L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 17

 
Nikolai Semko:
Purtroppo non mi hai sentito, Yusuf.
Catapultarsi fuori da questo argomento.

Dovete andarvene in silenzio e senza dare nell'occhio. E l'espulsione spesso provoca lesioni).

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ecco di cosa sto parlando. L'incomprensione persistente va oltre la comprensione!

Che tipo di regolazione intende?

Fissare i tassi di cambio non è una nostra prerogativa. Il trader ha/ha solo l'opportunità (se ci riesce) di monitorare correttamente i cambiamenti di tasso e reagire in qualche modo.
 
aleger:
Fissare i tassi di cambio non è una nostra prerogativa. Il trader ha/ha solo l'opportunità (se ci riesce) di monitorare adeguatamente i cambiamenti di tasso e reagire in qualche modo.

I tassi di cambio esposti non suggeriscono un aggiustamento libero. Abbiamo quello che abbiamo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

I tassi di cambio esposti non suggeriscono un aggiustamento libero. Abbiamo quello che abbiamo.

Qualcuno conosce l'esatta composizione dei panieri di valute utilizzati per fissare i tassi di cambio dai veri market maker?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Guarda i primi risultati nella pagina precedente.

Non so bene quale sia stata la mia colpa - non sapevo che dovesse essere necessariamente del forex. Questi sono dati di mercato reali - futures su indici. E così, qualitativamente avete caratterizzato correttamente i dati:

-è vero che all'inizio i futures sono scambiati slvbo

-Gli "interventi improvvisi" sono più probabili a causa del tempo limitato di trading - quindi, quasi sempre aperto con lacune.

-sul mercato non classico - beh, sì - come si dice: benvenuti nel mercato del market-maker.

Naturalmente, volevo testare la sua teoria sulle inversioni di tendenza. Non ci sono molti punti "previsti".

Così, finora si adatta al modello - "oggi sarà circa lo stesso di ieri, e domani sarà circa lo stesso di oggi" In realtà, come tutta l'econometria.

 

Quindi qui si sta discutendo l'indicatore del sistema Sultonov o il metodo per trovare i coefficienti lineari dell'ISC? Anche per 4 punti.

Allora è di nuovo plagio.

È questo il tipo di stronzate di cui soffrono ora gli econometrici nelle università? Hanno rovinato la scienza...

 
Dmitriy Skub:

Non so bene quale sia stata la mia colpa - non sapevo che fosse necessario dal forex. Questi sono dati di mercato reali - futures su indici. E così, qualitativamente, avete caratterizzato correttamente i dati:

-è vero che all'inizio i futures sono scambiati slvbo

-Interventi bruschi" - questo è più probabile a causa del tempo limitato di trading - quindi, è quasi sempre aperto con lacune.

-sul mercato non classico - beh, sì - come si dice: benvenuti nel mercato del market-maker.

Naturalmente, volevo testare la sua teoria sulle inversioni di tendenza. Non sono stati "previsti" abbastanza punti.

Quindi, finché si inserisce nel modello - "oggi sarà circa lo stesso di ieri, e domani circa lo stesso di oggi" In realtà, come tutta l'econometria.

Grazie per l'adeguata percezione delle conclusioni dell'indicatore. In precedenza, nei commenti ai calcoli ho pensato che tu mi abbia deliberatamente fornito i dati di un mercato sconosciuto, e ti ho rivolto parole poco lusinghiere. Per favore, capite e perdonatemi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Quindi qui si sta discutendo l'indicatore del sistema Sultonov o il metodo per trovare i coefficienti lineari dell'ISC? Anche per 4 punti.

Allora è di nuovo plagio.

È questo il tipo di stronzate di cui soffrono ora gli econometrici nelle università? Hanno rovinato la scienza...

La discussione riguarda l'indicatore e i problemi di risoluzione dello SLAE, visto che il codice dell'indicatore lo utilizza;

2. 5 diverse matrici di dati di input sono utilizzate un numero illimitato di volte secondo la matrice disponibile, inoltre, 13 diversi valori di prezzo sono utilizzati in ogni ciclo di calcolo simultaneamente. Conclusione: senza conoscere il vero algoritmo dell'indicatore, hanno cercato di screditarlo;

3. In particolare, dove ha visto il plagio? Si prega di citare la fonte, contro le accuse infondate e per salvare la faccia;

4. Che razza di stronzate sono i luminari dell'econometria, che ho insegnato all'università per 13 anni?

 
Yousufkhodja Sultonov:

4. Che razza di stronzate sono i luminari dell'econometria, che ho insegnato all'università per 13 anni?

È strano che tu, Yusuf, non veda che il tuo indicatore non è essenzialmente diverso dalla solita interpolazione, sia con il metodo ISC che con il polinomio di Lagrange.
 
Yousufkhodja Sultonov:

1. l'indicatore e i problemi di risoluzione dello SLAU sono discussi, poiché il codice dell'indicatore lo utilizza;

2. 5 diverse matrici di dati di input sono utilizzate un numero illimitato di volte secondo la matrice disponibile, inoltre, 13 diversi valori di prezzo sono utilizzati in ogni ciclo di calcolo simultaneamente. Conclusione: senza conoscere il vero algoritmo dell'indicatore, hanno cercato di screditarlo;

3. In particolare, dove ha visto il plagio? Si prega di citare la fonte, contro le accuse infondate e per salvare la faccia;

4. Che stronzate fanno i luminari dell'econometria, che ho insegnato nella mia università per 13 anni?

Come la stronzata che si può semplicemente isolare una tendenza e qualche periodico.

Tali costruzioni vengono insegnate agli studenti e non è stato ancora inventato nulla di meglio per prevedere le serie temporali.

e non c'è altro da prevedere su un BP casuale. La tendenza lineare stabilisce la tendenza, cioè il sistema non si rompe sempre immediatamente perché le tendenze hanno una certa inerzia (eccetto le storie di cigni). Anche gli altri componenti si adattano. Estraendo informazioni solo dagli ultimi 5 valori si uccide semplicemente qualsiasi informazione in BP, non c'è nulla da prevedere
Motivazione: