È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 16

 
Andrey F. Zelinsky:

Siete tutti così noiosi con i vostri divieti - non potete fare a meno dei divieti?


Cosa vuoi dire? Non capisco affatto... Questo è l'argomento. Dobbiamo parlare del tempo qui?

 

Ecco un ragionevole contraccolpo da parte dell'amministrazione (probabilmente leggete il mio post sopra, non tutto è perduto allora):

Ordini per lo sviluppo di software di trading

Ho bisogno di convertire il mio EA da MQL4 a MQL5.

30 - 100 USD

Il mio Expert Advisor deve essere convertito da MQL4 a MQL5.

L'Expert Advisor fa trading sulla rottura dei livelli, piazzando ordini pendenti buy-stop e sell-stop.

Viene utilizzato l'indicatore MACD. Dobbiamo separare le funzioni di piazzare ordini buy-stop e sell-stop.

Contatto a distanza


Il cliente dovrebbe formulare TOR per il lavoro per tutti i potenziali contraenti in una sola volta in modo che non ci sia bisogno di ulteriori comunicazioni prima di concludere un contratto al di fuori di Freelance.

Si prega di non violare il regolamento dei freelance, non è permesso scambiare i dati di contatto prima di concludere un contratto di lavoro - https://www.mql5.com/ru/job/rules#warning:

Проведение заказов в обход сервиса "Фриланс"

  1. Il servizio Freelance può essere utilizzato solo per il suo scopo diretto - per eseguire tutti i lavori e i calcoli all'interno degli Ordini pubblicati. Cercare clienti o offerenti nel servizio Freelance per un lavoro a parte è proibito e costituisce una violazione del regolamento.
  2. È vietato ai clienti e ai candidati di scambiarsi i dati di contatto in qualsiasi forma prima di stipulare un contratto di lavoro. La violazione porta al divieto di partecipare a Freelancing.
  3. È vietato eseguire lavori ed effettuare pagamenti per gli ordini inseriti in Freelance al di fuori dello scopo del servizio. La violazione porta alla privazione dell'accesso a tutti i servizi di MQL5.com.
  4. L'amministrazione può, come risultato di un'indagine interna, bandire un utente dall'uso del servizio Freelance senza dare alcuna motivazione.



Nessuno è stato bandito prima - sia le pecore che i lupi sono stati catturati.

L'amministrazione dovrebbe anche commentare "Cosa fare in situazioni come questa".
 
Andrey F. Zelinsky:

C'è un sensibile contraccolpo da parte dell'amministrazione (probabilmente leggete il mio post sopra, non tutto è perduto, quindi):


Nessuno è stato più bandito - le pecore sono nutrite e i lupi sono illesi.

Mi piacerebbe sentire dall'amministrazione commenti come "Cosa fare in queste situazioni".
Si fa sempre così. È la prima volta che lo vedi? Non appena si riceve un reclamo su un lavoro da parte di qualcuno, il lavoro viene inviato all'amministrazione e viene scritto un avvertimento. È così da molto tempo ormai, non sei tu che l'hai suggerito...
 
Artyom Trishkin:
È così che si fa sempre. È la prima volta che lo vedi? Non appena si riceve un reclamo da uno degli esecutori, il lavoro viene inviato all'amministrazione e vi si scrive un avvertimento. È così da molto tempo ormai, non sei stato tu a darmi l'idea...

Di cosa stai parlando adesso? Quello che stai dicendo è che la stessa situazione viene vietata in alcuni casi e non in altri? È questo che sto dicendo?

Perché qui tutti vengono bannati:

Ordini di sviluppo del software di trading

EA su ordini opposti

> 30 USD

Ciao, ho bisogno di un EA ....


Il cliente è bandito e bloccato. Tutti quelli che hanno risposto sono stati disconnessi da Freelance. Non c'è altro modo per ottenerlo.

Nessuno è bandito qui:

Ordini per lo sviluppo di software di trading

Il mio EA dovrebbe essere convertito da MQL4 a MQL5.

30 - 100 USD

Il mio EA deve essere convertito in MQL5...

Contatto a distanza


Il cliente ha bisogno di formulare TOR per il lavoro per tutti i potenziali esecutori in una sola volta in modo che non ci sarà bisogno di ulteriori comunicazioni prima di concludere un contratto al di fuori di Freelance.

Si prega di non violare il regolamento dei freelance, non è permesso scambiare i dati di contatto prima di concludere un contratto di lavoro - https://www.mql5.com/ru/job/rules#warning:



Artyom, per favore, non introdurre una doppia comprensione della stessa situazione. Le regole del freelance non sono un "cosa voglio, cosa giro". I freelance dovrebbero avere una chiara comprensione di cosa fare in ogni particolare situazione "difficile".

I moderatori pubblici non possono moderare Freelance. Giusto?

Ecco perché ho scritto sopra:

Andrey F. Zelinsky:

Mi piacerebbe sentire i commenti dell'amministrazione, come "Cosa fare in situazioni come questa".

Personalmente mi aspetto un commento calmo da parte dell'amministrazione, come Rashid, che ha effettivamente iniziato questo argomento e che è il "timoniere" di Freelance.


 
Andrey F. Zelinsky:

No, quell'energia dovrebbe essere data ai moderatori e all'amministrazione per pensarci.

Una semplice spiegazione:

1. In Freelance, appare una richiesta con il testo: "contact email/Skype ...".

2. Se uno sviluppatore scrive una contro richiesta, si sta vincolando:"Voglio fare il lavoro e fare tutti i calcoli in questa richiesta. Mi impegno a non contattare il cliente al di fuori di questa applicazione - né nella messaggeria di terzi, né nella corrispondenza personale o per posta - fino alla conclusione dell'accordo. Comprendo e accetto la condizione che il trasgressore del Regolamento saràsqualificato dall'evasione degli ordini in Freelance. "

3. Se non scrive la propria controdomanda, ma contatta dei contatti - allora non ha alcun obbligo nei confronti di Freelance.

Ora leggete le raccomandazioni dei moderatori/amministrazione:

Una semplice domanda: cosa faranno i freelance dopo aver letto questo thread?

Opzioni di risposta:

a) premere il pulsante di reclamo
b) scrivere sui contatti
c) non fare nulla

Eh, tu, Golubev, ecc. È una domanda semplice.


p.s. Personalmente, non sono in un dialogo. Solo una "punta di cappello", osservazioni di un altro lavoro Freelance con contatti.


p.s.2 Potresti fare un "acquisto" di prova e vedere come reagiscono i freelance - garantito che portano il cliente al lato.

Non vieterei i freelance. Come minimo, possono raccomandarsi in un ramo della sua proposta per informare il cliente della violazione e chiedere di rimuovere i contatti. Sarebbe più gentile, più efficiente e corretto.

Gli eccessi sono sempre controproducenti e portano solo al rifiuto e alla bocciatura.


Non credo che sia una risposta a me qui, solo un uso del mio post (che va bene).

-------------

In realtà - i pensieri vanno bene. Certo - sono d'accordo: ci deve essere qualcos'altro da fare oltre a catturare i contatti in freelance e bannare ecc.

Se questo "qualcosa" è suggerito, allora potrebbe essere inviato al servizio di assistenza per la loro considerazione (con un link al post/cartella), o chiedere a uno dei moderatori del forum di fare una richiesta al servizio (è quello che fanno nella parte inglese per esempio).

Ma finora non sono stati fatti suggerimenti concreti, mi scuso.

------------

PS. Mentre scrivevo questo post ho visto l'invito di Rashid in una filiale .... ma non cambia il caso, poiché questo è un forum per noi e gli amministratori sono tutti uguali nel servizio.
Pertanto - il mio post non è cambiato.

 
Sergey Golubev:

Non credo che sia una risposta a me qui, solo un uso del mio post (che va bene).


Sì, è vero, non mi sono impegnato in un dialogo con te su Freelance. Perché con i problemi complessi è necessario comunicare con coloro che stanno risolvendo il problema. Si dice"scrivere a servicedesk" solo in caso di problemi complessi.

Sergey Golubev:

Ma finora nessun suggerimento specifico, mi dispiace.

Naturalmente, non avete notato questi suggerimenti specifici che sono stati fatti. Ma anche questo va bene.

Ho scritto il mio post per Rashid. A giudicare dalla reazione su una richiesta simile in Freelance, dove nessuno ha già bannato nessuno, Rashid ha notato i miei suggerimenti. Non credo. Anche se non è importante.

Sergey Golubev:

PS. Mentre scrivevo questo post - ha visto un invito alla filiale di Rashid ...

Rashid ha iniziato questa discussione in questo thread. Penso questo:

Sergey Golubev:
.
.. Dal momento che questo è un forum per noi, e gli amministratori sono tutti nel servizio comunque.

-- L'amministrazione capisce il contrario e in modo diverso. Altrimenti, per esempio, Renat non sarebbe presente sul forum in modo costruttivo ogni giorno. Anche se Rashid non posta molto, si può vedere che è consapevole degli argomenti del forum. Inoltre, i rappresentanti del servizio Desk sono costantemente visibili sul forum.


Tutto sommato, va bene. Per me personalmente è chiaro sull'argomento.

Ciò che è importante è un commento finale di Rashid o di qualcuno che decide qualcosa in Freelance. Questo è quello che mi aspetto.

 

Tutto è chiaro qui, perché mettere il cervello su un forcone?

In un progetto, il cliente ha fatto una condizione di 10 dollari, che non è fattibile all'interno del servizio. Un'invasione diretta del contraccolpo obbligatorio al servizio, che è sacro. Ecco perché tutti i firmatari sono stati banditi.

Il resto delle infrazioni sono "non particolarmente ciniche" - i contatti sono vietati un paio di passi prima. La violazione della non proliferazione dei contatti è punita più blandamente, senza divieto.

E cosa fare è già stato spiegato - per qualsiasi violazione del testo dal cliente per chiamare i moderatori del pulsante speciale, non si applicano. Resta da fissare da qualche parte nelle regole, e non nelle note esplicative sul forum

 
Alexander Puzanov:

Tutto è chiaro qui, perché mettere il cervello su un forcone?

In un progetto, il cliente ha fatto una condizione di 10 dollari, che non è fattibile all'interno del servizio. Un'invasione diretta del contraccolpo obbligatorio al servizio, che è sacro. Ecco perché tutti i firmatari sono stati banditi.

Il resto delle infrazioni sono "non particolarmente ciniche" - i contatti sono vietati un paio di passi prima. La violazione della non proliferazione dei contatti è punita più blandamente, senza divieto.

E cosa fare è già stato spiegato - per qualsiasi violazione del testo dal cliente per chiamare i moderatori del pulsante speciale, non si applicano. Resta da fissare da qualche parte nelle regole, e non nelle note esplicative sul forum

Questo è ciò che i moderatori stanno cercando di spiegare qui.
Grazie. Forse avete scritto più chiaramente...
 
Andrey F. Zelinsky:

Sì, è vero, non mi sono impegnato in un dialogo con te su Freelance. Perché con i problemi complessi è necessario comunicare con coloro che stanno risolvendo il problema. Si dice"scrivere a servicedesk" solo in caso di problemi complessi.

Naturalmente, non avete notato questi suggerimenti specifici che sono stati fatti. Ma anche questo va bene.

Ho scritto il mio post per Rashid. A giudicare dalla reazione su una richiesta simile in Freelance, dove nessuno ha già bannato nessuno, Rashid ha notato i miei suggerimenti. Non credo. Ma non importa.

Rashid ha iniziato questa discussione in questo thread. Credo che l'abbia fatto:

-- L'amministrazione capisce il contrario e in modo diverso. Altrimenti Renat, per esempio, non sarebbe presente sul forum in modo costruttivo ogni giorno. Anche se Rashid non posta molto, si può vedere che è consapevole degli argomenti del forum. Inoltre, i rappresentanti del servizio Desk sono costantemente visibili sul forum.


Tutto sommato, va bene. Per me personalmente è chiaro sull'argomento.

Ciò che sarà importante è un commento finale di Rashid o di qualcuno che decide qualcosa in Freelance. Lo sto aspettando.


O è montagna o è alla montagna? (dal proverbio) ...
Perché sei stato ferito personalmente da Rashid al punto da volerlo fustigare pubblicamente qui su Metakvotes?
Se fosse stato in piedi accanto a te, probabilmente lo avresti accoltellato (e io sarei stato bruciato molto tempo fa per un parere contrario da parte tua) ...

Lei personalmente non è imbarazzato da questo tipo di comunicazione pubblica?
Sei un verificato? Con chi (cioè chi è responsabile della vostra "illegalità"?)
:)
Lo stesso che chiamate qui?
Lo spettacolo della domenica?
:)

 
Sergey Golubev:

Alla montagna o alla montagna? (proverbialmente) ...
Che cosa ha sofferto personalmente di Rashid a tal punto da voler organizzare una fustigazione pubblica di lui qui sul sito Metakvotes?
Se fosse stato in piedi accanto a te, probabilmente lo avresti accoltellato (e io sarei stato bruciato molto tempo fa per un parere contrario da parte tua) ...


Lei personalmente non è imbarazzato da una tale comunicazione pubblica?
Sei un verificato? Da chi (cioè chi è responsabile della vostra "illegalità"?)
:)
Lo stesso che chiamate qui?
Lo spettacolo della domenica?
:)


Di cosa stai parlando adesso? Non ti capisco. Mi dispiace, non ha senso. O mi stai trollando?

Uso un servizio Freelance - e ho bisogno di capire le regole non dette dei Freelance. Questo dialogo è iniziato con il post di Rashid https://www.mql5.com/ru/forum/207665/page6#comment_6153994.

L'ha creato per qualche motivo. E poi, per qualche motivo, ha iniziato a inviare persone bandite dal Service Desk a questo thread.

"Il risultato finale" per chi?

Motivazione: