente.

Questo è tutto ciò di cui avevo bisogno quando ho aperto lo stack standard in mt5 e ho provato a fare un paio di trade.

Questo è un bene. Chiaro e preciso. Penserò. Oggi metterò la tabella degli ordini nel bicchiere.
 
prostotrader:

Quello che state facendo è una perdita di tempo!

Per il vero robot trading hai bisogno di un minimo di grafici- solo le informazioni IMPORTANTI!

Aggiungerò un pulsante speciale, che rimuoverà tutta la grafica extra, trasformando tutto in grigio. Molte persone hanno un'intolleranza alla grafica. Pertanto, andrò alla riunione.
 
prostotrader:

Nemmeno il nome dello strumento!

Oggi aggiungerò il nome dello strumento.
Motivazione: