Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!]

 

Sono stato coinvolto nel forex circa due anni fa, stavo solo giocando per circa un anno! Dopo di che, mi sono davvero appassionato! Sì, capisco che il mercato non è prevedibile, ma c'è stata una volta in cui ho preso un grande rischio, ho preso un prestito di 1500 dollari e ho aperto un conto su di esso! Ma per fortuna sono stato fortunato, ho ripagato il prestito in 4 mesi dallo stesso conto )))), poi ho preso una macchina da questo conto, e ho lasciato circa mille sul conto, e ho perso il mio deposito in un mese!

Sono stato sviato dal soggetto))))))

Ho una domanda per voi. Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo??????

Come dovrei reagire e a cosa attenermi, magari con consigli!?!?!))

 
c'è
 
Una risposta esauriente, grazie!)))
 

Non è una buona domanda da fare. Perché sono i vostri soldi e il vostro rischio.

Basta andare su Signals, cliccare sul tuo tipo di metatrader, puoi cliccare su conti reali (a sinistra), e sulla destra c'è un ordinamento dei segnali. Ordina, vedi quali segnali ci sono, quanti abbonati, ecc. E prendere una decisione.

 
Il Forex è un investimento ad alto rischio (rispetto agli investimenti in immobili per esempio). Una persona che non è in grado di gestire i suoi 1.500 dollari non sarà in grado di gestire un milione di dollari (perché più grande è la somma, più difficile è da gestire - ci sono più rischi).
 

Ho cancellato il tuo post, scusa.

E guardato il tuo profilo - sei un fornitore di segnali, e così male su metatrader (video), e anche in un forum speciale su metatrader.

Non parlare di cose brutte. Nulla può essere fatto sul negativo ora (né in politica, né in qualsiasi altra cosa). Solo positività. Vogliono cose positive. Se il sistema è buono, se il segnale è redditizio, se l'idea è intelligente, se il thread non è un flood, se la domanda non è complicata, se la discussione è positiva e interessante per gli utenti.

Tutto sommato, è tutto sommerso... Ma poi, mi dispiace, qualunque sia la domanda, lo è anche la risposta. Non sarei sorpreso se il thread viene cancellato ...

 

Да это то я понимаю!) Просто в видео ясно сказано что ДЦ не даст работать с большими суммами!))


Hai postato di nuovo il video? Questa info (video fatto su info) circola da anni su vari forum in lingua inglese... Niente di nuovo.

Guarda nei segnali - ci sono grandi quantità di denaro reale là fuori.

Io, per esempio, ho lavorato con 10 mila dollari in due conti (ognuno con 10)... e non sono affiliato a nessuna società di intermediazione... Non sono nemmeno un programmatore per esempio...

Rimosso di nuovo il tuo video.

 
titanhouse:

Sì, lo capisco!) È solo che il video dice chiaramente che il DC non ti lascia lavorare con grandi somme).

/ C'era un link a bojan - Mathemat/.

Appena ho sentito parlare del plugin e della società "Boston Technologies", ho capito che si trattava di un vecchio, vecchissimo bojan. Così ho chiuso la finestra del video.

Qual è lo scopo di creare questo thread? A giudicare dal primo post, non sei il solito perdente, perché il tuo primo account non è andato in bancarotta e ci hai fatto un profitto decente. Ma allora perché fai domande così stupide?

 
Video per principianti, puoi anche usare il software VC e se non sei soddisfatto dell'esecuzione, puoi sempre passare a un altro broker.
 

Mi scuso per il video, naturalmente!( Mi sono imbattuto solo oggi, e c'era una piccola percentuale di dubbio!!!)

Mathemat - non mi considero un perdente (e al pro è ancora lontano), il ramo è stato creato per scoprire se ci sono persone con noi che lo fanno professionalmente, chi ha quale esperienza, ecc.

C'è almeno qualcosa per cui lottare?

 
c'è
Motivazione: