C'è qualche TA che funziona su grafici in tick? - pagina 11

 
Assolutamente giusto... dopo non significa in conseguenza...
 
sllawa3:
Assolutamente giusto... dopo non significa in conseguenza...
Per cosa sei stato bandito? Per capslock o...?
 
sllawa3:

Non sto indovinando o mentendo (è meglio che scegli una parola), ho solo scritto un fatto: DOPO aver postato sul forum MQL un'offerta che fornirò a coloro che vogliono un EA con super-reddito e rapporti pubblicati sul suo lavoro, sono stato bannato da IP su questo forum ...

Non ho detto nulla sul perché sono stato bandito!!!

Penso che tu sappia quanto sei cattivo, Slava. Sai molto bene che la gente capirà questa frase esattamente come l'ha capita qui goldtrader. E nessuno chiederà "per cosa in effetti" per non sembrare un idiota, perché la parola "dopo" gioca lo stesso ruolo nella frase. Hai mentito, hai mentito!
 

Tecnicamente, nessuno ha il diritto di accusarmi di qualcosa che non esiste...

Posso anche fare delle ipotesi... per esempio perché il topic è stato cancellato... (Non è un fatto?) Ma è solo un'ipotesi ragionevole...

 
Mischek:

Dovrò bandire il tuo sito.
Bene... bandiera sul gioco...
 

Heh-heh-heh. Ecco a cosa portano le misure punitive!

L'uomo deve aver colpito il pulsante del cambio quando stava rompendo il pulsante delle maiuscole dalla tastiera con un piede di porco. Ora non ha più lettere maiuscole. :D

 
Mischek:


Cosa fare?

E comunque, c'era un thread normale qui e tu vai in giro con i tuoi grafici come una gallina con un uovo in tutto il forum. Avviare un ramo chiamato sllawa3

e vai lì con tutte le tue belle tabelle e le tue infinite lamentele su DTs, sulla vita, sui moderatori.

il forum dovrebbe discutere di trading ... esperti ... strategie ... o mi sbaglio?
 
mma.... e abbiamo dimenticato cosa ha iniziato questo thread. perché non torniamo all'inizio? e possiamo iniziare i nostri thread per i battibecchi....
 
e l'esperto di teak, tra l'altro, ha ragione...
 
https://forum.mql4.com/ru/15972/page883
Motivazione: