Cercando volontari per correre in un consigliere - pagina 4

 
Andrei Novichkov:

E quale quantità definirebbe come psicologicamente facile da tollerare?

Non più di tre volte il reddito medio, altrimenti è stressante. È una quantità diversa per tutti. Qualcuno non può, per esempio, tenere 20 mila in contanti nel suo portafoglio, sarà costantemente nervoso, ecc. E qualcuno potrebbe avere cinque banconote da 500 euro come portafortuna. Non ricordo in quale libro fosse. Non me lo sto inventando, davvero, davvero)

 
Konstantin Erin:
Il tuo ragionamento è abbastanza giusto qui. Si potrebbe pensare che il 10% al giorno soddisferebbe qualcuno che ha bisogno del 10% al mese.

Una volta creato un sistema. Sei consulenti hanno analizzato 6 strumenti e li hanno passati a un settimo, che faceva trading.


In più di 12 ore - iniziato alle 8:00 del mattino, rapporto finito in più di 20 minuti - hanno fatto 218 milioni di dollari su 100 dollari sul demo.

Anche il grafico del rapporto del terminale ha avuto un glitch dalla sorpresa e ha tagliato le ultime 4 cifre dell'asse destro.

Avevo paura di scommettere sul reale - il drawdown è di $5 600 000 (anche se è solo 6,76%). Questo è difficile da sopportare!

Qual è il rischio in termini di margine come % del deposito?
 
Vitaliy Kuznetsov:

Non più di tre volte il reddito medio, altrimenti è stressante. Le quantità sono diverse per tutti. Qualcuno non può, per esempio, tenere 20 mila in contanti nel suo portafoglio, sarà costantemente nervoso, ecc. E qualcuno potrebbe avere cinque banconote da 500 euro come portafortuna. Non ricordo in quale libro fosse. Non me lo sto inventando, davvero).

Ora vado a controllare il mio portafoglio. Vado a buttare fuori tutti i penny e a fare un rapido conteggio. Spero che non sia stressante.

 
Andrei Novichkov: Vado a controllare il mio portafoglio. Scarico tutti i centesimi e faccio un rapido conteggio. Spero che non sarà stressante

Contando nel tuo portafoglio? Meglio concentrarsi sul forex, fare un profitto. Lasciate il conteggio ai vostri eredi!

 
Konstantin Erin:

Contando nel tuo portafoglio? Meglio concentrarsi sul forex, fare un profitto. Lasciate il conteggio ai vostri eredi!

Mi stai seppellendo troppo presto).
 
Andrei Novichkov Mi stai seppellendo troppo presto )

Andrei! Ho scritto: contando nel tuo portafoglio? Meglio concentrarsi sul forex, fare un profitto. Lasciate il conteggio agli eredi!

O hai una cattiva memoria e ricordi le ultime tre righe. Questo è risolvibile. Sviluppa la tua memoria.

Oppure non sai come concentrarti sulla cosa principale, in questo caso la linea di mezzo - preoccuparsi dei profitti nel forex.

Ecco un altro sistema. Più legale. L'ho provato nel tester. Aumenta il mio deposito di 67 volte in un anno. Ora lo controllo sulla demo. Ha un tasso fisso del !5% per 10 giorni lavorativi.

La prima parte del lotto=0,01 e la fine del lotto=0,02 e cambiato qualcos'altro.


 
Konstantin Erin:

Andrei! Ho scritto: contando nel tuo portafoglio? Meglio concentrarsi sul forex, fare un profitto. Lasciate il conteggio agli eredi!

O hai una cattiva memoria e ricordi le ultime tre righe. Questo è risolvibile. Sviluppa la tua memoria.

Oppure non sai come concentrarti sulla cosa principale, in questo caso la linea di mezzo - preoccuparsi dei profitti nel forex.

Ecco un altro sistema. Più legale. L'ho provato nel tester. Aumenta il mio deposito di 67 volte in un anno. Ora lo controllo sulla demo. Vi darà il 5% per 10 giorni lavorativi.

Nella prima parte del lotto=0,01 e alla fine del lotto=0,02.


Per favore, perdonatemi per la mia disattenzione. In effetti, ogni parola è importante nel tuo post, e mi sono preso qualche libertà nella mia percezione. È abbastanza ovvio che il tuo punto sulla necessità di fare un profitto sul forex, è strettamente legato al tuo stesso suggerimento sullo sviluppo della memoria. Fare profitto -> investire nello sviluppo della memoria. ))))
 
Andrei Novichkov Mi scuso per la mia disattenzione. In effetti, ogni parola del tuo post è importante e mi sono permesso una certa libertà di percezione. È abbastanza ovvio che il tuo punto sulla necessità di fare profitto nel forex, è strettamente legato al tuo suggerimento sullo sviluppo della memoria. Fare profitto -> investire nello sviluppo della memoria. ))))

Speravo in una cooperazione nel business del profitto del forex. Ma dov'è il vostro entusiasmo? I miei profitti stanno salendo... Sono aumentato di altri 25 dollari.


 
Konstantin Erin:

Speravo in una cooperazione nell'attività di profitto del forex. Ma dov'è il tuo entusiasmo? I miei profitti stanno salendo... Sono aumentato di altri 25 dollari.


La demo non è reale.

Ho chiesto del rischio di cui sopra.

Qualche risposta?

 
Renat Akhtyamov:

la demo non è reale

E ho chiesto del rischio di cui sopra.

Avrai una risposta?

Renat Akhtyamov:
qual è il rischio sul margine come % del deposito?

Demo VS Reale. Fammi un esempio di un Expert Advisor che mostra grandi profitti sul demo e fallisce sul reale.

Ho aperto il tuo profilo - 12 prodotti sul mercato + segnale. La vostra direzione - prodotti avvincenti per il mercato. E, a quanto pare, freelance. Lei è interessato alla domanda teorica.

Ho 55 anni di esperienza nella programmazione. Lo scopo del mio lavoro è quello di ottenere un profitto.

Un conoscente in una situazione simile mi ha chiesto qualche fattore di qualità. Forse è questo che ti interessa.

Che senso ha che io condivida con voi? Se volete collaborare, per favore fatelo. Ho aperto il mio bagaglio. La tua mossa: condividere un consulente redditizio.

Ecco gli ultimi scambi. Da questo, puoi capire tutte le cose che vuoi. Allo stesso tempo fateci sapere...

Tipo Dimensione Articolo PrezzoOp S / L T / P Prezzo Cl Profitto
vendere 391.98 eurusd 1,10344 1,10393 1,10300 1,10300 17 247.12
comprare 416,61 eurusd 1,10254 1.10206 1.10301 1.10301 19 580.67
vendere 444.59 eurusd 1,10325 1,10374 1,10279 1.10279 20 451.14
buy 473.80 usdcad 1.30136 1.30085 1.30162 1.30162 9 464.21
comprare 487,32 eurusd 1,10368 1.10322 1.10391 1.10391 11 208.36
vendere 503.33 eurusd 1,10407 1,10453 1.10380 1.10380 13 589.91
vendere 522.75 usdcad 1.30063 1.30115 1.30037 1.30037 10 452.03
acquistare 537.68 usdcad 1.30031 1.29979 1.30060 1.30060 11 988.87

Знакомство с MQL5: написание простого советника и индикатора
Знакомство с MQL5: написание простого советника и индикатора
  • www.mql5.com
В этой статье проведен краткий обзор языка MQL5, приведен пример написания советника и индикатора. Данная статья ориентирована как на читателей, знакомых с программированием на языке MQL4, так и на тех, кто только начинает знакомство с программированием торговых систем и индикаторов.
Motivazione: