Come dovrebbe essere il prezzo del vetro? - pagina 7

 
Maxim Dmitrievsky:
Fate in modo che il vostro bicchiere appaia dal bicchiere di mt5, e poi un altro, e poi una bottiglia. Inoltre, fate in modo che i fiori intorno siano belli.

))))) Esattamente!

 
Unicornis:

1. Tra i livelli con volumi di 50-200p (4 cifre per le valute) rispettivamente il volume intorno al livello è interessante, la sua larghezza è impostata o determinata automaticamente dal vetro, il vetro stesso trova questi livelli. Abbiamo un livello a cinque cifre, quindi 200p (4 cifre per le valute) sono 2000 linee - tutte le 2000 linee non sono necessarie per la revisione. Livelli reali 2-3i con classificazione del volume, la rappresentazione grafica più vicina è l'indicatore tpo (visualizzato sul grafico, https://www.mql5.com/ru/code/15445 ,https://www.mql5.com/ru/code/15440), qualcosa in questa idea nel secondo video. Anche l'indicatore di volume xforex mostra qualcosa di sì +/- e permette di bere il caffè quando sembra che il tempo (non c'è bisogno di essere scortesi) sia mattonato:



2. Video allegato come esempio.

3. https://www.mql5.com/ru/code/25414



Guarderò tutti i video. Trarrò delle conclusioni.
 
Реter Konow:
Per favore, non impegnatevi nella fluttuazione. Lei è il moderatore. Non dimenticare.

Sono un moderatore. O vuoi che tutto quello che la gente scrive sia fuori tema e sotto la cintura? Tu, per favore, non dimenticare che sono io a moderare. Posso rinunciare a questo compito ingrato.

 
Artyom Trishkin:

Lo modero. O volete mantenere tutto ciò che la gente scrive fuori tema e con un linguaggio "sotto la cintura"? Tu, per favore non dimenticare - io modero. Posso rinunciare a questo compito ingrato.

Per la moderazione sono grato. Per le inondazioni, no. Non mi stai facendo nessun favore, dopo tutto, è la tua funzione volontaria.

Questo thread riguarda la creazione di un prodotto socialmente utile e gratuito.
 
Реter Konow:
Per la moderazione sono grato. Per le inondazioni, no. Non mi stai facendo nessun favore, dopo tutto, è la tua funzione volontaria.

Questo thread è per la creazione di un prodotto socialmente utile e gratuito.

Senza offesa. Ecco cos'è l'inondazione. Perché stiamo discutendo di questo?
Qui è sempre stato così.
Arriva al punto.

 
Реter Konow:

Come dovrebbe essere il prezzo del vetro?

Beh, naturalmente il 3D


A proposito, nell'immagine si può vedere la pila di bitcoin in tempo reale per circa 3 giorni dal 2 maggio 2011 (a sinistra c'è una scala con grandi numeri 1304300000...1304550000 - è il tempo in secondi dal 01.01.1970, in basso c'è una scala di prezzi, a destra - volumi con totale cumulativo)
 
Nikolai Semko:

Certo che è 3D


A proposito, nell'immagine c'è uno stack reale di bitcoin per circa 3 giorni dal 2 maggio 2011 (sulla scala di sinistra con grandi numeri 1304300000..1304550000 - è il tempo in secondi dal 01.01.1970, in basso la scala dei prezzi, a destra - volumi con totale cumulativo)
Arriveremo anche a questo))
 
Oggi finirò il layout del mercato e posterò uno screenshot. In seguito, passerò alla realizzazione del suo lavoro.

Zy. Ci saranno due tabelle dinamiche degli ordini piazzati con la possibilità di chiuderli o cambiarli.


 
A quanto pare è possibile ottenere Qscalp da un Quickie
 
Alexander Fedosov:
A quanto pare è possibile ottenere Qscalp da Quick
Ho dato un'occhiata. Uno strumento serio. Ma sta a noi decidere quale sarà il nostro bicchiere. Terrò conto di ogni commento e desiderio.
Motivazione: